Voi dove fate spesa?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io vado a pescare le trote salmonate in laghetto, più fresche di così non si può , ma temo siano allevate anche loro XD
simpsons-mutant-fish-blinky_0.jpg
 
io vado a pescare le trote salmonate in laghetto, più fresche di così non si può , ma temo siano allevate anche loro XD
Sono comunque molto meno esposte a farmaci e antibiotici dei salmoni degli allevamenti intensivi (Norvegia inclusa)
 
Sono comunque molto meno esposte a farmaci e antibiotici dei salmoni degli allevamenti intensivi (Norvegia inclusa)
Si infatti sono molto buone e costose ma ci divertiamo io e i bambini

Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk
 
io vado direttamente ai distributori che si trovano per il paese, almeno ho la sicurezza che viene filtrata al momento, 5 cent al litro, l'unica cosa e che devi sorbirti l'attesa di 15/20 min

Non c'è sicurezza se non cambiano correttamente i filtri che diventano così "concentratori" di sostanze tossiche.
 
Non c'è sicurezza se non cambiano correttamente i filtri che diventano così "concentratori" di sostanze tossiche.
da me c'è la bacheca con l'ultimo report del laboratorio di analisi sempre in vista
 
Io faccio la spesa alla coop, che fra punti da convertire in sconto e sconti da 5€ cumulabili mi fa risparmiare. Aborro Lidl, Eurospin e simili perché secondo me vendono letteralmente cacca...

La lidl ha di buono l'ortofrutta, cereali e i mitici attrezzi Parkside ( di cui sono praticamente un collezionista ) il resto lo lasciamo lì...
All'Eurospin l'ortofrutta e qualche prodotto da forno tipo le fette integrali di segale ( tipo wasa ma costano la 1/2).
La spesa generalmente la faccio alla Conad anche se su molte cose come l'ortofrutta è costosa e non è nulla di eccezionale es.
Lattuga ieri 0,99€/Kg Lidl - Conad 2,89€/Kg ma recupera sul Latte 1,25€ Lidl 0,89€ Conad.

Comunque ho la fortuna di avere 4 supermercati di grosse catene tutti molto vicini che si fanno la guerra: se qualcosa è troppo caro o non ha la giusta qualità esci giri l'angolo e vai al prossimo.
Rispetto ad altre zone delle città si spende in media fino a un 15% in meno.

Se compro l'acqua in bottiglia non prendo quella con scritto "plastica riciclata".
 
Ultima modifica:
Ultimamente più di una volta mi è successo di pensare di prendere 4 cose e invece trovarmi uno scontrino al di sopra delle aspettative.

Eppure oggi per la prima volta caffè in offerta a meno di 4€

La benzina ormai è sotto l’1,8.

Quando pazzo scendono i prezzi?
 
lidl, lidl... che mi combini?
questa è la quarta volta che compro un prodotto segnalato tra i coupon, coupon attivo, qr code letto.... sconto non fatto. e si son ciullati 2€ (0.50 di sconto x4 oggetti). e secondo loro non l'ho attivato (di nuovo?)... mi armerò di action-cam, riprenderò solo il momento dell'attivazione del coupon in cassa e il passaggio della scheda.

i 2€ mi interessano poco, è l'atteggiamento quasi strafottente del manager.
se anche con le prove video. (per cui incontrovertibili) fà ancora lo strùnz... giretto da un'avvocato o in una associazione dei consumatori.

l'errore posso capirlo. ma tutte le volte?
la prima volta non ero certo di aver attivato il coupon e so stato zitto.
 
lidl, lidl... che mi combini?
questa è la quarta volta che compro un prodotto segnalato tra i coupon, coupon attivo, qr code letto.... sconto non fatto. e si son ciullati 2€ (0.50 di sconto x4 oggetti). e secondo loro non l'ho attivato (di nuovo?)... mi armerò di action-cam, riprenderò solo il momento dell'attivazione del coupon in cassa e il passaggio della scheda.

i 2€ mi interessano poco, è l'atteggiamento quasi strafottente del manager.
se anche con le prove video. (per cui incontrovertibili) fà ancora lo strùnz... giretto da un'avvocato o in una associazione dei consumatori.

l'errore posso capirlo. ma tutte le volte?
la prima volta non ero certo di aver attivato il coupon e so stato zitto.
si 2 euro dice poco ma magari a quante altre persone è successo? (magari molte altre)
 
lidl, lidl... che mi combini?
questa è la quarta volta che compro un prodotto segnalato tra i coupon, coupon attivo, qr code letto.... sconto non fatto. e si son ciullati 2€ (0.50 di sconto x4 oggetti). e secondo loro non l'ho attivato (di nuovo?)... mi armerò di action-cam, riprenderò solo il momento dell'attivazione del coupon in cassa e il passaggio della scheda.

i 2€ mi interessano poco, è l'atteggiamento quasi strafottente del manager.
se anche con le prove video. (per cui incontrovertibili) fà ancora lo strùnz... giretto da un'avvocato o in una associazione dei consumatori.

l'errore posso capirlo. ma tutte le volte?
la prima volta non ero certo di aver attivato il coupon e so stato zitto.
Capitato anche a me.
Io per esser sicuro attivo i coupon a casa, almeno una mezz'oretta prima;
E cerco di controllare lo scontrino subito così da segnalare l'irregolarità.
La benzina ormai è sotto l’1,8.

Quando pazzo scendono i prezzi?
Ahimé mai... Purtroppo solo se aumenta la benzina aumenta tutto di botto, ma appena scende i prezzi rimangono alti :/
 
Ma voi con sto trimestre anti-inflazione avete notato qualche differenza?

All’Esselunga lo hanno realizzato quasi solo promuovendo la loro linea Smart che già ha prodotti che costano meno
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top