UFFICIALE War Thunder

Pubblicità
Ecco
2zom73m.jpg


- - - Updated - - -

si ma è normale poter usare più di un aereo in battaglia:asd:, in arcade
Ah ok, ma quindi l'equipaggio serve solo se si è in simulazione?
 
si ma è normale poter usare più di un aereo in battaglia:asd:, in arcade
ma è normale perché è un carro armato di riserva

comunque mi avevi fatto intendere aerei per questo ero scettico...


si è normale essendo un tank di riserve, hai 2-3 spawn, ovviamente gli altri tank no:asd: (o meglio non più dalla patch 1.43, prima c' erano 3 spawn per carri leggeri, 2 per i medi, 1 per i pesanti), per fortuna hanno tolto la cosa:asd:
 
ma è normale perché è un carro armato di riserva

comunque mi avevi fatto intendere aerei per questo ero scettico...


si è normale essendo un tank di riserve, hai 2-3 spawn, ovviamente gli altri tank no:asd: (o meglio non più dalla patch 1.43, prima c' erano 3 spawn per carri leggeri, 2 per i medi, 1 per i pesanti), per fortuna hanno tolto la cosa:asd:
Comunque anche per gli aerei.
Oggi ho provato simulatore
 
a mio parere basta una 770 ma solo perché é mal ottimizzato come gioco.
ma che mal ottimizzato :asd: guarda WOT che è + pesante nonostante la grafica inferiore (e meno realistica) :asd:

comunque credo basti una gtx660 per il full hd perché Skandal ha una gtx660 e il gioco li gira a 60 fps fissi (dettagli penso max) e full hd
 
ma che mal ottimizzato :asd: guarda WOT che è + pesante nonostante la grafica inferiore (e meno realistica) :asd:

comunque credo basti una gtx660 per il full hd perché Skandal ha una gtx660 e il gioco li gira a 60 fps fissi (dettagli penso max) e full hd
beh ground forces maxato é un bel mattone eh... non mi é mai capitato che un gioco scendesse sui 80 fps, questo lo fa, e siccome la grafica non si discosta di parecchio da crysis e bf, é mal ottimizzato...
 
beh ground forces maxato é un bel mattone eh... non mi é mai capitato che un gioco scendesse sui 80 fps, questo lo fa, e siccome la grafica non si discosta di parecchio da crysis e bf, é mal ottimizzato...
su bf i carri armati non sono così dettagliati e complessi, non sò se hai notato ma con una recente patch ora i singoli braccetti delle sospensioni si muovono assieme alle ruote e ai cingoli (prima i braccetti delle sospensioni erano fissi e si muovevano le ruote)
comunque però le forze aeree sono molto più leggere, 2-3 volte più fps:sisi:
 
su bf i carri armati non sono così dettagliati e complessi, non sò se hai notato ma con una recente patch ora i singoli braccetti delle sospensioni si muovono assieme alle ruote e ai cingoli (prima i braccetti delle sospensioni erano fissi e si muovevano le ruote)
comunque però le forze aeree sono molto più leggere, 2-3 volte più fps:sisi:
si ho notato... lo so, io faccio il quadruplo degli fps sugli aerei lol... :asd:
 
si ho notato... lo so, io faccio il quadruplo degli fps sugli aerei lol... :asd:
si va beh ho detto 2-3 a occhio:asd: è che avendo il vsync a 75 fps non vai mai oltre i 75 quindi ho il limite massimo di 75 ma che poi con gli aerei penso che raggiungo anche i 100 in certi momenti se non avessi il vsync, ma senza vsync mi viene la schermata nera, non solo nel gioco ma anche di windows:utonto: e devo spegnere con il tasto :utonto:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top