Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrebbe migliorare la fluidità e altri bug
PDA | G900FXXU1BOD3 |
CSC | G900FITV1BOD2 |
PDA | G900FXXU1BOD3 |
CSC | G900FHUI1BOD2 |
Fammi sapere che versione sarà alla fine.
Ho controllato su Sammobile e leggo che la nuova versione nobrand è:
PDA G900FXXU1BOD3 CSC G900FITV1BOD2
Mentre per H3C era già uscita da un po':
PDA G900FXXU1BOD3
CSC G900FHUI1BOD2
Credo sia quella che ho sul mio S5. Infatti la mia build è LRX21T.G900FXXU1BOD3
Sì stesso al mio attuale... stranamente il no brand è arrivato dopo del brandizzato.
Non è la prima volta che accade,anche con lollipop è arrivato prima per Vodafone poi per il no brandSì stesso al mio attuale... stranamente il no brand è arrivato dopo del brandizzato.
:ok:Nuova scimmia...
Provare il launcher dell'S6... mi sa che stasera provo... non che mi cambi molto... ma giusto per avere una griglia più fitta nel drawer... ^^
Vi faccio sapere appena provo.
Già , spero che arrivi prestoPare che nel corso del mese dovrebbe arrivare un nuovo Kernel ufficiale con Android Lollipop 5.0.2 ufficiale!
Vedremo!
Sicuramente salteranno la 5.0.2In USA è iniziato il rilascio di lollipop 5.1.1. Per il modello octacore g900h.
A breve dovremmo cominciare a vederlo anche noi credo... Quindi si pptrebbe saltare la 5.0.2
The Lollipop 5.1.1 Update brings RAW support and new API to the Galaxy S5 camera, improved user interface, performance and stability enhancements along with various bug fixes.In USA è iniziato il rilascio di lollipop 5.1.1. Per il modello octacore g900h.
A breve dovremmo cominciare a vederlo anche noi credo... Quindi si pptrebbe saltare la 5.0.2
Non sappiamo niente per il g900f?The Lollipop 5.1.1 Update brings RAW support and new API to the Galaxy S5 camera, improved user interface, performance and stability enhancements along with various bug fixes.
arty:
ancora no :(Non sappiamo niente per il g900f?