UFFICIALE War Thunder

Pubblicità
Ah
---pubblicitá :asd:---
ho pubblicato qualche test drive dei carri sul mio account youtube :D e ne pubblicheró altri sicuramente, specie ora che i carri si fanno piú ghiotti :D In arrivo:
Test drive del SU100 con ammo premium 2 (quelle da 215mm di penetrazione)
test drive IS2 mod.44
test drive ISU122
stay tuned :D

- - - Updated - - -

fai 16 kill senza morire con gli aerei e poi ne riparliamo:patpat:
con gli aerei é piú facile nabbo :veach:
 
con gli aerei é piú facile nabbo :veach:
no nabbo, devi mirare e sparare in movimento a centinaia di km orari:patpat: e i nemici non arrivano solo da davanti/dietro/destra/sinistra ma anche dal alto e dal basso, non puoi riparare in volo un modulo danneggiato, hai solo 1 membro del equipaggio, ucciso quello sei game over:patpat: e quasi sempre non sei supportato dagli alleati
 
Spero di non fare necroposting riprendendo questo topic, ma qualcuno ci gioca ancora?
Io sono Fine era 5 con i tank tedeschi
Inizio era 2 con gli aerei tedeschi e fine era 2 con i carri inglesi.
 
No vabbe li sono troppo pro xD
Io gioco solo arcade, era giusto per sapere se qua ci giocava qualcuno :ops:
io e tony ci giochiamo, io forse un po' meno ultimamente...però se vuoi ci possiamo organizzare e fare una partita tutti assieme, io sono a tier 5 per i carri usa, tedeschi e russi. Gli inglesi li avevo iniziati ma non mi sono mai piaciuti rispetto agli altri. Aerei non ci gioco, ma ero arrivato a tier 3 usa.
 
io ho ridotto molto la frequenza a cui gioco, 5-6 partite questo mese anche perché giocavo a tw3
comunque io ho aerei americani, tedeschi e sovietici a tier 5, britannici a tier 4 e giapponesi a tier 3
come carri armati sono a tier 5 con Germania e URSS, tier 4 avanzato con gli USA e inizio tier 4 con UK
in soldoni quasi 9 mila partite al attivo :lol:
 
io e tony ci giochiamo, io forse un po' meno ultimamente...però se vuoi ci possiamo organizzare e fare una partita tutti assieme, io sono a tier 5 per i carri usa, tedeschi e russi. Gli inglesi li avevo iniziati ma non mi sono mai piaciuti rispetto agli altri. Aerei non ci gioco, ma ero arrivato a tier 3 usa.
Li sto facendo solo perchè mi piacciono quelli di epoca avanzata (è perchè ero stufo di prenderle dai carri di era 5/6 mentre usavo i crucchi, che amo), adesso me ne mancano 2 del Tier-2 per passare di epoca e....madonna che odio: lenti e poco resistenti:cry:
io ho ridotto molto la frequenza a cui gioco, 5-6 partite questo mese anche perché giocavo a tw3
comunque io ho aerei americani, tedeschi e sovietici a tier 5, britannici a tier 4 e giapponesi a tier 3
come carri armati sono a tier 5 con Germania e URSS, tier 4 avanzato con gli USA e inizio tier 4 con UK
in soldoni quasi 9 mila partite al attivo :lol:
Se volete domani ne possiamo fare una volentieri.
Sono un LV16, gioco principalmente Arcade perchè ci gioco per staccare, però la mia specialità è la contraerea.
 
io sono liv 100 :asd:
comunque ultimamente gioco pochissimo e o jet USA o tank URSS di alto livello
gli aerei sono in realistica però, arcade mi ha stufato
 
Ciao a tutti,

il problema e' indicato in oggetto.
Accade randomicamente ma da due giorni sempre.
Premetto che e' da mesi che gioco a WT normalmente ma il problema si presenta da un mese circa.
Non credo che sia una questione di temeperature siccome e' tutto randomico e siccome il problema si presenta un atimo prima di entrare nel campo di battaglia ( ma alcune volte nel mezzo della stessa)

Questa e' la mia configurazione, i driver sono aggiornati.
(la temperature e' con il gioco in background, nella schermata 3d dove il carro armato viene mostrato mentre gira)


operating System
Windows 10 Home 64-bit
CPU
Intel Core i5 @ 3.20GHz
Skylake 14nm Technology
RAM
8,00GB
Motherboard
ASUSTeK COMPUTER INC. H110M-A (LGA1151)
%1 Chipset
Graphics
SyncMaster (1440x900@60Hz)
2047MB NVIDIA GeForce GTX 950 (MSI) 72 °C
Storage
931GB Western Digital WDC WD10EZEX-00WN4A0 (SATA) 38 °C
14GB TOSHIBA TransMemory USB Device (USB)
Optical Drives
No optical disk drives detected
Audio
Realtek High Definition Audio

Grazie a tutto per l' aiuto.

Francesco
 
Mancato uso Discussioni Ufficiali
ciao ragazzi come da titolo war thunder ultimamente mi cambia le impostazioni grafiche mentre gioco , esattamente mi cambia le impostazioni delle texture portandomele da alto a medium anche a basso a volte per insufficiente vram il che mi sembra strano su una RTX 3080 da 10gb che mi tiene 400-200 fps tutto maxato , non so se il problema sia del client o della mia scheda che si sta friggendo le memorie, grazie sempre a chi mi risponderà
 
ciao ragazzi come da titolo war thunder ultimamente mi cambia le impostazioni grafiche mentre gioco , esattamente mi cambia le impostazioni delle texture portandomele da alto a medium anche a basso a volte per insufficiente vram il che mi sembra strano su una RTX 3080 da 10gb che mi tiene 400-200 fps tutto maxato , non so se il problema sia del client o della mia scheda che si sta friggendo le memorie, grazie sempre a chi mi risponderà
Se non sbaglio war thunder ha l'opzione di selezionare lui la configurazione ottimale in base alla componentistica montata.
Prova a disabilitarla e ad impostare tu manualmente alcuni parametri, salvando quelli come "default".
Non ci gioco più da eoni ma se ben ricordo si può fare: infatti io impostavo tutto a mano e non credo mi sia mai successo un problema simile al tuo.
 
Se non sbaglio war thunder ha l'opzione di selezionare lui la configurazione ottimale in base alla componentistica montata.
Prova a disabilitarla e ad impostare tu manualmente alcuni parametri, salvando quelli come "default".
Non ci gioco più da eoni ma se ben ricordo si può fare: infatti io impostavo tutto a mano e non credo mi sia mai successo un problema simile al tuo.
gia fatto , mi dice di riavviare il client quando mi abbassa l impostazione , il mio dubbio è se non sia un problema della mia GPU
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top