[W.I.P.] XFX 6800GT brrr...

Pubblicità
Yusuke ha detto:
ma la mod per dargli più volt non l'hai fatta???
per me potrebbe essere quello il problema....
la vmod al core con un trimmer non risolve il problema....

di farla non la faccio perchè sarebbe un rischio inutile.

si tanto con sto freddo la roba è meglio metterla fuori al balcone..;)

(ludus ho scaricato il vista inspired ma oltre al desktop non è cambiato null'altro..mi dici come si fa..magari in pvt:) )

Dai cerca di risolvere i problemi che attendiamo con ansia in bench..... :love:
Un'altra cosa il phase l'hai realizzato tu artigianalmente o l'hai preso già fatto? :boh:

povera 6800gt...ma che t'ha fatto di male?:asd:

ora capisco che fine ha fatto la gemella....:ghigno2:

grande ludus....aspetto il bench...voglio un numerone!;)

mArCo1987 ha detto:
qualcuno mi sa dire da cosa è causato il coldbug? ^^
gli elettroni all'interno dei transitor non riescono più a muoversi ad una certa temperatura. questo è il cold bug che avviene nei proci amd, nelle schede video è più un blocco a livello software.

Enton ha detto:
scusa ludus, ma nelle foto quel coso li nella cesta l'hai sataccato da un frigo?
si è un compressero che potrebbe essere usato anche in un frigo.

xmartex ha detto:
ludus ho scaricato il vista inspired ma oltre al desktop non è cambiato null'altro..mi dici come si fa..magari in pvt
che ti devo dire... io l'ho installata e basta. ti cambia la skin e ti mette la barra scorrevole in alto. stop. scusa manda pvt, non inquinare il tread.

Splinter ha detto:
Un'altra cosa il phase l'hai realizzato tu artigianalmente o l'hai preso già fatto?
me l'ha fatto un amico ;)

piotr80 ha detto:
povera 6800gt...ma che t'ha fatto di male?

ora capisco che fine ha fatto la gemella....

grande ludus....aspetto il bench...voglio un numerone!

no no la sorella è morta da sola dalla sera alla mattina :D io non gli ho fatto proprio nulla :D

già mi sono messo in moto per trovare un bios senza problemi ;)

Ludus ha detto:
certo che hanno le gddr3. veramente sono arrivato a 1500mhz :D

Grande Ludus!!!! Posta posta che sono curioso di vedere fino a dove arrivi ;)

Ho intenzione anche io di tirare il collo alla mia GS...appena ho un po' di tempo lo faccio (ovviamente posso permettermi solo ad aria :( ...però ci provo :nod: )

Ludus ha detto:
certo che hanno le gddr3. veramente sono arrivato a 1500mhz :D

mmm...ma il liquido spara sulla gpu...come fai a raffreddare tanto anche le ram?

...mi sa che dipende dal fatto che sono molto vicine e la scheda grazie a quel pinguino che hai costruito si congela tutta!!!

complimenti davvero...;)

piotr80 ha detto:
mmm...ma il liquido spara sulla gpu...come fai a raffreddare tanto anche le ram?

...mi sa che dipende dal fatto che sono molto vicine e la scheda grazie a quel pinguino che hai costruito si congela tutta!!!

complimenti davvero...;)
il pcb della scheda era sui 5-10 gradi :D

piotr80 ha detto:

complimenti davvero...;)

Le Piste sono di Rame... il Rame conduce sia il caldo che il freddo :D

MMMh mi viene in mente di consigliarti di mettere più pasta termoconduttiva o magari di minore qualità, di modo da limitare il cold bug (chiaramente le frequenze saranno più basse, ma almeno benchi).

Pubblicità
Pubblicità