UFFICIALE Watch Dogs

Hessein2

Utente Èlite
3,303
750
CPU
i5 2310 2.9ghz Turbo Boost 3.2
Scheda Madre
Acer m3979 h67
HDD
1Tb Hitachi
RAM
2x2 gb 1333mhz cl9
GPU
Zotac gtx 750
Audio
7.1 incluso nella mainboard
ragazzi ma il problema sono io oppure il mio setup? nonostante the worst mod e varie altre cose ancora non sono riuscito a far smettere 'sti maledetti stutter... qualche consiglio? devo semplicemente mettermi l'animo in pace e rinunciare a questo gioco?

CPU: Intel Core i7 2600k OC 4,5 ghz
Mainboard:Asus Pz68-v Pro (gen 1)
RAM:Corsair Vengeance Pro Series 16GB 2133 Mhz
Hard Disk:SSD OCZ Vertex 4
Scheda Video: PNY XLR8 GeForce GTX 670 dual SLi
Monitor:ASUS VG248QE
Alimentatore:Corsair AX 750W
Sistema Operativo:Windows 8.1 Pro
Case:Cooler Master CM 690
Si...
 

prometheus6987

Nuovo Utente
19
0
CPU
Intel Core i7 2600k OC 4,5 ghz
Scheda Madre
Asus Pz68-v Pro (gen 1)
HDD
SSD OCZ Vertex 4
RAM
Corsair Vengeance Pro Series 16GB 2133 Mhz
GPU
PNY XLR8 GeForce GTX 670 dual SLi
Monitor
ASUS VG248QE
PSU
Corsair AX 750W
Case
Cooler Master CM 690
OS
Windows 8.1 Pro
T_T ok grazie mille...ma nemmeno facendo un ninja upgrade del processore e della scheda madre?
 

GabryBSK

Utente Attivo
110
4
CPU
Intel Core i5-4670k
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
Western Digital Caviar Black 1TB (x2)
RAM
Corsair Vengeance Pro 8GB (2x4GB) 1600Mhz Cl9
GPU
Msi GeForce GTX 770
Audio
Integrata
Monitor
Samsung SA300
PSU
Cooler Master GX 750W
Case
Corsair Carbide 500r White
OS
Windows 7 Ultimate

prometheus6987

Nuovo Utente
19
0
CPU
Intel Core i7 2600k OC 4,5 ghz
Scheda Madre
Asus Pz68-v Pro (gen 1)
HDD
SSD OCZ Vertex 4
RAM
Corsair Vengeance Pro Series 16GB 2133 Mhz
GPU
PNY XLR8 GeForce GTX 670 dual SLi
Monitor
ASUS VG248QE
PSU
Corsair AX 750W
Case
Cooler Master CM 690
OS
Windows 8.1 Pro
capisco, va beh non mi resterà che aspettare a dopo l'estate... sono comunque molto deluso anche da parte dell'nvidia che non fa uscire un driver da più di un mese...che cani tutti quanti! in questi casi mi vien voglia lasciar perdere il pc gaming AAA e di comprarmi una schifosissima xbox one (visto che da quanto ho letto in alcune missioni di WD la PS4 lagga) e di relegare il mio adorato pc ai giochi indie in 2d, mi vien da piangere solo a pensarci T_T
 
U

Utente cancellato 159815

Ospite
ragazzi ma il problema sono io oppure il mio setup? nonostante the worst mod e varie altre cose ancora non sono riuscito a far smettere 'sti maledetti stutter... qualche consiglio? devo semplicemente mettermi l'animo in pace e rinunciare a questo gioco?

CPU: Intel Core i7 2600k OC 4,5 ghz
Mainboard:Asus Pz68-v Pro (gen 1)
RAM:Corsair Vengeance Pro Series 16GB 2133 Mhz
Hard Disk:SSD OCZ Vertex 4
Scheda Video: PNY XLR8 GeForce GTX 670 dual SLi
Monitor:ASUS VG248QE
Alimentatore:Corsair AX 750W
Sistema Operativo:Windows 8.1 Pro
Case:Cooler Master CM 690

Io c'ho messo una pietra sopra.
E la soluzione non è xbox one che fa schifo peggio, ma prendere software decentemente ottimizzato.
Ho perso 30 euro alla fine, nemmeno l'ho finito e ormai l'ho disinstallato.
Come ha suggerito qualcuno mi sto interessando a the crew, vedremo se vale la candela.
 

prometheus6987

Nuovo Utente
19
0
CPU
Intel Core i7 2600k OC 4,5 ghz
Scheda Madre
Asus Pz68-v Pro (gen 1)
HDD
SSD OCZ Vertex 4
RAM
Corsair Vengeance Pro Series 16GB 2133 Mhz
GPU
PNY XLR8 GeForce GTX 670 dual SLi
Monitor
ASUS VG248QE
PSU
Corsair AX 750W
Case
Cooler Master CM 690
OS
Windows 8.1 Pro
hai ragione... io adesso faccio un ultimo tentativo con l'ultima patch di The worst (che ho scoperto esser arrivata alla 1.0) disabilito piangendo lo SLI e se non funziona nemmeno così lo masterizzo solo per buttarlo dalla finestra
 
U

Utente cancellato 159815

Ospite
hai ragione... io adesso faccio un ultimo tentativo con l'ultima patch di The worst (che ho scoperto esser arrivata alla 1.0) disabilito piangendo lo SLI e se non funziona nemmeno così lo masterizzo solo per buttarlo dalla finestra

A meno di rivoluzioni non credo possa cambiare la caterva di problemi che ha, ma quello principale è che non si riesce ad avere un'esperienza fluida guidando.
 

Nrg

Utente Èlite
3,732
1,172
CPU
Ryzen R9 7950X Cooled by EkWb Supremacy Velocity Argb
Dissipatore
Watercool Mo-ra3 360
Scheda Madre
ASRock X670E Taichi Carrara
HDD
Aorus Gen4 1TB Pciex 4.0-Samsung 970 Evo 500Gb-Samsung 840 Pro Series 256Gb
RAM
G.Skill Tridentz 32GB Rgb 6000Cl32
GPU
Evga RTX 3080 FTW3 Ultra Gaming
Audio
Asus Xonar Dgx
Monitor
Acer Predator CG7 43" 4K HDR 120Hz
PSU
Seasonic TX-1300 Titanium
Case
Phanteks 719 + Sleeving Cablemod Pro
Periferiche
Logitech G910 Orion Spectrum RGB/Logitech G502 Hero
Net
Tim FTTH 1Gbps/300Mbps
OS
Windows 11 Pro 64 Bit
Se ne avete voglia provate la WorseMod 1.0,io oramai l'ho finito e disinstallato

Dalle caratteristiche promette bene....
 

prometheus6987

Nuovo Utente
19
0
CPU
Intel Core i7 2600k OC 4,5 ghz
Scheda Madre
Asus Pz68-v Pro (gen 1)
HDD
SSD OCZ Vertex 4
RAM
Corsair Vengeance Pro Series 16GB 2133 Mhz
GPU
PNY XLR8 GeForce GTX 670 dual SLi
Monitor
ASUS VG248QE
PSU
Corsair AX 750W
Case
Cooler Master CM 690
OS
Windows 8.1 Pro
ok provata la TWM 1.0 funziona decisamente meglio gli stuttering sono diventati micro laggate le impostazioni sono più alte di prima , l'unico problema è che non riesco a installare bene sweetfx, per quanto riguarda le impostazioni me le ha date un tipo sul forum della ubisoft (a pg. 5 e 6 di questo thread The Game Stutters on GTX 780 TI | Forums), altra cosa a cui fare attenzione è correggere la gamma e metterla al minimo, non installando il filtro di sweet fx le texture di Maldo risultano molto chiare. Adesso con AA x2 resto fisso sui 30 fps anche se però ho dovuto rinunciare alla SLI e nn vi dico quanto mi brucia il culo visto che avevo comprato la seconda scheda per WD :(
 

Darda96

Utente Attivo
181
2
Ragazzi, ma sto watch dogs mi gira ultra laggoso anche con dettaglio al minimo, insopportabile!, cioè anche a dettagli ultra mi segna tra i 30 e i 50 fps, poi però comincia a laggare, si blocca, fa schifo!, inoltre non noto differenza di frame rate tra dettaglio minimo e quello massimo...è evidente che il problema è del gioco.
 
Ultima modifica:

ryu_zaki

Utente Attivo
205
3
CPU
amd athlon 64 3200+
Il PC é meglio dicevano. Mi sa che il PC non me lo assemblo più, se devo ritrovarmi sti giochi con stuttering e alcuni lokati a 30 FPS passo
 

Sam1205

Utente Attivo
1,219
205
CPU
Intel i7 9700k
Scheda Madre
Asus z390i
HDD
SSD 256GB + SSD 512GB
RAM
Corsair Vengeance DDR4 16GB 3000Mhz
GPU
Nvidia RTX 3070 Strix
Audio
Audio Technica M50x
Monitor
Razer Raptor 27"
PSU
SFX 750w gold
Case
NZXT H1 v2
Periferiche
K70 RGB, Zowie FK1, Audio Technica m50x
OS
Windows 11 64bit
Il PC é meglio dicevano. Mi sa che il PC non me lo assemblo più, se devo ritrovarmi sti giochi con stuttering e alcuni lokati a 30 FPS passo

Credi che per le console vada meglio? Watch dogs è stato vittima di downgrade proprio per non far sfigurare le console.
Il risultato? fa schifo su entrambe le piattaforme.

