PROBLEMA WIMAX O ADSL?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la tua velocità di connessione attuale si allinea alla previsione del sito oppure è più alta?

Completamente sballata! Me ne dà 10.15mb e invece viaggio a 17mb! ;)

Le stime di velocità riportate non sono importanti e valgono peggio del 2 di picche, sono solo un indicazione molto di massima per farsi un ipotetica idea

Completamente sballata! Me ne dà 10.15mb e invece viaggio a 17mb! ;)

Le stime di velocità riportate non sono importanti e valgono peggio del 2 di picche, sono solo un indicazione molto di massima per farsi un ipotetica idea
Menomale già mi stavo scoraggiando :lol::lol:

Ragazzi scusatemi ancora però vorrei avere ulteriori chiarimenti sulla disattivazione della linea... Ammesso che io voglia attivare l'offerta INTERNET SENZA LIMITI della Tim (https://www.tim.it/offerte/fisso/internet-voce-e-timvision/adsl/internet-senza-limiti), se dopo aver comprato a mie spese il modem e aver fatto opportune prove la linea non mi soddisfa perché è discontinua e non raggiunge il picco di almeno 4 mega compilo il modulo e lo invio per fax e non pago niente oppure c'è qualche altro grattacapo da risolvere? La cosa mi sembra strana perché in questo modo non intascano nulla...

Ciao :)

Non ho capito se sei coperto dalla FTTC.

Magari! Si tratta solo di adsl...:cry:
IL 187 mi ha detto che posso attivare massimo il profilo 7 mega speriamo bene:suicidio:
Secondo voi mi attivano il profilo adsl 2+ oppure il profilo tradizionale?

Ultima modifica:
Magari! Si tratta solo di adsl...:cry:
IL 187 mi ha detto che posso attivare massimo il profilo 7 mega speriamo bene:suicidio:
Secondo voi mi attivano il profilo adsl 2+ oppure il profilo tradizionale?
Con profilo tradizionale cosa intendi?:look:
In genere il profilo "tradizionale" delle 7 mega è il 12db in ADSL2+

Con profilo tradizionale cosa intendi?:look:
In genere il profilo "tradizionale" delle 7 mega è il 12db in ADSL2+

Volevo intendere il profilo adsl quello giallo
WbWqwY.gif

perchè loro mi avevano detto che si può attivare solo il profilo 7 mega e allora stavo pensando a quello "giallo"... Però se mi assicuri che mi danno l'adsl2+ allora dovrei essere tranquillo. Per quanto riguarda il modem va bene uno che compro io oppure devo prendermi quello della telecom?

Volevo intendere il profilo adsl quello giallo
WbWqwY.gif

perchè loro mi avevano detto che si può attivare solo il profilo 7 mega e allora stavo pensando a quello "giallo"... Però se mi assicuri che mi danno l'adsl2+ allora dovrei essere tranquillo. Per quanto riguarda il modem va bene uno che compro io oppure devo prendermi quello della telecom?
No attivano (a meno che non facciano casini) su ADSL2+.

No attivano (a meno che non facciano casini) su ADSL2+.
Ieri quando ho parlato del modem al 187 mi hanno detto che dipende dal tecnico la scelta se il modem mio è adatto oppure devo prendere quello loro. A me la cosa mi è sembrata strana perchè alla fine i modem che supportano adsl2+ sono tutti uguali o sbaglio?:deserto:
Nel caso mi consiglierebbero di prendere il loro, nel caso volessi fare il recesso, lo dovrei pagare per intero oppure posso ridarlo indietro tranquillamente?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro