UFFICIALE Watch Dogs 2

Pubblicità
Ciao ragazzi, ho una GTX 750Ti della Asus modello STRIX da 4GB, vorrei sapere quali impostazioni dovrei mettere per giocarci al TOP, sfruttando al meglio il gioco con la scheda. Un altra cosa vorrei sapere come posso fare in modo che l'audio delle radio sia sempre spento quando entro in qualsiasi veicolo.Infine come poter utilizzare la mappatura del controller del PS3 anzichè della xbox.
Ciao e grazie a tutti.

Ciao Simone, il gioco non sarebbe male graficamente parlando è ben realizzato anche se un po' pesante se non si usa una configurazione adeguata e per quanto riguarda la trama se hai giocato il primo era nettamente migliore!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Buongiorno ragazzi volevo sapere se vale la pena comprarlo è un bel gioco me lo consigliate o no?
Se sei amante del genere GTA5 siamo su quella strada. Graficamente è fatto molto bene, le funzioni da hacker sono divertenti, per quanto riguarda la trama non è favolosa con colpi di scena ecc ecc ma sono delle "sotto missioni" che ti servono ad arrivare al tuo obbiettivo. Per me missioni secondarie ci sono alcune davvero carine. Hai in mente altri da proporre in confronto?

Non riesco ad usare il filtro temporale. Visualizzo l'opzione ma non la posso modificare, è tassativamente selezionato "NO". Che devo fa'?

Buon giorno a Voi. Una domanda spot: durante il gioco è possibile sapere quale è in quel momento il pezzo musicale che fa da colonna sonora? Sto impazzendo per sapere come si chiama il pezzo che fa da colonna sonora nel momento iniziale quando Retr0 è sul terrazzo della palazzina del Ctos. per riuscire ad entrare nella palazzina.
Qualcuno lo conosce? Grazie in advance.

Ragazzi ho risolto!!!!!Hahahaha
Bisogna andare su l'icona watchdogs2, proprietà, collegamento, destinazione e dopo le " aggiungere spazio -eac_launcher, applica e parte!!!! ;-)
mi sai dire come posso mettere -eac_launcher su gioco originale visto che "'destinazione''' non esiste e "percorso'' non e' modificabile? grazie in anticipo

Come da titolo ho un problema con watchdogs 2 l'ho installato tramite uplay quando l'hanno regalato. Il problema sorge quando lo avvio installa le varie librerie tra cui drectx poi parte l'avvio vero e proprio con la miniatura e l'immagine del protagonista dopodiché scompare rimane il processo watchdogs 2 in background ma non parte il gioco. Nessun messaggio di errore nessun indizio per capire il problema

Inviato dal mio H8216 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti,
possiedo questa configurazione:
- i7 9750h
- 16gb Ram
- GTX 1650
e mi chiedevo se riesco a giocare Watch Dogs 2 senza che il gioco sia ingiocabile per il lag, che settings devo tenere e quanti FPS faccio all'incirca.
Grazie,
R.

Ciao ragazzi, ho scaricato watch dogs 2 da epic, e per farlo mi ha chiesto di collegare l'account con quello di uplay, dopo averlo fatto però, e dopo aver scaricato il gioco, me lo sta facendo riscaricare anche su uplay, anche se io l'ho già scaricato ma da epic, è possibile che devo scaricarlo due volte ?

Mancato uso Discussioni Ufficiali
Buongiorno a tutti , da qualche giorno tutti i veicoli personali o presi in strada sono diventati lenti,a differenza del personaggio e del gioco che sono fluidi nei movimenti,qualcuno sa da cosa potrebbe dipendere? P.:s driver scheda video getforce GTX 1050 tI aggiornati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro