UFFICIALE Watch Dogs 2

Pubblicità
Anche te hai la r9 380?
Però è assurda una cosa del genere. Aggiorno i driver sperando in migliorie, ma mi ritrovo con un gioco che crasha in continuazione.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
R9 290 ma poco cambia.. i nuovi driver hanno wattman o come si chiama, che va in conflitto con Afterburner e con altri programmi e da lì impazzisce tutto.. io avevo le frequenze impazzite che salivano e scendevano tutto il tempo è il gioco si piantava da 40fps a 4

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

R9 290 ma poco cambia.. i nuovi driver hanno wattman o come si chiama, che va in conflitto con Afterburner e con altri programmi e da lì impazzisce tutto.. io avevo le frequenze impazzite che salivano e scendevano tutto il tempo è il gioco si piantava da 40fps a 4

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ho disinstallato afterburner ma non cambia nulla. Ho notato anche artefatti strani ed ho avuto black screen e schermata verde. Provo con i vecchi driver. Prossima volta, prima di aggiornare, mi leggo tutti i commenti su internet...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Salve a tutti, da oggi sono anch'io uno di voi( scrocco il gioco a un amico XD) con i5 4440 e GTX 970(driver 368.81) gioco quasi sempre a 60 FPS con dettagli alti, sembra veramente ottimizzato, domani lo provo con gli ultimi driver.

Salve a tutti, da oggi sono anch'io uno di voi( scrocco il gioco a un amico XD) con i5 4440 e GTX 970(driver 368.81) gioco quasi sempre a 60 FPS con dettagli alti, sembra veramente ottimizzato, domani lo provo con gli ultimi driver.

Benvenuto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, con una 1070 in fhd con gli ultimi driver, che frame ottenete ? :)

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Signori vi sembra normale che con un i7 4790k e una GTX 1070, a 1920x1200, settando tutto ad ULTRA ma lasciando a 0 i particolari extra, io faccia dai 15 ai 23 FPS negli ambienti chiusi? :boh:
Ubi ha colpito ancora? :D Ah per la cronaca, se setto a 100 gli extra o li setto a 0, la differenza è di pochi FPS per cui è un mattone indifferentemente!

Signori vi sembra normale che con un i7 4790k e una GTX 1070, a 1920x1200, settando tutto ad ULTRA ma lasciando a 0 i particolari extra, io faccia dai 15 ai 23 FPS negli ambienti chiusi? :boh:
Ubi ha colpito ancora? :D Ah per la cronaca, se setto a 100 gli extra o li setto a 0, la differenza è di pochi FPS per cui è un mattone indifferentemente!
Il lupo perde il pelo...ma non il vizio:asd:
E' un titolo questo che non ho mai preso in considerazione lette le cose del predecessore ai suoi tempi.

Il lupo perde il pelo...ma non il vizio:asd:
E' un titolo questo che non ho mai preso in considerazione lette le cose del predecessore ai suoi tempi.
Ma infatti nemmeno io, mi cadde talmente sulle scatole per le magagne della versione PC del primo capitolo che lo lasciai perdere subito.. ma smosso da più o meno buone recensioni del secondo mi è venuta voglia.. Va beh, quando mi farò uno SLI di Titan x Pascal, cioè mai, penserò di giocarlo in full HD! :D

Prova a fare una installazione pulita degli ultimi driver e disattiva i riflessi

Allora, ho messo tutto a ultra forchè i particolari extra che ho lasciato a 0, il filtro temporale, il multisampling l'ho messo a TXAAx2 e l'AA post-processing a SMAA.. risultato dai 60 ai 35 FPS in strada, anche nelle zone con molta vegetazione e perticolari. Mi va bene, non è un FPS frenetico che richiede molti FPS e con la mia configurazione non intendo abbassare ancora di più i parametri a 1080p, è una questione di orgoglio!
Il gioco però mi sta piacendo veramente un sacco, girare per la città è divertentissimo, ci sono un sacco di cose da fare già dopo 20 minuti di gioco.. mi sa che è un bel giocone questo anche se deve tantissimo, come anche qualsiasi altro free roaming cittadino, a GTA ed infatti si respira tantissimo!

Allora, ho messo tutto a ultra forchè i particolari extra che ho lasciato a 0, il filtro temporale, il multisampling l'ho messo a TXAAx2 e l'AA post-processing a SMAA.. risultato dai 60 ai 35 FPS in strada, anche nelle zone con molta vegetazione e perticolari. Mi va bene, non è un FPS frenetico che richiede molti FPS e con la mia configurazione non intendo abbassare ancora di più i parametri a 1080p, è una questione di orgoglio!
Il gioco però mi sta piacendo veramente un sacco, girare per la città è divertentissimo, ci sono un sacco di cose da fare già dopo 20 minuti di gioco.. mi sa che è un bel giocone questo anche se deve tantissimo, come anche qualsiasi altro free roaming cittadino, a GTA ed infatti si respira tantissimo!

Guarda secondo me la miglior cosa è mettere
una bella mezza sincronizzazione verticale (cioè il blocco massimo a 30 fps), così puoi aumentare anche un po' altri dettagli grafici e avere un frame rate stabile, per me è meglio avere 30 fps fissi ma stabili che avere un oscillazione continua.
Alla fine avrai lo stesso frame rate delle console ma avrai una grafica ben superiore ; )

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum

Scusate ragazzi, a me non parte più questo gioco, ha sempre funzionato e ora non si avvia più da un giorno all'altro.. esce l'icona del logo e poi si chiude.
non ho cambiato niente del pc, ho provato a reinstallare i driver ma niente, sapete cosa può essere? il mio pc è quello in firma

Pubblicità
Pubblicità
Indietro