Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si lo stripe size influisce cmq mediamente è meglio metterlo a 128 o massimo 256 sia se si ha a che fare con file grandi o piccoli.....
io con il raid 0,rispetto a quando avevo i segate in "SINGOLO",ho avuto un incremento di banda di circa dell'80%.....praticamente le perfomance a me sono quasi raddoppiate.Ma infatti è difficile valutare.. siccome (almeno nel mio caso) i file sono casuali..
Ma voi che avete gia provato il RAID 0, percepite il miglioramento di prestazioni? Quando?
io con il raid 0,rispetto a quando avevo i segate in "SINGOLO",ho avuto un incremento di banda di circa dell'80%.....praticamente le perfomance a me sono quasi raddoppiate.
se non ricordo male a 128.....cmq ricordati che anche il controller conta moltissimo sul raid.E a quanto hai messo lo strip size?
Fino a un mese fa',avevo due segate barracuda in Raid0.Dopo un attenta riflessione(Sbagliata)ho acquistato due Raptor da 74gb per un totale di spesa di 290 euro.Dati alla mano le prestazioni non valgono tale spesa se non per il tempo di accesso che cmq non la gistifica.
no un raptor singolo va meno di un raid di hd normali.beh la velocita' d'accesso inferiore non dovrebbe essere male, a parte per lavori con file molto pesanti, spesso un raptor e' migliore di un raid.
no un raptor singolo va meno di un raid di hd normali.
in questo caso un raptor è migliore solo ed esclusivamente nei tempi di accesso.
se non ricordo male a 128.....cmq ricordati che anche il controller conta moltissimo sul raid.
avendo una p5b deluxe hai il soutbridge che è un ich8r che va abbastanza bene,perfomance di poco inferiori all'ich9r delle modo odierne con chip intel.Si.. mi hanno detto che il controller che userò (quello integrato nell'Asus P5B Deluxe) specialmente nel RAID0 si comporta molto bene..
Confermi?
Secondo me per un utilizzo "semplice" il raptor e' superiore ad un raid proprio per i tempi d'accesso, per utilizzare file non molto pesanti (tipo canzoni) o programmi leggeri come word o un browser internet.
avendo una p5b deluxe hai il soutbridge che è un ich8r che va abbastanza bene,perfomance di poco inferiori all'ich9r delle modo odierne con chip intel.
x hd normali è buono.....vai +/- come me ;)Oggi sono arrivati due WD16000AAJS che ho messo in RAID 0 con uno strip size di 128kb.
I risultati con HD Tune sono:
Minima velocità in lettura: 71.0 MB/sec
Massima velocità in lettura: 128.7 MB/sec
Average: 115.9 MB/sec
Acces time: 13.5ms
Burst Rate: 112.3 MB/sec
Cosa ne dici?
x hd normali è buono.....vai +/- come me ;)