- Reazioni
- 13,795
- Punteggio
- 243
io vado a pescare le trote salmonate in laghetto, più fresche di così non si può , ma temo siano allevate anche loro XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io vado a pescare le trote salmonate in laghetto, più fresche di così non si può , ma temo siano allevate anche loro XD
Sono comunque molto meno esposte a farmaci e antibiotici dei salmoni degli allevamenti intensivi (Norvegia inclusa)io vado a pescare le trote salmonate in laghetto, più fresche di così non si può , ma temo siano allevate anche loro XD
Si infatti sono molto buone e costose ma ci divertiamo io e i bambiniSono comunque molto meno esposte a farmaci e antibiotici dei salmoni degli allevamenti intensivi (Norvegia inclusa)
io vado direttamente ai distributori che si trovano per il paese, almeno ho la sicurezza che viene filtrata al momento, 5 cent al litro, l'unica cosa e che devi sorbirti l'attesa di 15/20 min
da me c'è la bacheca con l'ultimo report del laboratorio di analisi sempre in vistaNon c'è sicurezza se non cambiano correttamente i filtri che diventano così "concentratori" di sostanze tossiche.
Fonte Nuova - Filtrava acqua all'arsenico, fallisce l'azienda di Felice Maniero - Tiburno Tv
Fallisce l’azienda di Felice Maniero. Quella Anyaquae, che mise nei "guai" il sindaco di Fonte Nuova, Fabio Cannella, per la casetta dell’acqua installata a Santa Lucia nell’estate del 2014. Ma che arrivò anche a Guidonia. I test effettuati dalle Asl mostrarono un aumento di arsenico nell’acqua...tiburno.tv
si ma può lasciare il tempo che trovada me c'è la bacheca con l'ultimo report del laboratorio di analisi sempre in vista
Io faccio la spesa alla coop, che fra punti da convertire in sconto e sconti da 5€ cumulabili mi fa risparmiare. Aborro Lidl, Eurospin e simili perché secondo me vendono letteralmente cacca...
maiQuando pazzo scendono i prezzi?
si 2 euro dice poco ma magari a quante altre persone è successo? (magari molte altre)lidl, lidl... che mi combini?
questa è la quarta volta che compro un prodotto segnalato tra i coupon, coupon attivo, qr code letto.... sconto non fatto. e si son ciullati 2€ (0.50 di sconto x4 oggetti). e secondo loro non l'ho attivato (di nuovo?)... mi armerò di action-cam, riprenderò solo il momento dell'attivazione del coupon in cassa e il passaggio della scheda.
i 2€ mi interessano poco, è l'atteggiamento quasi strafottente del manager.
se anche con le prove video. (per cui incontrovertibili) fà ancora lo strùnz... giretto da un'avvocato o in una associazione dei consumatori.
l'errore posso capirlo. ma tutte le volte?
la prima volta non ero certo di aver attivato il coupon e so stato zitto.
ora stanno facendo cassa tagliando su sanità, istruzioni e poveri, prima delle europee con quello che gli avanza ti fanno qualche abbassamento di prezzo per un paio di mesi per far vedere che fanno meglio di pelèQuando pazzo scendono i prezzi?
Capitato anche a me.lidl, lidl... che mi combini?
questa è la quarta volta che compro un prodotto segnalato tra i coupon, coupon attivo, qr code letto.... sconto non fatto. e si son ciullati 2€ (0.50 di sconto x4 oggetti). e secondo loro non l'ho attivato (di nuovo?)... mi armerò di action-cam, riprenderò solo il momento dell'attivazione del coupon in cassa e il passaggio della scheda.
i 2€ mi interessano poco, è l'atteggiamento quasi strafottente del manager.
se anche con le prove video. (per cui incontrovertibili) fà ancora lo strùnz... giretto da un'avvocato o in una associazione dei consumatori.
l'errore posso capirlo. ma tutte le volte?
la prima volta non ero certo di aver attivato il coupon e so stato zitto.
Ahimé mai... Purtroppo solo se aumenta la benzina aumenta tutto di botto, ma appena scende i prezzi rimangono alti :/La benzina ormai è sotto l’1,8.
Quando pazzo scendono i prezzi?
Ma voi con sto trimestre anti-inflazione avete notato qualche differenza?