- Reazioni
- 2,628
- Punteggio
- 158
Non vuol dire niente, avrai gli stessi risultati anche se con un lasso di tempo diverso...
Un lasso di tempo di 10 anni è accettabile e corrisponde al normale turnover dei componenti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non vuol dire niente, avrai gli stessi risultati anche se con un lasso di tempo diverso...
Si ma 10 anni in condizioni normali.Un lasso di tempo di 10 anni è accettabile e corrisponde al normale turnover dei componenti
E' quello che ti stiamo dicendo se spegni l'alimentatore avrà più probabilità di rompersi perchè sono stati fatti e pensatio per stare in stand-by. e non epr essere spenti, poi sei libero di spegnerlo, ma al livello "tecnico" è sbalgiato, un alimentatore semrpe in tensione avrà meno probabilità di rompersi di uno che spegni e riaccendi di continuo, il perchè è stato spiegato, poi sei libero di spegnerlo ovviamente per le tue motivazioni,Io di elettronica non ci capisco nulla, ma come in altri ambiti penso si debba fare uno studio in questo modo per capire se una cosa provoca un determinato effetto o meno:
Si prendono alcune migliaia / decine di migliaia di alimentatori dello stesso modello, li si divide in due gruppi: uno sempre acceso e l’altro spento volta al giorno e si vede quali si rompono prima, si vede l’incidenza di un evento se è di molto maggiore in uno dei due gruppi
Se hai Aura installato, prova a toglierlo potresti risolvere, e riuscire a spegnare i ledIo ho chiesto semplicemente perché avevo un dubbio (a quanto sembra fondato) perché nel precedente pc non l'ho mai spento.
Lo spegnevo perché mi danno fastidio le lucette della mobo la notte e non ho smanettato nel bios per levarle.
Ora che so che si possono levare smanetto e le spengo. Alimentatore anche per me deve restare acceso.
Già la rottura di scatole di andare dietro a cercare il pulsante.....
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Nel bios Asus ci dovrebbe essere anche l'opzione non solo nel software guarda in alto nella schermata principlae dovresti avere anceh AURA syncHo risolto.
L'opzione non è nel bios ma nel armoury crate.
Spento tutto ora direi che l'alimentatore resterà acceso
Si l'ho trovata ma non funziona se non attivi la modalita s4+s5.Nel bios Asus ci dovrebbe essere anche l'opzione non solo nel software guarda in alto nella schermata principlae dovresti avere anceh AURA sync
Ma la notte mi danno fastidio ahgahgahahhahahaok non lo sapevo perché ho preso solo adesso una scheda asus grazie per le info, io i led dulla mobo li lascio accesi perché sono troppo belli ?
ma ragazzi non si pùo fare un discorso del genre sulla singola esperienza.Onestamente ho sempre spento la ciabatta dopo aver smesso di usare il pc.
Ha 11 anni quest'anno e l'alimentatore è ancora quello originale.
Mai avuto alcun tipo problema. Sarò fortunato io forse