Vista : Miti leggende chiacchiere e convinzioni CHIARIAMOCI QUI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Xfire

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
11,068
1,386
CPU
Intel i7 4790k
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 9
HDD
7,5 TB di HD vari
RAM
G.Skill TridentX 2400MHz 16GB
GPU
R9 390X Strix OC
Audio
ALC1150
Monitor
Viewsonic XG2401
PSU
HX850
Case
HAF 932
OS
ArchLinux_customx64 - W10x64

floola

Utente Èlite
6,188
518
CPU
Intel Core 2 Duo P7550 2,26 GHz
Scheda Madre
chiedetela alla Apple
HDD
250 GB, in attesa di SSD
RAM
4 GB DDR3 1066
GPU
nVidia GeForce 9400M 256 MB
Audio
Intel HDA
Monitor
13,3" 1280x800
PSU
MagSafe
Case
Apple MacBook White Unibody
OS
OS X Lion, Windows Developer Preview, Windows 7
per il macmini credo dovrebbe uscire verso marzo già hanno fatto il case è bellissimo ricorda quello del power mac g4 cube :)

Non ho alcuna fretta, e non è ancora detto che lo prenda, il tutto dipende dai due grandi capi se si convincono, il computer è destinato a loro ;)

Cmq, è meglio non proseguire a parlare di Mac, perché, come ho già detto, qui si discute dei pregi e difetti di Vista, non su chi ce l'ha più lungo, ecc. ecc. Ripeto, le OS War secondo me non portano ad un bel niente, se non confusione al poveretto che, all'atto di scegliere un nuovo computer, deve decidere quale sistema operativo utilizzare trovando vere e proprie guerre in un thread che dovrebbe essere per chiarirsi e non per scannarsi :)
 

Rhodry

Utente Attivo
453
3
CPU
Intel Core I7 930 2.80Ghz OC @3.30Ghz
Scheda Madre
Gigabyte GA-X58A-UD3R
HDD
SSD OCz Vertex 3 (SO)+Samsung 2TB-32MB (Dati) +5 WD 1TB (Storage esterni USB)
RAM
Mushkin PC1600 2x4GB DDR3
GPU
GeForce GT560 3 GB DDR3
Audio
Asus Xonar D2X collegata con ottico a Onkyo TX-SR605 casse Mordaunt Short
Monitor
Sharp 32 Aquos Full HD+Samsung P2450H 24 Full HD
PSU
Enermax Galaxy 620W
Case
Cooler Master CM 690 Advanced II
OS
Win 7 Home Premium x64
IL ragazzino è un adolescente che un PC non lo sa nemmeno accnedere ;)

Primo non sono un ragazzino, ma una persona di 38 anni. Secondo non sono un programmatore ma ti assicuro che il pc lo so accendere e lo so usare pure discretamente. Terzo ed ultimo mi risulta incomprensibile la tua critica; ma cosa ho detto di male? Di amare Vista e di non essere intenzionato ad usare nè Linux, nè Leopard... insomma perchè mi attacchi in questo modo, soprattutto in un forum con un tema ben preciso? Mah sono costernato e sinceramente non ne capisco il motivo, ti prego di spiegarmi, grazie. Ciao. :(

Questa è una tua opinione personale, piuttosto discutibile.
Per quanto non il post dell'utente sia atto al flame, ti invito vivamente a provarle le cose. Per conoscere, bisgna prendere in considerazione tutto, non solo ciò che ci risulta più semplice.

FINE OT

Scusa ma cosa devo provare? Sono su un forum dedicato a Vista, stop! Non capisco, sinceramente cosa dovrei provare... a me non interessano nè Linux nè Leopard, non è che dico che siano due OS schifosi ci mancherebbe (soprattutto per quanto riguarda Leopard), ma dico solo che io non li userei, non sono interessato, mi piace Vista e prossimamente passerò a Windows 7 (provato in beta e sinceramente l'ho trovato già un ottimo sistema e mi sfrego le mani per quando uscirà in versione definitiva, mamma mia questa volta Microsoft farà veramente il botto...). Mah, se tu potessi spiegarti meglio. Ciao. :)
 

dovella

Bannato a Vita
1,857
1
Primo non sono un ragazzino, ma una persona di 38 anni.

Parlavo con l user Macbook , non con te.

Secondo non sono un programmatore ma ti assicuro che il pc lo so accendere e lo so usare pure discretamente.

Dove sei intervenuto cosi chiariamo?

Terzo ed ultimo mi risulta incomprensibile la tua critica; ma cosa ho detto di male? Di amare Vista e di non essere intenzionato ad usare nè Linux, nè Leopard... insomma perchè mi attacchi in questo modo, soprattutto in un forum con un tema ben preciso? Mah sono costernato e sinceramente non ne capisco il motivo, ti prego di spiegarmi, grazie. Ciao.

Non ho capito ancora la tua "critica" cosa hai postato?:(


Scusa ma cosa devo provare? Sono su un forum dedicato a Vista, stop!

Sezione Windows generica STOP, e da qui sei in un thread di chiarimenti per quanto riguarda Vista.

Non capisco, sinceramente cosa dovrei provare... a me non interessano nè Linux nè Leopard, non è che dico che siano due OS schifosi ci mancherebbe (soprattutto per quanto riguarda Leopard), ma dico solo che io non li userei, non sono interessato, mi piace Vista e prossimamente passerò a Windows 7 (provato in beta e sinceramente l'ho trovato già un ottimo sistema e mi sfrego le mani per quando uscirà in versione definitiva, mamma mia questa volta Microsoft farà veramente il botto...). Mah, se tu potessi spiegarti meglio. Ciao.

Fatti capire sennò perdiamo tempo:)
 

Xfire

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
11,068
1,386
CPU
Intel i7 4790k
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 9
HDD
7,5 TB di HD vari
RAM
G.Skill TridentX 2400MHz 16GB
GPU
R9 390X Strix OC
Audio
ALC1150
Monitor
Viewsonic XG2401
PSU
HX850
Case
HAF 932
OS
ArchLinux_customx64 - W10x64
Basta OT, i chiarimenti fateli in PVT, altrimenti pare la tiriate per le lunghe. ;)
 

Rhodry

Utente Attivo
453
3
CPU
Intel Core I7 930 2.80Ghz OC @3.30Ghz
Scheda Madre
Gigabyte GA-X58A-UD3R
HDD
SSD OCz Vertex 3 (SO)+Samsung 2TB-32MB (Dati) +5 WD 1TB (Storage esterni USB)
RAM
Mushkin PC1600 2x4GB DDR3
GPU
GeForce GT560 3 GB DDR3
Audio
Asus Xonar D2X collegata con ottico a Onkyo TX-SR605 casse Mordaunt Short
Monitor
Sharp 32 Aquos Full HD+Samsung P2450H 24 Full HD
PSU
Enermax Galaxy 620W
Case
Cooler Master CM 690 Advanced II
OS
Win 7 Home Premium x64
Parlavo con l user Macbook , non con te.
Scusami, pensavo ce l'avessi con me :).

Non ho capito ancora la tua "critica" cosa hai postato?:(
Guarda il post #453.

Dove sei intervenuto cosi chiariamo?
Qui non ti capisco.... :skept:

Sezione Windows generica STOP, e da qui sei in un thread di chiarimenti per quanto riguarda Vista.
Ed infatti, se ritorni al mio post #453 vedi che dico lo stesso.

Fatti capire sennò perdiamo tempo:)
Ce l'avevo con XFire.
Spero di aver chiarito... Ciao :ok:.
 

EnricoG

Utente Attivo
1,305
66
CPU
Intel Core i5 3570K
Scheda Madre
Asus P8Z77-V Deluxe
HDD
SSD Samsung D830 + WD VelociRaptor 300 GB
RAM
8 GB DDR3 1600 MHz
GPU
integrata
Audio
integrata
Monitor
Dell U2410
PSU
Enermax Modu82+ 425W
Case
Antec P280
OS
Windows 7 Pro x64
Direi di porre una pietra tombale su tutta la discussione con questo video :asd:

YouTube - Vista Stress Test

dopo vi posto anche i link al video in alta risoluzione che sto caricando su SkyDrive.


