restimaxgraf
Utente Attivo
- Messaggi
- 379
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 39
:eek: oh...ma sempre te hai i problemi? io x 50 gb ci mette 17 minuti.... :P
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:boh: :boh:Carlo4 ha detto:sicuramente non hai il barattolo che ho io.... :D
restimaxgraf ha detto::boh: :boh:
salvo ha detto:ragazzi non so,molti dicono che non va bene,ma io con Norton antivirus 2005 mi sto trovando bene......oggi ad esempio ho scaricato 2 aggiornamenti di virus(ovvero si vede che qlc sta cambiando..),l'anno scorso gli aggiornamenti del 2004 arrivavano a rate....qualcuno ha notato ciò :boh: :boh: :boh: :boh:
fin'ora nelle scansioni non ho trovato alcun virus ed il pc non si è mai impallato,per colpa di questi.
Cmq non voto perchè nn ho una conoscenza vasta di antivirus e non posso fare i dovuti paragoni......
Per Tix.....conoscendo il tuo lavoro.......mi sa che l'antivirus che hai menzionato,prima o poi lo provo ;)
Laus ha detto:Personalmente ho sempre sostenuto che anche il miglior antivirus e il miglior firewall sono inutili se accoppiati a una navigazione "sconsiderata" o del tipo "easy-click".
Laus ha detto:Quindi, ripeto, con Norton mai avuto un problema. Solo che ho notato che McAfee ciuccia meno risorse, è meno invasivo e mi sembra molto semplice e intuitivo da utilizzare. Per scansionare un file non ci mette una vita come Norton. Soprattutto sui file compressi è veloce e non ha difficoltà di scansione. Quindi, sono due buoni antivirus tutti e due. Ma McAfee mi sembra meglio.