UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
Appunto non hanno risolto niente secondo me se arriva a usare 3.8gb di v-ram (memoria della scheda video).

- - - Updated - - -

Scusatemi, io vorrei sapere se si sono risolti i problemi di lag sulla gtx 760 ad ultra di questo gioco, grazie ;)

Non credo, visto che da me usa 3.8gb di v-ram quasi sicuramente il gioco ha ancora problemi a girare su vga da 2 o 3gb.
 
Ieri ho installato Windows 8.1 Pro 64bit. La prima cosa che ho fatto (apparte installare i driver e gli aggiornamenti) ho ricaricato Watch Dogs e... Magia! Va molto meglio di prima..con Windows 7 stavo sempre sui 55-60fps mentre con Windows 8 arrivo anche a 75fps! (Sará l'ottimizzazione di Windows 8)?
 
Ieri ho installato Windows 8.1 Pro 64bit. La prima cosa che ho fatto (apparte installare i driver e gli aggiornamenti) ho ricaricato Watch Dogs e... Magia! Va molto meglio di prima..con Windows 7 stavo sempre sui 55-60fps mentre con Windows 8 arrivo anche a 75fps! (Sará l'ottimizzazione di Windows 8)?

Strano ma vero.Ma non solo watch dogs, pure altri giochi vanno molto meglio.

Secondo me e marketing per vendere di più Windows 8 e 8.1. Fanno andare meglio i giochi
 
Strano ma vero.Ma non solo watch dogs, pure altri giochi vanno molto meglio.

Secondo me e marketing per vendere di più Windows 8 e 8.1. Fanno andare meglio i giochi

Io non ero particolarmente convinto di prendere Windows 8.1 Pro, ma poi visto il prezzo che l'ho pagato (la key a 19€) è stato un affare. Credevo non mi piacesse il nuovo menù.. E invece è fantastico!
 
Ho fatto un paio di prove con la nuova vga. "Solo" 3.8gb di v-ram in uso durante il gameplay, alla faccia dell'ottimizzazione.

Ma per lo meno e sempre fluido da me senza quei fastidiosi cali. Tutto ultra e smaa 1080p.

ciao come fai a farlo girare tutto ad ultra io ho una r9 290x e un fx 8350 a quanti fps ti va? io passo da 50-60 a piedi e 35-40 mentre corro in macchina dettagli alti ad ultra solo l'acqua fxaa e smaa attivi.
 
ciao come fai a farlo girare tutto ad ultra io ho una r9 290x e un fx 8350 a quanti fps ti va? io passo da 50-60 a piedi e 35-40 mentre corro in macchina dettagli alti ad ultra solo l'acqua fxaa e smaa attivi.

Grazia alla pessima ottimizzazione di questo gioco anche le migliori vga fanno pochi fps. E fluido comunque e senza cali, sicuramente non sono a 60fps, forse sui 45 fissi.

In altri giochi tu fai più del doppio di fps rispetto a me, ma forse in questo gioco no perché e fatto con i piedi.

Non so dirti i fps perché con msi afteburner mi crasha watch dogs ma pure con fraps. E l'unico gioco che mi da questo problema. (non ho mod o altro)
 
Grazia alla pessima ottimizzazione di questo gioco anche le migliori vga fanno pochi fps. E fluido comunque e senza cali, sicuramente non sono a 60fps, forse sui 45 fissi.

In altri giochi tu fai più del doppio di fps rispetto a me, ma forse in questo gioco no perché e fatto con i piedi.

Non so dirti i fps perché con msi afteburner mi crasha watch dogs ma pure con fraps. E l'unico gioco che mi da questo problema. (non ho mod o altro)

Ciao, mi sapresti dire su che settaggi gira sto watch dogs sulla gtx 760?
 
Grazia alla pessima ottimizzazione di questo gioco anche le migliori vga fanno pochi fps. E fluido comunque e senza cali, sicuramente non sono a 60fps, forse sui 45 fissi.

In altri giochi tu fai più del doppio di fps rispetto a me, ma forse in questo gioco no perché e fatto con i piedi.

Non so dirti i fps perché con msi afteburner mi crasha watch dogs ma pure con fraps. E l'unico gioco che mi da questo problema. (non ho mod o altro)

stupendo direi
 
Quando clicco sull'icona per l'installazione del gioco non succede nulla e si ferma tutto!!! Come mai, il mio pc non lo regge? Ho un intel core i5 3337 u, 4gb di ram, e intel hd graphics integrata. Per il resto ho tutto le librerie aggiornate. Grazie
 
Quando clicco sull'icona per l'installazione del gioco non succede nulla e si ferma tutto!!! Come mai, il mio pc non lo regge? Ho un intel core i5 3337 u, 4gb di ram, e intel hd graphics integrata. Per il resto ho tutto le librerie aggiornate. Grazie

c'e gente con la 780ti e 8 giga e passa di ram gli va a scatti e nemmeno parte secondo te hai 4 giga di ram di cui magari 2 mangiate dal sistema operativo e dai programmi aperti e la scheda video integrata della intel e di bassissima qualita.
il gioco e fatto malissimo serve una scheda video almeno di fascia media e oenso un po piu di ram per te
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top