UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
ragà io ho avuto la prima invasione nella storia principale da parte di un altro utete che voleva hackerare il mio smartphone,questa cosa è ****...pero se provo io a giocare on line non ci riesco mi dice di aspettare per quasi tutte le modalità in media 4 5 minuti..a voi come va online

E allora che vga ci vuole, la 770 da 4gb a questo punto in questo gioco è superiore ad una 780/ti, roba da matti!
Direi proprio di no,la 780 ti è la scheda a singola gpu migliore sul mercato,indipendentemente dalla quantità di memoria...secondo me,come già avevo accennato qualche post indietro,non è la saturazione della memoria a dare i problemi,ma evidentemente i driver ancora acerbi e una scarsa ottimizzazione:sisi:...

Direi proprio di no,la 780 ti è la scheda a singola gpu migliore sul mercato,indipendentemente dalla quantità di memoria...secondo me,come già avevo accennato qualche post indietro,non è la saturazione della memoria a dare i problemi,ma evidentemente i driver ancora acerbi e una scarsa ottimizzazione:sisi:...

Ma se supera abbondantemente i 3gb direi anche di si, non perchè la 780ti è realmente inferiore ma il gioco programmato a questo modo.
Ma se è vero che ubisoft e nvidia hanno lavorato a stretto contatto per questo titolo, mi vien da pensare che la colpa sia di nvidia che abbia permesso questa cosa qui, non puoi tirar fuori un titolo che da stuttering con le top di gamma, perchè la 770 quasi lo è, e la 780ti lo è sicuramente.
E' una cosa indecente.

Che problemi hai riscontrato?Cerco di darti una mano
Sono contento che hai risolto, è successo ieri anche a me

Io sono INCA nero, sto gioco del c***o non ne POSSO PIù Ne ho le palle piene, fra un po spacco tutto.

Mi viene da mandare una mail alla ubisoft e farmi ridare i soldi.
e dirgli che non si può rimandare un f****to gioco di 7 mesi e poi fa SCHIFO.

Qualunque impostazione metti ti shuttera è fastidiosissimo......NON NE POSSO PIù, mi tremano le palle degli occhi.

Scusate lo sfogo..........

ma hai visto anche tu?

Per questo sostengo che hanno perso qualche rotella!
Hanno fatto uscire uno dei giochi più buggati degli ultimi anni, che uccide senza pietà anche le VGA più performanti, che richiede 5,6 (3,5 sorry) gb di Vram, mai visto prima d'ora, con una grafica che poi non è nemmeno chissà che cosa, anzi, è pure downgradata rispetto alla demo di due anni fa, che presenta una moltitudine disarmante di bug e glitch grafici, alcuni dei quali talmente assurdi da posizionarsi ai livelli di giochi come Big Rigs, con dei server anch'essi buggati..
Ma ti rendi conto? Io qui inizio ad essere incredulo..!

Edit: ho letto ora il fatto della ram anzichè la vram.. comunque sia rimango dello stesso parere su tutti gli altri punti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro