PROBLEMA WIMAX O ADSL?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri quando ho parlato del modem al 187 mi hanno detto che dipende dal tecnico la scelta se il modem mio è adatto oppure devo prendere quello loro. A me la cosa mi è sembrata strana perchè alla fine i modem che supportano adsl2+ sono tutti uguali o sbaglio?:deserto:
Nel caso mi consiglierebbero di prendere il loro, nel caso volessi fare il recesso, lo dovrei pagare per intero oppure posso ridarlo indietro tranquillamente?
Devi pagarlo per intero.

Ragazzi sono veramente euforico!! cit. :luxhello:

DxFTdsQ.png

6507346841.png

Il meglio è stato 7.1 mbps in download

Ho visto ma pare un po' burlone il calcolo del modem, guarda che attenuazione :shutup:
tranquillo che è corretto. ha ben 18db di snr e sono un bel po di mega di portante se viene passato a 6db
Il contratto è 20 mega però chiedendo il cambio del profilo arriverei a 15 oppure non conviene?

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
si, arriveresti sui 15-17
Allora inizia chiedendo un profilo a 6dB (ora è 17.3), in questo modo vediamo se la portante effettiva aumenta.

Nome profilo:
F141 se hai il pacchetto fast (per abbassare il ping), altrimenti I141 (è una i maiuscola)
quoto. se ha un 20 mega basta richiedere un i141 e si dovrebbe risolvere tutto, a meno che non abbia impostato un profilo 7 mega anche lato bras

comunque, non è che ora ha un profilo a 17db. semplicemente ha un profilo 7 mega, e quindi visto che la portante è bloccata, gli resta margine

tranquillo che è corretto. ha ben 18db di snr e sono un bel po di mega di portante se viene passato a 6db

si, arriveresti sui 15-17

quoto. se ha un 20 mega basta richiedere un i141 e si dovrebbe risolvere tutto, a meno che non abbia impostato un profilo 7 mega anche lato bras

comunque, non è che ora ha un profilo a 17db. semplicemente ha un profilo 7 mega, e quindi visto che la portante è bloccata, gli resta margine

Yup, non mi sono espresso bene.
Mi pare non ci sia nemmeno un profilo con 17db di target :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro