UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
Cmq ho letto che altri con la sceda mia giocano. :'( . . . . . Ma sai dove posso trovare quel file? :'(

- - - Updated - - -

HELP ME PLEASE!!!!! :'(

Ci sono 2 problemi:

1) la tua vga e directx 10
2) il gioco va solo su vga directx 11

Non esiste un modo di fare andare un gioco programmato per directx 11 su vga directx 9 e 10. Sarebbe come parlare in cinese ad un arabo e sperare che ti capisca.

Stessa storia di crysis 3 quando c'erano 1000 guide e video che mostravano che il gioco va su schede dx 10, era tutto falso.

I siti che ti danno file "miracolosi" e mostrano guide-video i quali fanno andare giochi directx 11 su vga dx 10 sono falsi, ti fanno solo scaricare file infetti con virus ecc.
 
La tua vga e directx 10.1 e basta non puoi farci niente, la diagnostica delle directx segnala solo che versione di directx è installata.

File o non file non andrà mai, per limitazioni a livello Hardware.
 
E vabbè, ma IO sono come S. Tommaso: se non vedo non credo. :P Quindi voglio provare qst file. :P Qualcuno può dirmi dove sbaglio nel non trovarlo? Grazie 1000.
 
Sbagli proprio come hanno fatto milioni di persone al tempo di crysis 3. Stessa storia, un certo file, qua e la. Ma quando si tratta di un limite fisico c'e poco da fare.

E come mettere benzina in un motore elettrico attraverso un filtro da gasolio. Vediamo se va :lol:
 
Ma in futuro, come dovrò basarmi per comprare giochi con la mia 320? :'( A chi dovrò rivolgermi? :'(


Se rientri nei requisiti minimi lascia stare il gioco perché ti andrà malissimo. Se rientri in quelli consigliati o più allora prendilo tranquillamente.

Te in particolare devi guardare DIRECTX richiesto. Prendi solo i giochi che specificano directx 9 o 10 richiesto.

Il problema è che tutti i giochi attualmente escono in directx11 quindi non andranno sul tuo pc
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top