Re: Vita con un Samsung Galaxy S5
Ragazzi come posso disattivare geo news ? consuma un bottoancora no :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi come posso disattivare geo news ? consuma un bottoancora no :(
Ragazzi come posso disattivare geo news ? consuma un botto
fatto ma il tasto disattiva non lo fa cliccareNon riesci a farlo direttamente dalla gestione app?
Impostazioni -> Gestione Applicazioni -> Tutte
Cerchi Geo news, la apri e controlla se hai il tasto "disattiva".
fatto ma il tasto disattiva non lo fa cliccare
Cicileo... una info. Sarei tentato di prendere un S5 in cambio del mio G2 con schermo rotto, tornando a Samsung, per quanto tema molto sta cosa.... Premetto che NON sono uno smanettone e il telefono resterebbe originale, non rootato...
Penso ad un S5 perchè voglio un telefono performante, con una bella fotocamera, memoria espandibile e batteria rimovibile e grande autonomia, ma anche perchè devo collegarlo via bluethooth all'interfono del mio casco e credo che con Samsung, diversamente da quanto accade col G2, posso utilizzare le funzioni di chiamata vocale dal mio interfono anche col telefono in stand-by (perlomeno col mio precedente S2 si poteva fare...)..
Sai se la cosa è possibile, avendo un S5??
Mi consigli l'acquisto di questo telefono, sempre considerando che non lo rooterò ???
Trovi di meglio per quel prezzo (a meno che non lo trovi usato sui 150-180) tipo G3, OPO, Asus zenfone2 .....Cicileo... una info. Sarei tentato di prendere un S5 in cambio del mio G2 con schermo rotto, tornando a Samsung, per quanto tema molto sta cosa.... Premetto che NON sono uno smanettone e il telefono resterebbe originale, non rootato...
Penso ad un S5 perchè voglio un telefono performante, con una bella fotocamera, memoria espandibile e batteria rimovibile e grande autonomia, ma anche perchè devo collegarlo via bluethooth all'interfono del mio casco e credo che con Samsung, diversamente da quanto accade col G2, posso utilizzare le funzioni di chiamata vocale dal mio interfono anche col telefono in stand-by (perlomeno col mio precedente S2 si poteva fare...)..
Sai se la cosa è possibile, avendo un S5??
Mi consigli l'acquisto di questo telefono, sempre considerando che non lo rooterò ???
Trovi di meglio per quel prezzo (a meno che non lo trovi usato sui 150-180) tipo G3, OPO, Asus zenfone2 .....
A 360 è un furtoAd essere sincero sui 360 euro... L'asus è un po' impegnativo da tenere in tasca... è grosso e un po' pesante. L'OPO non mi ispira fiducia... da quanto leggo c'è da metterci un po' mano e star dietro ad aggiornamenti per farlo andare liscio. Che poi ha lo stesso hardware del S5.
Il G3 non saprei, perchè anche questo sarebbe meglio del S5? Hanno lo stesso hardware...
E poi... ora che è uscito un G4 che costa sui 420 circa... forse punterei a quello e lascerei stare il G3.
A 360 è un furto
Il G3 è molto meglio dell'S5, ha praticamente le stesse dimensioni nonostante le differenze nello schermo, la definizione dello schermo stesso, la fotocamera, la fluidità, l'estetica, il software, autonomia di poco superiore, unica cosa migliore nell's5 è l'impermeabilità, ma non un motivo per scegliere uno smartphone a mano che di esigenze molto particolari.
Se come budget riesci ad arrivare al G4 prendilo !! Miglior top di gamma 2015 !!
Primo il G3 è comunque superiore, non dico di molto ma di un poco in tutte le cose che ho elencato, secondo lo trovi anche sotto i 300, terzo, perché il G3 è stato un successone, secondo solo ad iPhone come numero di terminali venduti mentre s5 è stato un flop....Non mi va di fare la solita gara... ma l'estetica è molto personale... a me i tasti dietro del G3 proprio non piacciono... e poi se lo posi sulla scrivania e vuoi usarlo da poggiato dondola perchè dietro è curvo.
Fluidità vanne bene entrambi... non mi pare ci siano problemi... fluidi entrambi. Forse il G3 peggio con i giochi perchè ha uno schermo troppo risoluto. Display ottimi entrambi e sono gusti personali ma a me piacciono gli amoled.
Batteria... le solite 4/5 ore di display si fanno senza problemi...
Fotocamera fanno ottimi scatti entrambi... l'unico vantaggio è forse l'autofocus laser... ma l'S5 mette comunque bene a fuoco.
Quindi non capisco questo enorme vantaggio e perchè 360 euro per un S5 sono un furto mentre 320 per un G3 (solo 40 euro in meno) sarebbe quindi ben speso.
Io mi trovo bene è fluido e non riscontro grossi problemi, visto che sono smanettone non vedo l'ora che scada la garanzia per moddarlo, cosa che non è legata a dei problemi con il device e devo dire che in estate l'impermeabilità è un must non da pocoTarta99 , lui lo ha ancora stock senza alcuna modifica e ti potrà dire la sua.
Ho scelto un S5 perchè è un cellulare maturo ormai, batteria rimovibile e memoria espandibile... considerando che punto a tenerlo a lungo... queste cose mi garantiranno un'ottima longevità.
Primo il G3 è comunque superiore, non dico di molto ma di un poco in tutte le cose che ho elencato, secondo lo trovi anche sotto i 300, terzo, perché il G3 è stato un successone, secondo solo ad iPhone come numero di terminali venduti mentre s5 è stato un flop....
279 32gb....LG G3 32GB GOLD - LG G3 32GB - NERO - GOLD - WHITE - Techmania, maniaci della tecnologiaIl G3 16Gb sotto i 300 euro... online con i motori di ricerca classici... non si trova! Gli Stokkisti forse se lo rimetteranno in vendita... Ma loro a parte siamo sui 320 euro almeno.
A parte questo... dove li prendi i dati? L'S5 flop? Mi fai capire dove hai letto questa notizia? Perchè se mi guardo in giro in metropolitana qui a Milano è facile vedere in mano un S5... e non un G3.