UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
c'e gente con la 780ti e 8 giga e passa di ram gli va a scatti e nemmeno parte secondo te hai 4 giga di ram di cui magari 2 mangiate dal sistema operativo e dai programmi aperti e la scheda video integrata della intel e di bassissima qualita.
il gioco e fatto malissimo serve una scheda video almeno di fascia media e oenso un po piu di ram per te
Lessi da qualche parte che con 4gb potrebbe partire con pochi FPS e a settaggi bassi e anche con una intel hd 4000... è tutto finto secondo te?
 
si i requisiti minimi sono quasi sempre sbagliati poi su watch dogs che non e ottimizzato per pc diventa ancora piu pesante e complicato il gioco comunque anche se riesci ad installarlo ti andra a massimo 10 fps io con la mia configurazione non supero i 40 fidati ho giocato a tantissimi giochi fatti di ***** dove chi aveva i requisiti massimi gli andava a scatti watch dogs e un mondo a parte ti serve per farlo partire almeno una scheda video di fascia media oppure un processore molto potente tipo i7
 
appena ordinato per pc... PC in firma... VEDIAMO:::::::::::::.

... sono molto scettico, ma non ho trovato di meglio per ora.... .. preso a 29 euro edizione D1 su amaz...
 
appena ordinato per pc... PC in firma... VEDIAMO:::::::::::::.

... sono molto scettico, ma non ho trovato di meglio per ora.... .. preso a 29 euro edizione D1 su amaz...
Hai preso il peggior brand per la 280x la msi scalda come una dannata :asd: come ti trovi con le temp?
Oltre a dire che sei al limite con l alimentatore.
 
Ultima modifica:
Hai preso il peggior brand per la 280x la msi scalda come una dannata :asd: come ti trovi con le temp?
Oltre a dire che sei al limite con l alimentatore.

con BF3 e BF4 è ultra silenziosa rispetto alla mia ex HD6870 ... e non mi perde un frame!
ho giocato 40 minuti a BF4 .. ventole al 20% temperatura 41 gradi.
per ora sono ultra soddisfatto. anche il pack è molto curato.

l alimentatore sulla carta ci sta dentro bene anche se all apparenza è corto!

- - - Updated - - -

Quanti gb di vram hai?

3 GB .
 
Ultima modifica:
con BF3 e BF4 è ultra silenziosa rispetto alla mia ex HD6870 ... e non mi perde un frame!
ho giocato 40 minuti a BF4 .. ventole al 20% temperatura 41 gradi.
per ora sono ultra soddisfatto. anche il pack è molto curato.

l alimentatore sulla carta ci sta dentro bene anche se all apparenza è corto!

- - - Updated - - -



3 GB .
Le versioni msi hanno (o avevano) un problema con i vrm in quanto la msi non ha installato dissipatori su di essi e questo comportava temperature alte dei vrm.
L alimentatore riesce ad alimentare tutto ma avere un ali sempre all 90% dell efficienza non è una buona cosa in quanto lo stesso alimentatore perderà ''efficienza''.
 
Le versioni msi hanno (o avevano) un problema con i vrm in quanto la msi non ha installato dissipatori su di essi e questo comportava temperature alte dei vrm.
L alimentatore riesce ad alimentare tutto ma avere un ali sempre all 90% dell efficienza non è una buona cosa in quanto lo stesso alimentatore perderà ''efficienza''.

bo. sarai piu infomato di me... spero AVEVANO allora! ripeto: l ho testata ben poco, cell ho da due giorni montata, per ora posso solo essere felice... l alimentatore sta al 90% solo quando gioco, e non ho tutta la giornata a disposizione purtroppo, se riesco a giocare un ora al giorno è gia tanto... cmq tra un mese è il mio compleanno pensavo di regalarmene uno modulare ;)

sto leggendo ora dei problemi di temp del PCB... metterò una ventola in piu! :)
per ora ne ho 4 da 12 cm nel case .. andando verso l inverno.. penso di potere stare tranquillo.. magari il problema sarà la prossima estate
 
Ultima modifica:
bo. sarai piu infomato di me... spero AVEVANO allora! ripeto: l ho testata ben poco, cell ho da due giorni montata, per ora posso solo essere felice... l alimentatore sta al 90% solo quando gioco, e non ho tutta la giornata a disposizione purtroppo, se riesco a giocare un ora al giorno è gia tanto... cmq tra un mese è il mio compleanno pensavo di regalarmene uno modulare ;)
Spero per te che AVEVANO ma purtroppo la msi ha fatto una mezza porcata con la 280x visti i problemi coi vrm per questo si tende a sconsigliarla e considerare in primis sapphire o asus.per l alimentatore appena hai soldi lo cambiarei almeno un tt berlin da 630w.
 
Spero per te che AVEVANO ma purtroppo la msi ha fatto una mezza porcata con la 280x visti i problemi coi vrm per questo si tende a sconsigliarla e considerare in primis sapphire o asus.per l alimentatore appena hai soldi lo cambiarei almeno un tt berlin da 630w.

Che io sappia è la versione customizzata Asus con dissipatore customizzato DCUIITop (DirectCUII Top) ad avere questo tipo di problemi
 
ragazzi ho un problema con questo gioco dopo averlo installato, lo faccio partire e già qui i primi problemi, ovvero si avvia con la scheda integrata sulla cpu, dopo svaraiti tentativi note che facendolo partire direttamente dal pannello geforce parte con la gpu ada alte prestazioni(gtx 870m 6gb gddr5), in ogni caso con qualunque scheda faccio partire e a qualunque impostazione che sia ultra,media ,bassa, a full hp,o qualsiasi risoluzione faccio nuovo gioco, carica fino all'ultimo e poi bip esce memoria insufficiente, ho 8 gb di ram ddr3 1600. cosa può essere? ho i driver tutti aggiornati? directx 11 messe dal gioco stesso cioè come fare a giocare!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top