Vista : Miti leggende chiacchiere e convinzioni CHIARIAMOCI QUI

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quotone!!!

Quoto,

Comunque vi lamentate della console Linux, e poi volete che usiamo quella Windows?
Dov'è la semplicità che tanto decantate?
Intanto su Linux non ho nessun bisogno di deframmentare, ed è già una rogna in meno.

Non si può dire che le utility già presenti in Windows non abbiano rivali, oppure criticare dei software dando la nomea di "venditori di fumo".

Comunque ho capito che non si può controbattere chi non accetta idee diverse dalle sue. Il fanboysmo dilaga.

@xfire: hai ragione ed è per questo che praticamente partecipo a questa discussione sempre di meno; pare che chi ha idee diverse dai vari Dovella o EnricoG sia un fuori casta, uno che capisce poco... che p@@@e!! Cerchiamo di tornare tutti coi piedi per terra e rispettiamo tutte le idee di tutti. Grazie e ciao.

@xfire: hai ragione ed è per questo che praticamente partecipo a questa discussione sempre di meno; pare che chi ha idee diverse dai vari Dovella o EnricoG sia un fuori casta, uno che capisce poco... che p@@@e!! Cerchiamo di tornare tutti coi piedi per terra e rispettiamo tutte le idee di tutti. Grazie e ciao.

:inchino:

PS: com'è che i mod non hanno ancora chiuso??:lol:

Ma piantala di fare polemica, ti ho dato delle risposte puntuali e tu non hai saputo rispondere, punto.

Polemica?
Non hai dato nessuna risposta, portami fatti, fammi vedere che il defragger di Vista è meglio di un software dedicato, magari perfect disk.
Scaricati la demo e provalo.
Qui gli utenti hanno pari diritti, se ti senti superiore al punto di comportarti aggressivamente e senza rispetto per le persone, io credo che potrai anche fare un giro lontano da qui e tornare nei lidi dove hai ricevuto meritati ban.

Rispondere ad accuse, o leggendo su qualche forum microsoft non è il massimo se confrontato all'esperienza personale degli utenti. Tu credi ai venditori di fumo.
Se gli utenti dicono : "Sul mio sistema è risultato inefficiente", tu vai invece a credere ad ogni parola che passa sui siti di supporto microsoft o sulle dichiarazioni della stessa.

Io non ho un RAID e non mi posso permettere delle partizioni deframmentate da Vista, oltre che gravare leggermente sul sistema durante la deframmentazione, l'accesso ai file risulta lento; ciò non accade con i tool di "fumo".

Cosa ho detto di così strano ed offensivo da provocare una chiusura da parte dei moderatori? Spiegamelo grazie.

Il motivo per cui dovrebbero chiudere è che stiamo andando troppo OT

Quello che hai detto tu non c'entra.

Che p@lle, ora chiudono... :(
Sta discussione era interessante, cerchiamo di non distruggerla.

Che p@lle, ora chiudono... :(
Sta discussione era interessante, cerchiamo di non distruggerla.

Tanto per quello che serve; ad ogni idea diversa da quelle delle solite due/tre persone si cerca di prevaricarle, non mi sembra più una discussione serena ed efficace, ma soltanto un tentativo di dimostrare patetiche e eventuali superiorità tecniche (tutte da dimostrare) confronto agli altri utenti.

E' praticamente inutile!!! Oppure vuoi farmi credere che è l'unico che da una protezione adeguata?

Il firewall di Windows Vista offre una buona protezione per chi è alle prime armi e per chi non sapesse nemmeno cos'è un firewall.

Comunque ricordo a tutti , che questo è un forum in cui uno può esprimere la propria opinione , idea , confrontarci tra di noi e risolvere i problemi più diffusi.Quindi , smettetela di litigare , non penso siete immaturi come dei bambini , comportatevi bene e lasciate a qualsiasi utente il diritto di dire la sua.

... tecnicamente non sono ai tuoi livelli :cav::cav::cav::cav::cav: . Ohi EnricoG ma scendi un pò con i piedini per terra và....
Ti ho fatto una domanda precisa, fammi un esempio del perché il firewall di Vista sia inutile, altrimenti non resta che pensare che la tua sia solo una sparata a vanvera.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro