PROBLEMA Wifi Instabile

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora vai di canale 1.

Hai provato se spegnendo il range extender la situazione migliora?
Appena fatto,non cambia niente,comunque ora penso che sia il modem,perché pingando 192.168.....sul range extender ho 3ms di ping...Mi sembra una fregatura
E purtroppo il webcube non ha la porta ethernet per inventare qualcosa come powerline!

Penso che le prove le abbiamo fatte tutte e non rimanga che cambiarlo, purtroppo. :doh:

Grazie a tutti per il supporto!

Lascio la discussione aperta ché ci sta che qualcuno abbia lo stesso problema e lo abbia risolto.

Penso che le prove le abbiamo fatte tutte e non rimanga che cambiarlo, purtroppo. :doh:
Quoto. :sisi::sisi::sisi:
Appena fatto,non cambia niente,comunque ora penso che sia il modem,perché pingando 192.168.....sul range extender ho 3ms di ping...Mi sembra una fregatura
E purtroppo il webcube non ha la porta ethernet per inventare qualcosa come powerline!
Direi che ci son solo tre vie ora: te lo tieni così, provi a cambiare firmware e vedi che succede oppure compri un modem 4g nuovo.
La huawei ha ottimi modelli con buona copertura e anche con porte ethernet.

Quoto. :sisi::sisi::sisi:

Direi che ci son solo tre vie ora: te lo tieni così, provi a cambiare firmware e vedi che succede oppure compri un modem 4g nuovo.
La huawei ha ottimi modelli con buona copertura e anche con porte ethernet.
Credo che per ora terrò questo e i lag...dopotutto anche i miei amici laggano quindi mi posso consolare xD,Grazie Italia per la tua mostruosa e pazzesca copertura di fibra ottica!!!!

Smanecchiando il modem ho staccato il firewall e ho lasciato disattiva la porta wan e sono riuscito ad abbassare un pochino gli sbalzi dai 600 a 200....speriamo bene!

AGGIORNAMENTO:
Sul PC non ho gli sbalzi di ping
allora il problema non credo sia il wifi, ma proprio il router.
facciamo una prova, anche se non credo che migliori granchè: prova ad impostare dal pannello di controllo del modem un IP statico per i vari dispositivi che usi.
vedi poi che ping ricevi.

allora il problema non credo sia il wifi, ma proprio il router.
facciamo una prova, anche se non credo che migliori granchè: prova ad impostare dal pannello di controllo del modem un IP statico per i vari dispositivi che usi.
vedi poi che ping ricevi.
Ora provo :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro