MEFISTOFELE
Utente Attivo
- Reazioni
- 190
- Punteggio
- 70
scusa de che :), cmq prima di goderselo troppe patch dovranno uscire, io aspetto 1 mesetto e poi me lo gioco, sperando che migliori..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspetta , sono orbo io , quella era la ram di sistema la vram sta a 3.5, ma nemmeno poco è, mi vien da piangere e maledico il giornoPer questo sostengo che hanno perso qualche rotella!
Hanno fatto uscire uno dei giochi più buggati degli ultimi anni, che uccide senza pietà anche le VGA più performanti, che richiede 5,6 gb di Vram, mai visto prima d'ora, con una grafica che poi non è nemmeno chissà che cosa, anzi, è pure downgradata rispetto alla demo di due anni fa, che presenta una moltitudine disarmante di bug e glitch grafici, alcuni dei quali talmente assurdi da posizionarsi ai livelli di giochi come Big Rigs, con dei server anch'essi buggati..
Ma ti rendi conto? Io qui inizio ad essere incredulo..!
Edit: ho letto ora il fatto della ram anzichè la vram.. comunque sia rimango dello stesso parere su tutti gli altri punti!
scusa de che :), cmq prima di goderselo troppe patch dovranno uscire, io aspetto 1 mesetto e poi me lo gioco, sperando che migliori..
Anche più di un mesetto. Per ora mi concentro su altri titoli ed attendo il porting di GTA V per pc, che anche quello comincia a farmi incaz.zare per l'attesascusa de che :), cmq prima di goderselo troppe patch dovranno uscire, io aspetto 1 mesetto e poi me lo gioco, sperando che migliori..
Si ma, a parte questo caso che suona più di lavoro fatto coi piedi che altro, ne avresti beneficiato ben poco in quanto 4 gb di vram sono necessari solo per certi casi limite e comunque molto rari. Attualmente con 3 gb, nel 99% delle volte, si sta tranquilli. Mi ripeto, è il primo gioco che sfrutta 3,5 gb di vram nativamente e senza mod che abbia mai trovato. Ne conosci altri tu?Aspetta , sono orbo io , quella era la ram di sistema la vram sta a 3.5, ma nemmeno poco è, mi vien da piangere e maledico il giorno
che ho deciso di non prendere la versione da 4gb, a quest'ora starei godendo
Anche più di un mesetto. Per ora mi concentro su altri titoli ed attendo il porting di GTA V per pc, che anche quello comincia a farmi incaz.zare per l'attesa
- - - Updated - - -
Si ma, a parte questo caso che suona più di lavoro fatto coi piedi che altro, ne avresti beneficiato ben poco in quanto 4 gb di vram sono necessari solo per certi casi limite e comunque molto rari. Attualmente con 3 gb, nel 99% delle volte, si sta tranquilli. Mi ripeto, è il primo gioco che sfrutta 3,5 gb di vram nativamente e senza mod che abbia mai trovato. Ne conosci altri tu?
dici che anche chi ha 2gb , avrà speranze di goderselo a ultra?
secondo me con 2gb ad ultra no, ma dopo qualche patch sicuramente migliorera', con il pc ragazzi e' cosi', bisogna aspettare che ottimizzano i driver e il gioco, storia che si ripete con molti titoli, noi simo un po' le cavie che testano il gioco :sisi:
Cmq la 770 da 4GB (come la Ti da 6) hanno senso solo per il 4k o per il multimonitor, messe in SLI.
Considera che se la memoria è saturata da dati da elaborare una 770 non ce la fa a gestire 4GB e il gioco risentirebbe delle scarse prestazioni del processore grafico, mentre se la memoria è saturata da dati parcheggiati con le quattro frecce puoi avere tutta la memoria del mondo ma il risultato è sempre lo stesso.
sulla chiave ci sono le 780 da 6gb a 440€, mi stuzzica, ma spenderei 100 in più e prendere la 780ti.
Chissà perchè cominciano a spuntare vga con 6gb e più di ram :look::look::look::shutup:
- - - Updated - - -
manco tanto vedevo video di 770 con 4gb, con 3.5 di vram saturi e 40/45 fps, parlo di wd, per il 4k non saprei!!
Mah oddio, per star tranquillo opterei effettivamente per 3 gb anzichè 2, anche perchè in passato 2 gb li ho superati con Skyrim pesantemente moddato di textures ad alta risoluzione, cosa che con 3 gb della VGA attuale posso tranquillamente fare.. 4 gb invece, a meno che tu non giochi in 4k (e non so nemmeno se bastino) o a Watch dogs, non ti servono a nulla! Certo, se il prezzo di differenza è minimo allora prenderei quella da 4 ma se devi spenderci una differenza notevole solo per un gb di VRAM attualmente avrebbe poco senso!Sicuramente no! una cosa è certa 2gb non bastano più, dovevo fidarmi del mio istinto e prendere la ver 4gb.
Ora vado di upgrade oppure aspetto le 780ti da 6gb, se è vero che il 4670k le regge e se è vero che vanno più di una titan non vorrei precludermi risoluzioni maggiori al fullhd in un futuro, leggendo notizie sui forum stranieri pare costi intorno ai 500$, quindi se può fà.
con quei soldi mi vesto io come il personaggio e vado in giro per roma con la webcam ... altro che 4k :party: