Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi potresti dire anche le altre impostazioni?Io al momento con la 1070 sto usando queste impostazioni.
Visualizza allegato 224538
Ho quasi sempre 55-60 fps fissi in 1440p. Il problema è c'è molta vegetazione fuori città, ma comunque mai sotto i 45.
Certo avere una 1070 e doversi studiare i settaggi per raggiungere i 60 fps.....
Il resto è tutto ad ultra con 0% dettagli aggiuntivi e densità dei pixel ad 1.Mi potresti dire anche le altre impostazioni?
Io con le tue stesse impostazioni ho cali fino a 35 fpse ho una gtx 1080.... Probabilmente è colpa del processore (i5-4690)..Il resto è tutto ad ultra con 0% dettagli aggiuntivi e densità dei pixel ad 1.
Certo gli FPS alti non sono proprio granitici. Ma mi rifiuto di non giocare ad ultra un gioco con la 1070, per principio.
Per avere degli FPS stabili alti ho notato che li ho togliendo del tutto "Riflessi Screen Space"
Si probabilmente è quello perché io col mio 6700k a 4.5 ho picchi a 70-80% di utilizzo quando ci gioco.Io con le tue stesse impostazioni ho cali fino a 35 fpse ho una gtx 1080.... Probabilmente è colpa del processore (i5-4690)..
Te che processore hai?
si ho provato ma non cambia molto, sempre cali fino a 40 fps in città e fuori città va anche sui 70-80. il processore in game sta sempre al 100%.. Quindi penso sia sula la colpaSi probabilmente è quello perché io col mio 6700k a 4.5 ho picchi a 70-80% di utilizzo quando ci gioco.
Hai provato come ho scritto prima a mettere a 0 i rifletti screen space?
Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk
A livello di grafica è notevole, sono arrivato a metà storia e sembra divertente.com'è sto gioco? rispetto al primo? lo consigliate?
Stesso mio problema.. disinstallare i relive e rimetti quelli vecchiMa voi riuscite a giocarci? A me crasha in continuazione insieme ad amd settings. Ho gli ultimi driver relive, ma non ne vuole proprio sapere di funzionare. Con i vecchi driver prima di relive, al 30% di gioco ci sono arrivato. Avete idee? Grazie.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Anche te hai la r9 380?Stesso mio problema.. disinstallare i relive e rimetti quelli vecchi
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk