Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il giocoVi elenco le caratteristiche prencipali del mio pc:
RAM 8 GB 1600Mhz
Processore i7 4770K
Scheda Video: GTX 770 2GB
Utilizzando il tool di NVIDIA GeForce Experience per far aggiustare la grafica direttamente mi setta tutto al massimo su ultra e temporal SMAA come antialising.
Però il tutto mi sembra strano e penso che il tool non riconosca la differenza tra 2 GB e 4Gb perchè impostando su ultra vado out of memory infatti la scheda ne ha 2GBG e il gioco ne chiede 3Gb.
Così tengo tutto su ultra tranno le texture su alto per i 2GB di memoria.
Nonostante tutto il gioco va a scatti lo stesso, quale fa da collo di bottiglia?
Il processore o la scheda video?
Il gioco
Vi elenco le caratteristiche prencipali del mio pc:
RAM 8 GB 1600Mhz
Processore i7 4770K
Utilizzando il tool di NVIDIA GeForce Experience per far aggiustare la grafica direttamente mi setta tutto al massimo su ultra e temporal SMAA come antialising.
Però il tutto mi sembra strano e penso che il tool non riconosca la differenza tra 2 GB e 4Gb perchè impostando su ultra vado out of memory infatti la scheda ne ha 2GBG e il gioco ne chiede 3Gb.
Nonostante tutto il gioco va a scatti lo stesso, quale fa da collo di bottiglia?
È il gioco che è ottimizzato a ***** di cane, geforce experence fa il suo lavoro, lo stesso li setta a me e sto giocando tutto ultra, ogni tanto ci sono rallentamenti, ma riesco a giocare comunque beneVi elenco le caratteristiche prencipali del mio pc:
RAM 8 GB 1600Mhz
Processore i7 4770K
Vi elenco le caratteristiche prencipali del mio pc:
RAM 8 GB 1600Mhz
Processore i7 4770K
Non oso immaginare come ottimizzerano le versioni pc di assassin's creed, far cry 4, the crew e the division
The crew a 30fps, The division credo andrà da dio... mentre far cry e assasin non sapreiNon oso immaginare come ottimizzerano le versioni pc di assassin's creed, far cry 4, the crew e the division
Non ti lagga anche perchè non stai in full hd, comunque non si può dire che i pc gamer spariranno per colpa della pirateria, a mio parere usciranno moli altri giochi, non bisogna solo fermarsi a pensare su watch dogs..Oramai, è solo tutta una mossa per eliminare la pirateria dal gioco, ovvero tagliare fuori tutta la fetta di mercato che sono i PC-Gamer, ormai fanno questi giochi solo per vedere se qualcuno è talmente idiota da spenderci 60 € per un gioco (se qualcuno l'ha fatto non è mia intenzione offenderlo) ma ormai i pc gamer campano solo grazie alle key di steam, detto questo mi pare strano come a me Watch_Dogs non lagghi per nulla ho una CPU e una VGA di fascia media-alta (ma più su media) e tengo tutti dettagli ad alto
(la risoluzione è 1680x1080 perchè son limitato dal mio vecchio monitor)