UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
Bisogna riavviare uplay, e va.
Mi sembra onestamente uguale. Ormai ha un ottima fluidita' a differenza di prima.

Sai per caso cosa c'era scritto nelle note dell'ultima patch?

Edit: Come non detto.. Ho letto su internet che:
-Da adesso si potranno hackerare i propri amici
-Aggiunta penalità quando si abbandonerà con tanta frequenza una sessione online
-Aggiunta l'opzione "ripristinare sia i covi delle bande che le missioni legate ai convogli militari.

- - - Updated - - -

Bisogna riavviare uplay, e va.
Mi sembra onestamente uguale. Ormai ha un ottima fluidita' a differenza di prima.

Raga ho acquistato Watch Dogs con il Season Pass ad un prezzo ragionevole... Aggiungetemi su uPlay per chi ha sto gioco che sono nuovo e non ho ancora amici: ITA_Jimmy96
 
Ultima modifica:
Sai per caso cosa c'era scritto nelle note dell'ultima patch?

Edit: Come non detto.. Ho letto su internet che:
-Da adesso si potranno hackerare i propri amici
-Aggiunta penalità quando si abbandonerà con tanta frequenza una sessione online
-Aggiunta l'opzione "ripristinare sia i covi delle bande che le missioni legate ai convogli militari.

- - - Updated - - -



Raga ho acquistato Watch Dogs con il Season Pass ad un prezzo ragionevole... Aggiungetemi su uPlay per chi ha sto gioco che sono nuovo e non ho ancora amici: ITA_Jimmy96

hai acquistato "l'Ubishop Voucher"?
 
Finito. Storia molto interessante. Alla fine piacevole ma non indimenticabile. L'ho gia' disinstallato per dedicarmi ad altro, di finire tutti i passatempi in citta' sinceramente non mi interessa, per me per funzionare devono essere inseriti in un contesto, proporli in questo modo a mo di collezionismo mi sembra una perdita di tempo.

Notavo una cosa: nessuno ha constatato che le basi di Assassin Creed, Far Cry 3 e Watch Dogs, alla fin fine, sono le stesse.
Torri, sblocchi la zona, negozi, missioni secondarie o attivita', storia principale. Costoro ci riciclano lo stesso modello continuamente...
 
Finito. Storia molto interessante. Alla fine piacevole ma non indimenticabile. L'ho gia' disinstallato per dedicarmi ad altro, di finire tutti i passatempi in citta' sinceramente non mi interessa, per me per funzionare devono essere inseriti in un contesto, proporli in questo modo a mo di collezionismo mi sembra una perdita di tempo.

Notavo una cosa: nessuno ha constatato che le basi di Assassin Creed, Far Cry 3 e Watch Dogs, alla fin fine, sono le stesse.
Torri, sblocchi la zona, negozi, missioni secondarie o attivita', storia principale. Costoro ci riciclano lo stesso modello continuamente...


Si.. Mi sono accorto anche io che Watch Dogs e Far Cry 3 si somigliano parecchio (torri di controllo e antenne da sbloccare).. Per Assassin's Creed non saprei.. Non ci ho mai giocato.
 
Notavo una cosa: nessuno ha constatato che le basi di Assassin Creed, Far Cry 3 e Watch Dogs, alla fin fine, sono le stesse.
Torri, sblocchi la zona, negozi, missioni secondarie o attivita', storia principale. Costoro ci riciclano lo stesso modello continuamente...

Lo hanno notato tutti credo... ogni volta che in ubisoft aggiungono qualcosa alla meccanica di una serie, la portano in tutte le altre...
Non hanno motla fantasia sotto questo punto di vista!
 
Lo hanno notato tutti credo... ogni volta che in ubisoft aggiungono qualcosa alla meccanica di una serie, la portano in tutte le altre...
Non hanno motla fantasia sotto questo punto di vista!

Non avranno fantasia su queste cose.. Ma come gameplay devo dire che questa volta ne hanno avuta (e pure parecchia). Insomma, io adoro rubare conti in banca alla gente :D
 
Finito. Storia molto interessante. Alla fine piacevole ma non indimenticabile. L'ho gia' disinstallato per dedicarmi ad altro, di finire tutti i passatempi in citta' sinceramente non mi interessa, per me per funzionare devono essere inseriti in un contesto, proporli in questo modo a mo di collezionismo mi sembra una perdita di tempo.

Notavo una cosa: nessuno ha constatato che le basi di Assassin Creed, Far Cry 3 e Watch Dogs, alla fin fine, sono le stesse.
Torri, sblocchi la zona, negozi, missioni secondarie o attivita', storia principale. Costoro ci riciclano lo stesso modello continuamente...


veramente è il motivo per cui :

ho lasciato perdere AC
ho finito in fretta e furia far cry 3
ho smesso di giocare a watch dogs ( non appena mi sono accorto che funziona anch'esso cosi... )
 
Ultima modifica:
Ho fatto un paio di prove con la nuova vga. "Solo" 3.8gb di v-ram in uso durante il gameplay, alla faccia dell'ottimizzazione.

Ma per lo meno e sempre fluido da me senza quei fastidiosi cali. Tutto ultra e smaa 1080p.
 
Scusatemi, io vorrei sapere se si sono risolti i problemi di lag sulla gtx 760 ad ultra di questo gioco, grazie ;)
 
Ho fatto un paio di prove con la nuova vga. "Solo" 3.8gb di v-ram in uso durante il gameplay, alla faccia dell'ottimizzazione.

Ma per lo meno e sempre fluido da me senza quei fastidiosi cali. Tutto ultra e smaa 1080p.

Quindi finalmente hanno risolto la gestione della RAM? E non ci sono più cali di fps? Immagino però che non abbiano attivato i dettagli che sono stati abilitati dal mod famoso.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top