UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
Si,tranne chi ha 4930k+780ti

Prova a disattivare lo SLI,dovrebbe darti meno problemi :sisilui:

si ma comunque avrei problemi da quanto ho letto... gioco cestinato cpu con utilizzo superiore al 60% x un gioco e sto a 4.5 ghz e stutter a morire. comunque anche chi ha un esa core ha problemi
 
E dove li trovi i giochi per console a 30€? Se vuoi passare su console per via di un solo gioco fatto male,sentiti libero di farlo

Non sono uno da day one 70€ , i giochi li compro quando sono già usciti da un po , adesso li trovi tutti a 60 per perche sono appena usciti , come per ps3 . siete voi che paragonate i saldi natalizi steam a day one gamestop.
 
Non sono uno da day one 70€ , i giochi li compro quando sono già usciti da un po , adesso li trovi tutti a 60 per perche sono appena usciti , come per ps3 . siete voi che paragonate i saldi natalizi steam a day one gamestop.
Qui non si parla di giochi datati o dal day one, e non si sta nemmeno parlando di saldi.

Prova a confrontare il prezzo più basso ottenibile per comprare lo stesso gioco sulle due piattaforme diverse,nello stesso arco di tempo.
Ho comprato la key di watch dogs a 20euro, su console nemmeno tra un anno avrà un prezzo simile.

- - - Updated - - -

senza sli a 2560x1440 neanche mi ci avvicino....
Azz allora non credo cambi molto.
 
Vediamo cosa dicono coloro che parteciperanno alla beta...
Io ho provato la beta, prima a solo 3gb di gioco essenziali per giocare.. poi a 15gb ovvero gioco completo.. allora, l'anti-asialing sembra non esistere in quel gioco nonostante io lo abbia impostato.. 30fps fissi, dettagli al massimo sembra ricordare la grafica di watch dogs..

Dai 3gb a 15 giga, non cambia la grafica ne settaggi..
Non comprate The Crew
 
Ultima modifica:
Volevo solo sottolineare che lo stuttering non ha a che fare con la cpu se decente, è un difetto che non dipende dal frame rate ma dal gioco stesso, puoi avere un esa su 780ti e averlo ugualmente.
 
Qui non si parla di giochi datati o dal day one, e non si sta nemmeno parlando di saldi.

Prova a confrontare il prezzo più basso ottenibile per comprare lo stesso gioco sulle due piattaforme diverse,nello stesso arco di tempo.
Ho comprato la key di watch dogs a 20euro, su console nemmeno tra un anno avrà un prezzo simile.

- - - Updated - - -


Azz allora non credo cambi molto.
20€ di un gioco in giocabile , come molti che l'hanno comprato e messo da parte, almeno so che se lo prendo su console parte bene, sara inferiore graficamente ma parte. Comunque con 400€ o mi prendo ps4 o finisco il PC , vediamo come andrà far cry 4 a c unity , the witcher 3 e GTA 5 ,tanto ora non ho i soldi per continuarlo li metto via e vediamo se watch dogs e stato un caso isolato andro su PC , anche se Ubisoft se tirata già indietro dicendo che il porting e andato male per via della memoria unificata
 
20€ di un gioco in giocabile , come molti che l'hanno comprato e messo da parte, almeno so che se lo prendo su console parte bene, sara inferiore graficamente ma parte. Comunque con 400€ o mi prendo ps4 o finisco il PC , vediamo come andrà far cry 4 a c unity , the witcher 3 e GTA 5 ,tanto ora non ho i soldi per continuarlo li metto via e vediamo se watch dogs e stato un caso isolato andro su PC , anche se Ubisoft se tirata già indietro dicendo che il porting e andato male per via della memoria unificata

Si vabbé,Watch dogs era solo un esempio,non é che se i giochi sono programmati male allora costano meno...

Poi hai elencato due giochi Ubisoft,un gioco che ha giá una reputazione in quanto a pesantezza e un gioco il cui predecessore é stato sviluppato peggio di watch dogs...
 
Si vabbé,Watch dogs era solo un esempio,non é che se i giochi sono programmati male allora costano meno...

Poi hai elencato due giochi Ubisoft,un gioco che ha giá una reputazione in quanto a pesantezza e un gioco il cui predecessore é stato sviluppato peggio di watch dogs...
Vedi , watch dogs non e un unico caso allora, a me la serie AC piace. Forse un po monotona ma giocarlo e sempre divertente, mi compro un PC e non posso utilizzare AC, watch dogs , già di tripla a ne ha pochi se poi cominciamo a togliere quei pochi giocabili... Bah
 
Vedi , watch dogs non e un unico caso allora, a me la serie AC piace. Forse un po monotona ma giocarlo e sempre divertente, mi compro un PC e non posso utilizzare AC, watch dogs , già di tripla a ne ha pochi se poi cominciamo a togliere quei pochi giocabili... Bah

Non mi sembra di aver detto che wd é l'unico caso.
Molti sviluppatori danno la prioritá alle console (Ubisoft in primis) per questioni di marketing ,portando questi giochi su pc con una qualitá pari (nonostante sappiamo tutti che un pc se ben sfruttato puó portare a risultati di gran lunga migliori).

Per quanto riguarda the witcher non mi esprimo oltre dal momento che per me é ancora sconosciuto, ma dai video che ho visto si riesce a dedurre che la pesantezza sia proporzionale alla qualitá, e non come Watch dogs.
Per quanto riguarda gta dobbiamo aspettare il rilascio, ma non credo si ripeterá ció che é successo con gtaIV dal momento che hanno avuto un anno in piú rispetto alla old gen.

Parallelamente ci sono giochi programmati principalmente per pc (esempio Battlefield 3) e poi adattati per console, e sono quei giochi che mi fanno capire che non torneró mai piú a queste ultime (soprattutto perché mi piace un sacco assemblare pc,ma questo é un altro discorso)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top