RECENSIONE Vita con un Samsung Galaxy S5

Pubblicità
Re: Vita con un Samsung Galaxy S5

Per caso ho visto delle foto fatte lo stesso giorno da mia moglie col lumia 735 e da me con l'S5. A sentir lei dice che il mio fa foto diurne migliori del suo... mentre con scarsa luce le piacciono di più le sue... stesera provo a fare e postare delle foto fatte con scarsa luce allo stesso soggetto con i due smartphone... devo però dire che nonostante i "soli" 6.7mpx del 735... fa delle foto davvero belle... in barba ai 16mpx dell'S5...

Tolto s6 e note 4 il Galaxy s5 al sole fa delle foto spettacolari é risaputo che a scarsa luminosità o in ambienti chiusi soffre di più magari di altri :)

Ehehhe beh poi da non sottovalutare due mondi diversi Windows Phone e Android :)

Questi ultimi due post mi piacciono, visto che oggi vado a prendere il 735 :D

Di giorno si le foto dell'S5 sembrano più sature e quindi più "accattivanti e appariscenti" come foto mentre forse il 735 sono più "vere". Di sera invece avere un'apertura maggiore, il 735 fa foto più luminose e meno rumorose dell'S5... inoltre il flash dell'S5 a volte di tende al giallo (forse va messa mano al bilanciamento dei bianchi) mentre il 735 scatta sempre bene. L'unico punti in cui sicuramente vince l'S5 è la messa a fuoco molto più veloce rispetto al 735!

Se riesco stasera fo una comparazione. In ogni caso vai di 735 senza problemi! Mia moglie lo ha da 3 mesi e ne è entusiasta... lo sa senza troppe remore e va sempre bene.

Di giorno si le foto dell'S5 sembrano più sature e quindi più "accattivanti e appariscenti" come foto mentre forse il 735 sono più "vere". Di sera invece avere un'apertura maggiore, il 735 fa foto più luminose e meno rumorose dell'S5... inoltre il flash dell'S5 a volte di tende al giallo (forse va messa mano al bilanciamento dei bianchi) mentre il 735 scatta sempre bene. L'unico punti in cui sicuramente vince l'S5 è la messa a fuoco molto più veloce rispetto al 735!

Se riesco stasera fo una comparazione. In ogni caso vai di 735 senza problemi! Mia moglie lo ha da 3 mesi e ne è entusiasta... lo sa senza troppe remore e va sempre bene.

Clickerei " Mi piace", ma su mobile non lo trovo :( *petizione petizione*

Ultima modifica:

Sono 8 giorni che non lo riavvio e sono stabilmente con 500mb liberi (all'avvio con cache sporca sono a 850nb)... devo però dire che dopo tanti giorni di continua accensione... Appena sbloccato ho saltuariamente un paio di micro impuntamenti neglo slide del drawer o nell'aprire la prima app. Poi tutto sparisce. E' saltuario e abbastanza raro ma capita. Mi è sembrato che sia sufficiente riavviare il cellulare per aliminare la possibilità che si ripresenti. Probabile sia dovuto dal fatto che forse a volte ci mette troppo a "risvegliarsi" del tutto dal deepsleep.
E' del tutto causale però... non saprei indicare una causa... ma visto che riavviando si risolve... forse potrebbe essere dovuto al fatto che 7 giorni ininterrotti di accensione senza mai riavviare... pesano anche all'S5.

Proverò a farci di nuovo caso...

tatatatata inizia a smollarsi sto s5? :P

Hehehe non so l'ho notato 2 giorni fa e ieri... tutto sempre liscio ma 2 o 3 volte appena sbloccato ha avuto un piccolo tentennamento. Non parlo di lag o blocco vero o proprio ma ho fatto slide nel drawer e si è mosso non all'unisono del dito, mentre una volta invece appena avviata l'app è salita con un piccolo scatto. Lo ha fatto appena sbloccato, poi tutto liscio... mbhu saranno stati dei casi... Poi ieri sera ho riavviato e oggi tutto liscio... sarà stato il fatto di essere acceso da 8 giorni... conta che io la notte lo lascio acceso... non lo spengo mai...

Proverò a farci caso... Vi farò sapere se si ripresentano o se sono stati davvero dei casi! :)

Ciao seguo con interesse questa sezione e mi piace l idea di fare una sorta di diario di eventi.
Se hai la possibilità di provare io con il mio s4 quando lo collego in mhl alla tv noto rallentamenti e per non parlare se metto un film con i sottotitoli a partr in srt va proprio in palla. Se hai l occasione vorrei sapere se fa cosi solo il mio o altri modelli in generale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro