- Reazioni
- 14,747
- Punteggio
- 243
si, ma anche per non farle andare in giro per la borsa o rischiare che si bagnino, costa poco e ti salva il giratoAh il porta SD rigido non l'avevo calcolato. Sarebbe quel piccolo contenitore per contenere le memory card extra se dovessi finire lo spazio?
piglia questo, così hai lo spazio per una seconda ottica o altri accessori che potranno servirti in futuro o questo per metterla a tracolloCredevo la ZV venisse con la tracolla, ma non so se riuscirei a farla stare nello zaino da viaggio... Hai da congiliarmi una custodia imbottita che poi mi starebbe a tracolla o nello zaino?
aiuta anche se ti scappa di mano, prendi quella che più ti piaceLa cinghia forse può aiutare per i malintenzionati. Una vale l'altra? Tipo questa.
l'SD è un componente elettrico, può prendere acqua, può smagnetizzarsi, può corrompersi, soprattutto quando ti serve per lavoro, conviene sempre avere una seconda copia, sempre che il telefono supporti un hub esternoCome mai mi consigli di trasferire il girato su un SDD esterno? C'è qualche rischio potrebbe venire cancellato per sbaglio? Beh ho quell'SSD che userei per l'editing, questo qua. Potrei portarmelo in giro...