UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
Raga ho un problema con WD (ma va?) in teoria non mi aggiorna il gioco,ho letto sul forum ubisoft che non sono l unico e che devo scaricare manualmente la patch e d installarla,ma dato che non ho installato neanche la prima (quella che correggeva i bug del salvataggio),posso mettere direttamente la nuova?
 
Salve!
Ho installato la mod The Worse 1.0, incredibile come con questa mod che pompa la grafica vada meglio del gioco vanilla, uso un i7 4790 e una r9 290 tri-x riuscendo a mettere tutto a ultra.
Il problema è che sto gioco mi fa scaldare il processore fino ai 68-70°....ma è normale?
sarà forse che metto la velocità della ventola della gpu a 48% manualmente? (lo faccio perchè altrimenti la scheda mi da problemi di rumori di vibrazione) e quindi butta aria calda ovunque?

c'è da preoccuparsi a temperature simili?
comunque ubisoft sempre peggio ma vabbè, vedo che lo sappiamo tutti ahahahahah.

Comunque lo scrivo in caso non lo sappiate, per ridurre lo stuttering e aumentare un po le prestazioni andate a modificare il file GameProfile.xml, che troverete nella cartella C:\Users\USERNAME\Documents\My Games\Watch_Dogs. Una volta aperto il file cercate la voce DeferredFxQuality=’console’ e sostituite ‘console’ con ‘pc’.

no dico...sostituire "console" con "pc"...per farvi capire la tristezza.
 
Salve!
Ho installato la mod The Worse 1.0, incredibile come con questa mod che pompa la grafica vada meglio del gioco vanilla, uso un i7 4790 e una r9 290 tri-x riuscendo a mettere tutto a ultra.
Il problema è che sto gioco mi fa scaldare il processore fino ai 68-70°....ma è normale?
sarà forse che metto la velocità della ventola della gpu a 48% manualmente? (lo faccio perchè altrimenti la scheda mi da problemi di rumori di vibrazione) e quindi butta aria calda ovunque?

c'è da preoccuparsi a temperature simili?
comunque ubisoft sempre peggio ma vabbè, vedo che lo sappiamo tutti ahahahahah.

Comunque lo scrivo in caso non lo sappiate, per ridurre lo stuttering e aumentare un po le prestazioni andate a modificare il file GameProfile.xml, che troverete nella cartella C:\Users\USERNAME\Documents\My Games\Watch_Dogs. Una volta aperto il file cercate la voce DeferredFxQuality=’console’ e sostituite ‘console’ con ‘pc’.

no dico...sostituire "console" con "pc"...per farvi capire la tristezza.

icredibile come migliora questo gioco!..
prima ero con la 0.97b ma non avevo sostituito pc con console nel file del proilo, grazie satibalzane!

Ora finalmente era quello che ci si aspettava da tutti!..
Un mega grazie al mod!.. e un bel va........ alla Ubisoft!
 
Bisogna riavviare uplay, e va.
Mi sembra onestamente uguale. Ormai ha un ottima fluidita' a differenza di prima.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top