Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come non detto... domani provo con il risparmio attivo.
Credo basti castrare la cpu e tenere display e dati in BG attivi... la cpu per uso normale è pure troppo spinta...
Però 0,9GB non son pochi.. TouchWiz si fa sentire!
Per niente :sisi:Però 0,9GB non son pochi.. TouchWiz si fa sentire!
A che serve avere ancora ram libera?
Non ha senso avere 2Gb per tenerla libera... a che pro? Se c'è è meglio che sia usata... Altrimetni a quel punto meglio comprare un cellulare con 1Gb di ram... che si risparmia qualche euro... E' come comprare una casa da 5 locali... e non usare mai 2 stanze... a sto punto... si risparmiava e si comprava un 3 locali...
No dai, ha senso secondo me.. Il pro è una migliore gestione di più applicazioni (e così la vai anche a riempire)...
Vedo insensato riempire i locali con lo staff, meglio metterci più clienti (per tenere il tuo paragone)
Cioè: di tre locali, uno è per lo staff. Ok. Di 6 locali, 3 per lo staff li vedo troppi, anche se comunque hai un locale in più per i clienti :D
Spero di aver espresso bene il mio pensiero
:sisi: .
Io non capirò mai i tizi che fanno recensioni con millemila schede in background :cav: , poi li senti dire "a volte non è così reattivo" ....
No dai, ha senso secondo me.. Il pro è una migliore gestione di più applicazioni (e così la vai anche a riempire)...
Vedo insensato riempire i locali con lo staff, meglio metterci più clienti (per tenere il tuo paragone)
Cioè: di tre locali, uno è per lo staff. Ok. Di 6 locali, 3 per lo staff li vedo troppi, anche se comunque hai un locale in più per i clienti :D
Spero di aver espresso bene il mio pensiero :P
Le recensioni sono una cosa e sono d'accordo con te, ma l'uso ne è un altro: se avessi bisogno di uno smartphone per whatsapp only, non spendere i più di 80/90€! Se invece mi serve per qualcosa in particolare (non so, tante e-mail in push, internet anche su siti pesanti ecc), allora uno smartphone costoso ha senso... :)
D'accordo però il bello è che tengono aperte in background app che non c'entrano niente :asd:Le recensioni sono una cosa e sono d'accordo con te, ma l'uso ne è un altro: se avessi bisogno di uno smartphone per whatsapp only, non spendere i più di 80/90€! Se invece mi serve per qualcosa in particolare (non so, tante e-mail in push, internet anche su siti pesanti ecc), allora uno smartphone costoso ha senso... :)
D'accordo però il bello è che tengono aperte in background app che non c'entrano niente :asd:
:asd:Ahahah su questo hai ragione!!! Fortuna non è il caso del recensore di questo S5!
Primo volo in acqua fatto...
.