RECENSIONE Vita con un Samsung Galaxy S5

Pubblicità
Re: Vita con un Samsung Galaxy S5

si ma non è normale che ogni 7 giorni devi spengere il cellulare XD io l`avro spento 3 volte in 6 mesi e non ha mai dato segni di cedimento. ^_^ E lo stesso con il vecchio xperia Sola... dopo 3 anni di uso ho iniziato a riavviarlo 1 volta ogni 2-3 settimane se si impallava.

si ma non è normale che ogni 7 giorni devi spengere il cellulare XD io l`avro spento 3 volte in 6 mesi e non ha mai dato segni di cedimento. ^_^ E lo stesso con il vecchio xperia Sola... dopo 3 anni di uso ho iniziato a riavviarlo 1 volta ogni 2-3 settimane se si impallava.

Non magari saranno state casualità che non risuccederanno... ma le ho notate e riportate. Vediamo se tra 7 o 8 giorni ricapiterà.

Non parlo di lag evidenti ma di un tentennamento che normalmente non c'è. Magari se avessi avuto le animazioni e transizioni a x0.5 non lo avrei nemmeno notato, ma avendo tutto a x0 è tutto istantaneo e se capita anche qualcosa di micro si nota.

Il mio si sta aggiornando arty:
11462ff1cba5ff7621a645424687a910.jpg

Aggiornamento da 401 mb
06ab4acc5be44a6353530dc7cb68f9ef.jpg

Ultima modifica:

No Brand ita? Ci fai sapere cosa noti? Quando il mio era tre avevo ricevuto un secondo aggiornamento sempre lollipop.
No brand Ita , la velocità è migliorata, hanno aggiunto la modalità solo silenzioso, gestione ram leggermente migliorata
a73d46b1b8bf8332794b935846daf55f.jpg

Ultima modifica:

Quando premi il tasto ultime applicazioni esce subito o c'è del lag?

Eppure devo vedere se c'è un modo per fare il root su lollipop senza perdere la garanzia... c'era un sistema ma la rom era molto laggosa. ...

Viaggetto in macchina di un'ora abbondante... gps, dati, navigatore e schermo sempre acceso. Ho utilizzato google maps con mappe online... batteria calata del 15% complessivamente, non so quanto abbia influito il navigatore... ho sentito la parte posteriore centrale del cellulare calda... Come dopo una breve sessione di qualche gioco 3D molto spinto... eppure era solo navigazione! Non so ma tutto sommato non si è bevuto troppa batteria.

Viaggetto in macchina di un'ora abbondante... gps, dati, navigatore e schermo sempre acceso. Ho utilizzato google maps con mappe online... batteria calata del 15% complessivamente, non so quanto abbia influito il navigatore... ho sentito la parte posteriore centrale del cellulare calda... Come dopo una breve sessione di qualche gioco 3D molto spinto... eppure era solo navigazione! Non so ma tutto sommato non si è bevuto troppa batteria.
È normale :sisi:

Testato brevemente il risparmio energetico di base e mi ha stupito... se riesco lunedì provo a fare la mia giornata normale con e senza il risparmio per vedere se ci sono reali differenze.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro