UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
Non mi sembra di aver detto che wd é l'unico caso.
Molti sviluppatori danno la prioritá alle console (Ubisoft in primis) per questioni di marketing ,portando questi giochi su pc con una qualitá pari (nonostante sappiamo tutti che un pc se ben sfruttato puó portare a risultati di gran lunga migliori).

Per quanto riguarda the witcher non mi esprimo oltre dal momento che per me é ancora sconosciuto, ma dai video che ho visto si riesce a dedurre che la pesantezza sia proporzionale alla qualitá, e non come Watch dogs.
Per quanto riguarda gta dobbiamo aspettare il rilascio, ma non credo si ripeterá ció che é successo con gtaIV dal momento che hanno avuto un anno in piú rispetto alla old gen.

Parallelamente ci sono giochi programmati principalmente per pc (esempio Battlefield 3) e poi adattati per console, e sono quei giochi che mi fanno capire che non torneró mai piú a queste ultime (soprattutto perché mi piace un sacco assemblare pc,ma questo é un altro discorso)

Torna alla pag 79, terza risposta. Dopo averla letta ci ficco un Prentium e 4 GB di RAM e passo a console. Ce io spendo 700€ di PC e poi mi devo ritrovare in queste situazioni.
 
Ho trovato il gioco per ps4 a 30 euro usato quasi quasi....

Compralo . 30 FPS stabili non sono cosi fastidiosi, anche perche sono stabili. Io mi trovo in un limbo, ho già visto giochi su ps4 tecnicamente pessimi tipo theif non stabile a 30 FPS e final fantasy che tocca i 20 FPS. Il PC sarebbe la piattaforma da gioco perfetta se solo non avesse titoli come watch dogs
 
Io dico la mia...gioco assolutamente sopravvalutato e non merita il successo che ha avuto...purtroppo se la gente lo compra non ci possiamo far niente...ha vinto Ubiflop l'obbiettivo era vendere non fare un gioco capolavoro...obbiettivo raggiunto.
 
Io dico la mia...gioco assolutamente sopravvalutato e non merita il successo che ha avuto...purtroppo se la gente lo compra non ci possiamo far niente...ha vinto Ubiflop l'obbiettivo era vendere non fare un gioco capolavoro...obbiettivo raggiunto.
Questo è dovuto a tutto l'hype che si è creato attorno a questo gioco , se poi ci aggiungi il downgrade dovuto all'enorme divario tra pc e consone next-gen (anche se di next-gen ha solo il nome) abbiamo come risultato il famoso Watch Dogs.

Alla fine avranno pur incassato (non tanto su pc,visto che molti saranno andati a comprare la key a 1/3 del prezzo) ma ci hanno rimesso per quanto riguarda la reputazione. Voglio vedere ora quanti pc gamer andranno a comprare the crew e the division al day one (o almeno prima dell'uscita di alcuni bench)

- - - Updated - - -

Quindi per ora bisogna abbandonare lo sli? nessun rimedio? grazie
Fino ad ora mi risulta sia uscita una sola patch,quella che doveva risolvere i problemi di stuttering per intenderci.
Secondo me non vedremo più aggiornamenti..
 
Questo è dovuto a tutto l'hype che si è creato attorno a questo gioco , se poi ci aggiungi il downgrade dovuto all'enorme divario tra pc e consone next-gen (anche se di next-gen ha solo il nome) abbiamo come risultato il famoso Watch Dogs.

Alla fine avranno pur incassato (non tanto su pc,visto che molti saranno andati a comprare la key a 1/3 del prezzo) ma ci hanno rimesso per quanto riguarda la reputazione. Voglio vedere ora quanti pc gamer andranno a comprare the crew e the division al day one (o almeno prima dell'uscita di alcuni bench)

- - - Updated - - -


Fino ad ora mi risulta sia uscita una sola patch,quella che doveva risolvere i problemi di stuttering per intenderci.
Secondo me non vedremo più aggiornamenti..

Mah veramente l'unica patch uscita,se non sbaglio,andava a correggere problemi di savegame,per loro il resto va bene :lol:.....

- - - Updated - - -

Quindi per ora bisogna abbandonare lo sli? nessun rimedio? grazie

è già tanto che funzioni con una vga....
 
Mah veramente l'unica patch uscita,se non sbaglio,andava a correggere problemi di savegame,per loro il resto va bene :lol:.....

- - - Updated - - -



è già tanto che funzioni con una vga....

A dire il vero credo siano lo stesso aggiornamento, la data prevista è stata di gran lunga superata, se non sbaglio con lo stesso update si sarebbe dovuta vedere la versione della patch nel menù principale,cosa che effettivamente c'è.
se poi ti vai a vedere il changelog sul forum ubisoft, vedi che andava a correggere anche problemi prestazionali
 
A dire il vero credo siano lo stesso aggiornamento, la data prevista è stata di gran lunga superata, se non sbaglio con lo stesso update si sarebbe dovuta vedere la versione della patch nel menù principale,cosa che effettivamente c'è.
se poi ti vai a vedere il changelog sul forum ubisoft, vedi che andava a correggere anche problemi prestazionali

Possono scrivere quello che vogliono,a me come al 99,9& delle persone,quella patch non ha risolto nulla,anzi è una mezza presa per i fondelli.

Bisogna ringraziare l'autore della theWorseMod,se è appena giocabile
 
Questo è dovuto a tutto l'hype che si è creato attorno a questo gioco , se poi ci aggiungi il downgrade dovuto all'enorme divario tra pc e consone next-gen (anche se di next-gen ha solo il nome) abbiamo come risultato il famoso Watch Dogs.

Alla fine avranno pur incassato (non tanto su pc,visto che molti saranno andati a comprare la key a 1/3 del prezzo) ma ci hanno rimesso per quanto riguarda la reputazione. Voglio vedere ora quanti pc gamer andranno a comprare the crew e the division al day one (o almeno prima dell'uscita di alcuni bench)

- - - Updated - - -


Fino ad ora mi risulta sia uscita una sola patch,quella che doveva risolvere i problemi di stuttering per intenderci.
Secondo me non vedremo più aggiornamenti..

Io no di certo...The Division mi attira ma mai fiducia a Ubisoft al D1...vaglierò attentamente le recensioni poi si vedrà....
 
Nuova patch disponibile che fra le poche cose diminuisce lo stuttering su texture impostate su alto... Chi l'ha provata?
Io, con la nuova patch e i driver 340.52 il gioco gira più fluido con meno stuttering e lag vari. Non ho controllato gli fps ma il cambiamento si nota eccome, almeno per me. Ho notato che gira ancora più fluido con la TheWorse Mod, anche se devo ammettere che dopo una ventina di minuti di gioco gli stuttering aumentano leggermente ma è una cosa sopportabile. Posso finalmente dire di poter riuscire a giocare a questo titolo decentemente :D
In attesa di altri futuri update che migliorino ulteriormente la situazione ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top