DOMANDA voltaggio diverso tra macbook e caricatore

just luca

Nuovo Utente
38
1
ciao, mi è arrivato un macbook a1181 che ho ordinato usato su ebay ma il proprietario non me l'ha mandato con il caricatore, quindi ne ho ordinato uno ma da 60w per sbaglio, ma il macbook richiede 80w. Per mia sfortuna non si accende e non appare neanche una luce sul dispositivo, volevo sapere se ci fosse un modo per far accendere il macbook anche se ha un voltaggio diverso. grazie mille
 
U

Utente 125751

Ospite
ciao, mi è arrivato un macbook a1181 che ho ordinato usato su ebay ma il proprietario non me l'ha mandato con il caricatore, quindi ne ho ordinato uno ma da 60w per sbaglio, ma il macbook richiede 80w. Per mia sfortuna non si accende e non appare neanche una luce sul dispositivo, volevo sapere se ci fosse un modo per far accendere il macbook anche se ha un voltaggio diverso. grazie mille

Salve a te.

Quello che serve a te è un alimentatore nello specifico ad es. un Magsafe (no Magsafe 2) 60w . Esistono di due tipi:

1) uno con connettore a T per i modelli di macbook introdotti dal 2006 alla prima metà del 2009.
2) con con connettore ad L per i modelli di macbook introdotti dalla fine del 2009 al 2010.



Poi qui trovi i modelli del Macbook 13" a1181 con la data in cui erano stati introdotti nel mercato:

Modelli.JPG

Il tuo portatile necessita quindi di un Magsafe 60w con connettore T.

Non esistono alimentatori Apple 80w per notebook Apple.

L' alimentatore deve avere in primis la stessa tensione in uscita e poi una corrente in uscita pari o superiore.
 
U

Utente 125751

Ospite
Ok grazie mille per la risposta, quindi il mio macbook non funziona con il caricatore a L?

Di nulla!

Non c'è il caricatore ad L. C'è un alimentatore con il connettore di tipo L, però suppongo che non sia compatibile non il tuo Macbook a1181.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili