- Reazioni
- 283
- Punteggio
- 97
Almeno sono riuscito di nuovo ad abbassare gli sbalzi di ping fino a max 100 e non mi lamento anche se uso il WiFi quasi esclusivamente per giocare a FPS,non sono un patito del ping,gioco anche con 150 di ping.Lì da te però il problema non era solo la rete ma anche il router. Se era solo la rete non avresti avuto sbalzi pingando 192.168.1.1
Io invece direi che è la prima. Sopratutto nelle zone densamente popolate quelle povere celle si saturano come niente.
Comunque, dipende da zona a zona la copertura. Da me è al contrario: wind prende abbastanza mentre tre è da miseria. Se non esci in balcone non riesci a navigare certe volte.
Riguardo la fusione, secondo me sarà una cosa positiva. Mettendo insieme le reti dei due operatori probabilmente si riuscirà a coprire una bella fetta di territorio visto che dove non copre uno c'è l'altro. Per i ponti in eccesso invece vanno a illiad.
Mi chiedo invece, cosa succederà ai già clienti. Dovranno prendere nuove SIM o funzioneranno ancora le vecchie?
P.s. prova ad aprire un nuovo thread nella sezione mobile magari e vedi cosa ti rispondono.
Giusto hai ragione,era anche il WiFi.