DOMANDA Vorrei un consiglio per un regalo

Marco56

Nuovo Utente
33
1
Monitor
Lc-Power 27" Gaming Monitor
Salve ragazzi, siccome vorrei regalare una fotocamera alla mia ragazza, vorrei un consiglio su una fotocamera da regalarle. È alle prime armi quindi francamente non so cosa prendere e non vorrei buttare soldi alla cavolo, consigli?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,607
12,060
Salve ragazzi, siccome vorrei regalare una fotocamera alla mia ragazza, vorrei un consiglio su una fotocamera da regalarle. È alle prime armi quindi francamente non so cosa prendere e non vorrei buttare soldi alla cavolo, consigli?
quanto hai di budget?
lei ha più o meno in mente quello che vuole fotografare? anche basandoti sui post di instagram o sulle pagine che segue
 

Marco56

Nuovo Utente
33
1
Monitor
Lc-Power 27" Gaming Monitor
quanto hai di budget?
lei ha più o meno in mente quello che vuole fotografare? anche basandoti sui post di instagram o sulle pagine che segue
350-400
Fotografa un po' di tutto per la verità, se vede una lumaca per strada si ferma e fa la foto ahahahah, quindi una non troppo complicata da utilizzare ma che faccia delle belle foto.
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,607
12,060
a quel prezzo non c'è molto di valido, se guardi nel warehouse (garanzia e reso pari al nuovo), per il black friday potrebbero mettere lo sconto del 30% su questa EOS R100 o questa DMC-G7
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili