UFFICIALE Watch Dogs 2

Pubblicità
Ragazzi spero di averlo messo nella sezione giusta.
Io ho un problema con watch dogs 2, nelle impostazioni della gioco si può mettere la lingua italiana ma solo per lo scritto cosa che mi sembra strana perché io ho visto numerosi video game play su YouTube in cui anche i dialoghi erano in italiano.
Come posso risolvere?

Inviato da SM-G925F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ragazzi spero di averlo messo nella sezione giusta.
Io ho un problema con watch dogs 2, nelle impostazioni della gioco si può mettere la lingua italiana ma solo per lo scritto cosa che mi sembra strana perché io ho visto numerosi video game play su YouTube in cui anche i dialoghi erano in italiano.
Come posso risolvere?

Inviato da SM-G925F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
nella fase di installazione hai scelto l'italiano come lingua?

Salve ho recentemente ricevuto il gioco watch dogs 2 pc e vorrei sapere se fosse possibile impennare con la moto, e poi ho appena acquistato una moto come faccio a riaverla per usarla? Grazie in anticipo

qui lo dico e qui non lo nego watch dogs 1 avrà avuto i suoi problemi ma mi ha preso di piu la storia di questo.
l'ho abbandonato dopo 2 3 ore di gioco alla ubisoft dovrebbero impedire di fare videogiochi.

Ciao, quando gioco mi esce fuori una alert che dice RAM insufficente.
Io ho 8GB di ram e ho impostato tutto a medio (il gioco mi dice che la vram non è esaurita con quelle impostazionI)
e 8gb di ram non dovrebbero rientrare nei requisiti consigliati??
secondo voi devo aggiornare la ram o aspetto qualche fix.
Gioco su un laptop con gtx970m 3gb
grazie

Ciao, quando gioco mi esce fuori una alert che dice RAM insufficente.
Io ho 8GB di ram e ho impostato tutto a medio (il gioco mi dice che la vram non è esaurita con quelle impostazionI)
e 8gb di ram non dovrebbero rientrare nei requisiti consigliati??
secondo voi devo aggiornare la ram o aspetto qualche fix.
Gioco su un laptop con gtx970m 3gb
grazie
Hai i file di paging attivi? Se si prova ad impostare una dimensione manuale di almeno 8gb.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro