UFFICIALE Watch Dogs 2

Pubblicità
Salve ragazzi ho un problema con Watch dogs 2, ho giocato tranquillamente fino a ieri, poi mentre giocavo è mancata la corrente e si è spento il pc, da allora il gioco non parte più, l'ho reinstallato ho formattato anche il pc e installato di nuovo ma non parte, potreste aiutarmi?Grazie

Ho spostato la cartella contenete il gico ed è partito, non riesco a capire!

Ciao ragazzi, a me non parte più questo gioco, ha sempre funzionato e ora non si avvia più da un giorno all'altro.. esce l'icona del logo e poi si chiude.
non ho cambiato niente del pc, ho provato a reinstallare i driver ma niente, sapete cosa può essere? il mio pc è quello in firma
Ho provato a scrivere sulla discussione ufficiale ma non mi ha risposto nessuno :asd:

Salve ragazzi ho un problema con Watch dogs 2, ho giocato tranquillamente fino a ieri, poi mentre giocavo è mancata la corrente e si è spento il pc, da allora il gioco non parte più, l'ho reinstallato ho formattato anche il pc e installato di nuovo ma non parte, potreste aiutarmi?Grazie

Ho spostato la cartella contenete il gico ed è partito, non riesco a capire!
Ciao ragazzi, a me non parte più questo gioco, ha sempre funzionato e ora non si avvia più da un giorno all'altro.. esce l'icona del logo e poi si chiude.
non ho cambiato niente del pc, ho provato a reinstallare i driver ma niente, sapete cosa può essere? il mio pc è quello in firma
Ho provato a scrivere sulla discussione ufficiale ma non mi ha risposto nessuno :asd:

Eccomi! anche a me non va più! Rimane il logo e non parte. In gestione attività mi dà 1,8 MB/s e dopo un minuto quitta. Che coincidenza! Vuoi vedere che ..... NON SO

Ho spostato la cartella ed è partito ma non funzionava il joystick, poi l'ho tolto e fatto ripartire e di nuovo non partiva, non so più che fare!
Però penso che sia una sciocchezza, dobbiamo trovare una soluzione!

Ho spostato la cartella ed è partito ma non funzionava il joystick, poi l'ho tolto e fatto ripartire e di nuovo non partiva, non so più che fare!
Però penso che sia una sciocchezza, dobbiamo trovare una soluzione!
la cosa strana è che a me tutti gli altri giochi partono, solo questo ha smesso di funzionare a random e lo stavo pure per finire, non capisco cosa sia che non va, ho provato tutto quello che mi è venuto in mente.. boh

Ragazzi ho risolto!!!!!Hahahaha
Bisogna andare su l'icona watchdogs2, proprietà, collegamento, destinazione e dopo le " aggiungere spazio -eac_launcher, applica e parte!!!! ;-)

potresti essere piu chiaro per cortesia ? non riesco a capire quale file devo rinominare. anche a me stesso problema è sempre andato e ora puf... non va piu nulla

potresti essere piu chiaro per cortesia ? non riesco a capire quale file devo rinominare. anche a me stesso problema è sempre andato e ora puf... non va piu nulla
fai tasto destro sull'icona del gioco, poi proprietà, vai su collegamento e dove c'è scritto destinazione alla fine delle " aggiungi (spazio) con la tastiera e scrivi -eac_launcher

è partito ma l'avevo disinstallato per reinstallarlo e purtroppo ho perso tutti i salvataggi....lo devo ricominciare da zero -.-"

generalmente si trovano online i profili dei salvataggi per poterli condividere e utilizzare solo che su watch dogs 2 non trovo nulla.... se trovassi un salvataggio al 30 % di gioco sarebbe perfetto. che odio doverlo ricominciare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro