- Reazioni
- 1,759
- Punteggio
- 133
A me piace essere chiaro:lol:Vai tranquillo glass, avevo capito! ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me piace essere chiaro:lol:Vai tranquillo glass, avevo capito! ;)
A me piace essere chiaro:lol:
la tua velocità di connessione attuale si allinea alla previsione del sito oppure è più alta?3,6km sono tantini! (Lascia stare le stime di velocità)
Fai una prova anche qua http://www.planetel.it//servizi.php?id=dory_copertura_servizi
la tua velocità di connessione attuale si allinea alla previsione del sito oppure è più alta?
Menomale già mi stavo scoraggiando :lol::lol:Completamente sballata! Me ne dà 10.15mb e invece viaggio a 17mb! ;)
Le stime di velocità riportate non sono importanti e valgono peggio del 2 di picche, sono solo un indicazione molto di massima per farsi un ipotetica idea
Ciao :)
Non ho capito se sei coperto dalla FTTC.
A me stima 5 mega e il modem ne riceve 9 col profilo a 12db...la tua velocità di connessione attuale si allinea alla previsione del sito oppure è più alta?
Con profilo tradizionale cosa intendi?:look:Magari! Si tratta solo di adsl...:cry:
IL 187 mi ha detto che posso attivare massimo il profilo 7 mega speriamo bene:suicidio:
Secondo voi mi attivano il profilo adsl 2+ oppure il profilo tradizionale?
Con profilo tradizionale cosa intendi?:look:
In genere il profilo "tradizionale" delle 7 mega è il 12db in ADSL2+
No attivano (a meno che non facciano casini) su ADSL2+.Volevo intendere il profilo adsl quello giallo![]()
perchè loro mi avevano detto che si può attivare solo il profilo 7 mega e allora stavo pensando a quello "giallo"... Però se mi assicuri che mi danno l'adsl2+ allora dovrei essere tranquillo. Per quanto riguarda il modem va bene uno che compro io oppure devo prendermi quello della telecom?
Ieri quando ho parlato del modem al 187 mi hanno detto che dipende dal tecnico la scelta se il modem mio è adatto oppure devo prendere quello loro. A me la cosa mi è sembrata strana perchè alla fine i modem che supportano adsl2+ sono tutti uguali o sbaglio?:deserto:No attivano (a meno che non facciano casini) su ADSL2+.