Benito Langella
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve, è tantissimo che vi seguo ma oggi è il mio primo messaggio.. :) bene cominciamo: io vorrei portare il mio attuale pc ad un livello decente per gli attuali giochi come budget ho dai 300 ai 500€ ma non vorrei spendere tantissimo.
Attualmente ho un Hp Pavillion con:
- Intel Core2 Quad CPU Q6600 @ 2.40GHz 2.40 GHz
-4,00 GB di RAM (3,25GB utilizzabile)
-Sistema operativo a 32 bit (vorrei passare al x64 per ovviare al limite dei 4GB di RAM)
-Scheda video ATI Radeon HD 4600 Series
-Hard Disk 1TB (931GB)
Spesso ho problemi di lentezza con i giochi più avanzati graficamente e non uso quasi mai impostazioni alte anzi resto abbastanza sotto la media oppure le lascio in default se il gioco gira bene.
Se ho dimenticato/sbagliato a scrivere qualcosa ditemelo e provvedo subito a darvi altre info, mi servirebbe abbastanza velocemente visto che non vedo l'ora di giocare ad alcuni nuovi titoli grazieeee :)
Edit: Ho windows7
Attualmente ho un Hp Pavillion con:
- Intel Core2 Quad CPU Q6600 @ 2.40GHz 2.40 GHz
-4,00 GB di RAM (3,25GB utilizzabile)
-Sistema operativo a 32 bit (vorrei passare al x64 per ovviare al limite dei 4GB di RAM)
-Scheda video ATI Radeon HD 4600 Series
-Hard Disk 1TB (931GB)
Spesso ho problemi di lentezza con i giochi più avanzati graficamente e non uso quasi mai impostazioni alte anzi resto abbastanza sotto la media oppure le lascio in default se il gioco gira bene.
Se ho dimenticato/sbagliato a scrivere qualcosa ditemelo e provvedo subito a darvi altre info, mi servirebbe abbastanza velocemente visto che non vedo l'ora di giocare ad alcuni nuovi titoli grazieeee :)
Edit: Ho windows7