UFFICIALE War Thunder

Pubblicità
si va beh ho detto 2-3 a occhio:asd: è che avendo il vsync a 75 fps non vai mai oltre i 75 quindi ho il limite massimo di 75 ma che poi con gli aerei penso che raggiungo anche i 100 in certi momenti se non avessi il vsync, ma senza vsync mi viene la schermata nera, non solo nel gioco ma anche di windows:utonto: e devo spegnere con il tasto :utonto:

Io gioco solo con gli aerei, i carri mi annoiano :sisi:

Io gioco solo con gli aerei, i carri mi annoiano :sisi:
io fai 2/3 aerei e 1/3 carri
comunque è vero, i carri armati sono più monotoni, sempre camperi e sbuchi fuori per sparare, torni indietro e le mappe le percorri sempre alla stessa maniera, conosco ormai tutti i punti buoni per camperare o per tendere agguati
mentre con gli aerei hai centinaia di km quadrati di libertà e un gameplay sempre vario perché tutti si comportano in modo diverso

nabbo, io 13 kill con i carri le ho fatte ancora anche senza morire 1 volta:asd:
oppure 16 con gli aerei senza mai essere colpito dal fuoco nemico cioè senza mai morire (putenza del Mig 3-15bk)

nabbo, io 13 kill con i carri le ho fatte ancora anche senza morire 1 volta:asd:
oppure 16 con gli aerei senza mai essere colpito dal fuoco nemico cioè senza mai morire (putenza del Mig 3-15bk)
14 kill e 7 assist, di cui una buona parte si sarebbe potuta trasformare in kill se non me le avessero fregate mentre ricaricavo... :asd:

Pubblicità
Pubblicità