UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
Quindi non posso giocarci fino all aggiornamento che chisà quando arriverà? Non c'è qualche modo? Sweetfx diminuisce lo stuttering?

C'é un metodo, ma forse é temporaneo e dovrai rifarlo ogni volta

Documenti / my games / watch_dogs / gamerprofile.xml

Cerchi la scritta deferredFxQuality="console" (io ce l'ho nella terza o quarta riga) e sostituisci console con pc (non cancellare le virgolette)

Salvi il file e inizi a giocare

C'é un metodo, ma forse é temporaneo e dovrai rifarlo ogni volta

Documenti / my games / watch_dogs / gamerprofile.xml

Cerchi la scritta deferredFxQuality="console" (io ce l'ho nella terza o quarta riga) e sostituisci console con pc (non cancellare le virgolette)

Salvi il file e inizi a giocare
lo feci già ma ora mi lagga sempre dici devo rifarlo ogni volta che gioco?

ciao a tutti ho un problema non mi si avvia watch dogs che ho appena preso e scaricato da steam lo ho attivato da uplay con il cd key ma quando vado su steam e clicco gioca esce la solita finestra grigia con scritto avvio di watch dogs in corso ma non si avvia nulla. ho aggiornato i driver della scheda video radeon 6950 alla suite 14.4 ho reinstallato direct x e net frame alle versioni più recenti ... suggerimenti ?

É stuttering... É colpa del gioco,bisogna attendere l'aggiornamento

Mi iscrivo e intanto rispondo: su GTX 770 da 4 gb ho un quantitativo di ram allocata di 3,7 gb che a dettaglio ultra di texture me lo fa stutterare ogni tanto, un difetto molto fastidioso, il problema è che hanno programmato il gioco con in mente la memoria unificata delle console, ora si aspettano fix specifici Pc.

60 fps a dettagli alti con smaa e con o senza v synch ma poi ogni 2 min mi scende a 2 fps e risale....vedendo più di un video su youtube utenti con la 750 riescono a farlo girare bene...mha

- - - Updated - - -

provato anche a togliere l aliasing ma nada...

Ma è la GTX 750 da 1 Gb?

ciao a tutti ho un problema non mi si avvia watch dogs che ho appena preso e scaricato da steam lo ho attivato da uplay con il cd key ma quando vado su steam e clicco gioca esce la solita finestra grigia con scritto avvio di watch dogs in corso ma non si avvia nulla. ho aggiornato i driver della scheda video radeon 6950 alla suite 14.4 ho reinstallato direct x e net frame alle versioni più recenti ... suggerimenti ?
Bump

Io sul muletto ho la tua stessa GPU, penso che prima della patch ci siano poche speranze di non avere quei problemi. Mi spiace.

Io sul muletto ho la tua stessa GPU, penso che prima della patch ci siano poche speranze di non avere quei problemi. Mi spiace.
hai i miei stessi problemi vero? Non ci sono settaggi particolari? ,il v sync va messo su 1 2 o no? Dato che gioco a 1280x1024 risoluzione che penso gravi poco sulla vga vorrei riuscire a giocarci...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro