UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
Salve ragazzi,

io ho una 780 ti e anch'io ho problemi dopo 5 minuti mi crasha e mi dice che il drive ha smesso di funzionare ed e' stato ripristinato...andiamo benone

Devi aprire Uplay, andare su Giochi, seleziona watch dogs, dove c'è gioca sotto o al lato c'è una freccetta cliccala e e scegli VERIFICA FILE, dovrebbe risolvere il crash
Salve ragazzi,

io ho una 780 ti e anch'io ho problemi dopo 5 minuti mi crasha e mi dice che il drive ha smesso di funzionare ed e' stato ripristinato...andiamo benone

Faccio partire watch dogs dopo poco che comincia la prima missione esce dal gioco e mi da un errore: il driver video ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato.
ho una shappire hd 7870 come posso risolvere il problema ?
grazie in anticipo

Faccio partire watch dogs dopo poco che comincia la prima missione esce dal gioco e mi da un errore: il driver video ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato.
ho una shappire hd 7870 come posso risolvere il problema ?
grazie in anticipo

se non hai driver più recenti da installare prova a disabilitare effetti "superflui" e vedi se ti crea ancora problemi

Come al solito recensioni gonfiatissime. La rivista francese che fece la prima recensione di WD al mondo, aveva ragione su tutto. A livello tecnico ci siamo, ottimizzazione a parte ovviamente, ma la trama? Stiamo sulla sufficienza, ed è piuttosto banale :/

Comunque realistico lo è, infatti, è talmente realistico che becco sempre qualche laureato disoccupato in giro per Chicago.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro