Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi ho un i5 3470 3.20GHz, Nvidia GeForce 550Ti e 8GB di ram, Ha dettaglio medio secondo voi potrebbe stare sui 35-40 FPS stabili?
se ti riferisci a quanto fatto dall'utente (modder) di Guru3d "kadzait24" riporto quanto detto in questo articoletto:
" Siete rimasti delusi dalle prime schermate di Watch Dogs sui vostri PC? Ancora arrabbiati per il downgrade grafico?
La risposta è arrivata da Kadzait24, uno dei modder del sito Guru3D, ci chiarisce le idee su quel che è accaduto.
Smanettando con l'XML del gioco ha scoperto che diverse caratteristiche, anche a dettaglio ultra, risultano disabilitate. Ha così deciso di creare una mod allo scopo di ripristinare la grafica a quel che abbiamo apprezzato all'E3 del 2012. Tra le principali modifiche apportate ci sono miglioramenti nella fisica di gioco, bloom, riflessioni, ed ombre. Il modder ha chiamato questa versione Real Ultra Graphics, concentrando i suoi sforzi sulla risoluzione FullHD.
Al momento la mod è in versione 1.0 ed in continuo sviluppo. Potete trovare l'intera discussione sul forum di Guru3d. Intanto gustatevi i filmati comparativi."
fonte: Watch Dogs su PC al massimo delle sue potenzialità • Eurogamer.it
più che una mod vera e propria sembra trattarsi più di riabilitare numerose opzioni che risultano disattivate ugualmente anche in modalità ultra dai setting normali di gioco, probabilmente a causa della loro pesantezza (visto che già molti piangono di consueto già così, puntando sempre il dito sulla scarsa ottimizzazione)
---
Tanto per aggiungere qualcos'altro linko anche questa video-guida per SweetFX:
https://www.youtube.com/watch?v=ZHGd1wwyILI
devo ancora provarla, ma se il risultato è quello che mostra al minuto 8:18 - 8:55 (o nel link ad uno screen di confronto a fondo post) ne vale decisamente la pena, specialmente per il gioco durante il giorno dove rende peggio (la notte è già molto più convincente/bella come effetti già di suo, almeno imho)
http://i.imgur.com/kg2KEE9.png
da quel che capisco con le schede amd da problemi... prova ad aggioronare i driver
Ragazzi ora come ora ho tutto su ultra ( su 1440x900) e non so quanti fps mi faccia ma non mi ha mai avuto un solo rallentamento. Una volta messo il file d'impostazioni qua segnalato (il gamerprofile.xml versione 2) è stata tutta un'altra cosa. Non c'è storia, con le impostazioni di quell'xml la grafica viene sparata a mille... peccato solo che (nel mio caso) andasse a scatti una volta abilitate le nuove impostazioni e che quindi abbia dovuto ripristinare l'xml originale e ancora una volta la differenza l'ho notata subito, peccato che in negativo sta volta :\ Ho un 4670k a velocità stock e una r9 270x toxic, e penso che il problema sia proprio quest'ultima (per quella storia della tresca nvidia/ubisoft). Se ne avete modo vi consiglio di provare le impostazioni qua sopra riportate
sapresti mica dirmi che file devo modificare e con quale programma aprirlo?Stuttering eliminato modificando una stringa nel file .xml!!!
diamine avevate ragione!!
modificando una stringa del file XML da 'console' a 'pc' ora ho risolto tutte le magagne. Un po' pecca ancora in fatto d fluidità ma rispetto a prima il passo è grandissimo! Prima nelle situazioni affollate il frame rate crollava sotto i 40 e spesso si bloccava a 30 ora di notte,sbirri alle calcagna, incidenti, fumo, rotazione della telecamera, mai sotto i 50 fps!! Tutto questo con texture basse, ho fatto una prova con texture normali (che sarebbe il mio obiettivo visto che credo essere l'impostazione che rende più giustizia al gioco) e devo dire che il risultato mi pare identico. Domani provo e confermo la cosa.
ma cosa aspettano a rendere ufficiale la cosa quelli di Ubisoft?
Ah già...Sony e Microsoft hanno pagato quattrini per tenere tacita la cosa...vabe...
- - - Updated - - -
Dimenticavo: ho letto che con la modifica che ho fatto dovrebbe migliorare maggiormente la qualità grafica?? A me pare uguale...
...mi dite quali parametri devo modificare per apprezzare la vera qualità ultra? Grazie
- - - Updated - - -
Dimenticavo: ho letto che con la modifica che ho fatto dovrebbe migliorare maggiormente la qualità grafica?? A me pare uguale...
...mi dite quali parametri devo modificare per apprezzare la vera qualità ultra? Grazie
sapresti mica dirmi che file devo modificare e con quale programma aprirlo?
GTA V annunciato per le nuove console e pc!!!! AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHHA godo
Si sapeva che lo avrebbero annunciato tra la conferenza microsoft e quella sony!!!!!!!! Mi è tornato l'hype