L'ho preso una settimana dopo a circa 20euro su un negozio di key, per averlo su console avrei dovuto spendere il triplo,senza contare che se avessi voluto giocarci in multiplayer (cosa che faccio con giochi tipo bf3 quando torno a casa dopo una giornata lavorativa,tanto per staccare) avrei dovuto pagare anche l'abbonamento,cosa che su pc non c'è.

Se per colpa di un solo gioco vuoi passare a console (cosa inutile dal momento che non noteresti alcun miglioramento) fai pure, una volta presa pagherai di più e non ci sarà gioco che girerà meglio di quanto potrebbe girare su pc.
 

ryu_zaki

Utente Attivo
205
3
CPU
amd athlon 64 3200+
Credi che per le console vada meglio? Watch dogs è stato vittima di downgrade proprio per non far sfigurare le console.
Il risultato? fa schifo su entrambe le piattaforme.

L'ho preso una settimana dopo a circa 20euro su un negozio di key, per averlo su console avrei dovuto spendere il triplo,senza contare che se avessi voluto giocarci in multiplayer (cosa che faccio con giochi tipo bf3 quando torno a casa dopo una giornata lavorativa,tanto per staccare) avrei dovuto pagare anche l'abbonamento,cosa che su pc non c'è.

Se per colpa di un solo gioco vuoi passare a console (cosa inutile dal momento che non noteresti alcun miglioramento) fai pure, una volta presa pagherai di più e non ci sarà gioco che girerà meglio di quanto potrebbe girare su pc.
Ma sulla ps4 lo stuttering non ce, sara inferiore graficamente ma almeno e giocabile, che e quello che mi interessa,e non e solo questo che e mal ottimizzato , guarda the new order che all'inizio era messo male, drop frame problemi di texture , ora non so ma , io so che il PC e meglio ma sinceramente non mi va di smanettare qua e la , ritrovarsi giochi cosi che chissà quando e se miglioreranno, e poi io non sono uno che spende troppi soldi sui giochi , uno ogni tanto a 30€ va bene
 

Sam1205

Utente Attivo
1,219
205
CPU
Intel i7 9700k
Scheda Madre
Asus z390i
HDD
SSD 256GB + SSD 512GB
RAM
Corsair Vengeance DDR4 16GB 3000Mhz
GPU
Nvidia RTX 3070 Strix
Audio
Audio Technica M50x
Monitor
Razer Raptor 27"
PSU
SFX 750w gold
Case
NZXT H1 v2
Periferiche
K70 RGB, Zowie FK1, Audio Technica m50x
OS
Windows 11 64bit
Ma sulla ps4 lo stuttering non ce, sara inferiore graficamente ma almeno e giocabile, che e quello che mi interessa,e non e solo questo che e mal ottimizzato , guarda the new order che all'inizio era messo male, drop frame problemi di texture , ora non so ma , io so che il PC e meglio ma sinceramente non mi va di smanettare qua e la , ritrovarsi giochi cosi che chissà quando e se miglioreranno, e poi io non sono uno che spende troppi soldi sui giochi , uno ogni tanto a 30€ va bene
E dove li trovi i giochi per console a 30€? Se vuoi passare su console per via di un solo gioco fatto male,sentiti libero di farlo
 

ShuttleX

Bannato a Vita
769
112
CPU
Intel Core i7 3770k @ 5.0 Ghz 1.416v
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 360 Push
Scheda Madre
Asus Sabertooth Z77
HDD
Samsung 840 PRO 256GB + WD Caviar Green 2TB
RAM
G.Skill RipjawsZ 1866 9-9-9-24
GPU
EVGA GTX 1080Ti FTW3
Audio
Creative Sound Blaster X-Fi Titanium HD
Monitor
Asus PB27UQ 3840x2160 8 bit + fcr
PSU
Corsair AX850
Case
Corsair 600T SE White Edition
OS
Windows 7 Professional x64
ragazzi ma c'è qualcuno che nn ha problemi di stutter o è per tutti?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!