...e si' si' Vista e' inefficiente... ha il multitasking farlocco... non sfrutta bene l'hardware... :asd: :P :P :P :asd:

EDIT: ecco i filmati in formato AVI

http://cid-bfdf88ebee223b10.skydrive.live.com/self.aspx/Public/Vista Stress Test - parte1.avi
http://cid-bfdf88ebee223b10.skydrive.live.com/self.aspx/Public/Vista Stress Test - parte2.avi
http://cid-bfdf88ebee223b10.skydrive.live.com/self.aspx/Public/Vista Stress Test - parte3.avi
 

floola

Utente Èlite
6,188
518
CPU
Intel Core 2 Duo P7550 2,26 GHz
Scheda Madre
chiedetela alla Apple
HDD
250 GB, in attesa di SSD
RAM
4 GB DDR3 1066
GPU
nVidia GeForce 9400M 256 MB
Audio
Intel HDA
Monitor
13,3" 1280x800
PSU
MagSafe
Case
Apple MacBook White Unibody
OS
OS X Lion, Windows Developer Preview, Windows 7
Direi di porre una pietra tombale su tutta la discussione con questo video :asd:

YouTube - Vista Stress Test

dopo vi posto anche i link al video in alta risoluzione che sto caricando su SkyDrive.


...e si' si' Vista e' inefficiente... ha il multitasking farlocco... non sfrutta bene l'hardware... :asd: :P :P :P :asd:

Lol, il telefono alla fine :asd: A parte gli scherzi, era veramente tranquillo il sistema, sembrava come se non le stesse nemmeno facendo quei 20 encoding. Però bisogna anche dire che hai un sistema abbastanza potente, complimenti per gli 8 GB :D
 

EnricoG

Utente Attivo
1,305
66
CPU
Intel Core i5 3570K
Scheda Madre
Asus P8Z77-V Deluxe
HDD
SSD Samsung D830 + WD VelociRaptor 300 GB
RAM
8 GB DDR3 1600 MHz
GPU
integrata
Audio
integrata
Monitor
Dell U2410
PSU
Enermax Modu82+ 425W
Case
Antec P280
OS
Windows 7 Pro x64
Lol, il telefono alla fine :asd: A parte gli scherzi, era veramente tranquillo il sistema, sembrava come se non le stesse nemmeno facendo quei 20 encoding. Però bisogna anche dire che hai un sistema abbastanza potente, complimenti per gli 8 GB :D
Il punto e' che con XP ti sogni di fare altrettanto, bastano un paio di encoding e gia' inizia ad andare tutto a scatti. ;)
 

dovella

Bannato a Vita
1,857
1
Direi di porre una pietra tombale su tutta la discussione con questo video :asd:

YouTube - Vista Stress Test

dopo vi posto anche i link al video in alta risoluzione che sto caricando su SkyDrive.


...e si' si' Vista e' inefficiente... ha il multitasking farlocco... non sfrutta bene l'hardware... :asd: :P :P :P :asd:


GRANDE !!!!!!!

Se non ero sposato ti sposavo io (facevi tu la femmina pero ) :asd:
 

floola

Utente Èlite
6,188
518
CPU
Intel Core 2 Duo P7550 2,26 GHz
Scheda Madre
chiedetela alla Apple
HDD
250 GB, in attesa di SSD
RAM
4 GB DDR3 1066
GPU
nVidia GeForce 9400M 256 MB
Audio
Intel HDA
Monitor
13,3" 1280x800
PSU
MagSafe
Case
Apple MacBook White Unibody
OS
OS X Lion, Windows Developer Preview, Windows 7
Il punto e' che con XP ti sogni di fare altrettanto, bastano un paio di encoding e gia' inizia ad andare tutto a scatti. ;)

Beh, sinceramente non ho quasi mai fatto encoding, dunque non posso esprimermi in merito se con XP andava lento o meno. A me importa che Vista non abbia mostrato rallentamenti nell'esecuzione :)

@ dovella : poVco :sac: :asd:
 

EnricoG

Utente Attivo
1,305
66
CPU
Intel Core i5 3570K
Scheda Madre
Asus P8Z77-V Deluxe
HDD
SSD Samsung D830 + WD VelociRaptor 300 GB
RAM
8 GB DDR3 1600 MHz
GPU
integrata
Audio
integrata
Monitor
Dell U2410
PSU
Enermax Modu82+ 425W
Case
Antec P280
OS
Windows 7 Pro x64

dovella

Bannato a Vita
1,857
1
Beh, sinceramente non ho quasi mai fatto encoding, dunque non posso esprimermi in merito se con XP andava lento o meno. A me importa che Vista non abbia mostrato rallentamenti nell'esecuzione :)

@ dovella : poVco :sac: :asd:

E tiene pure una bella voce :sisi: :asd:

Grazie Enrico, questo video mi servirà ;)
 

floola

Utente Èlite
6,188
518
CPU
Intel Core 2 Duo P7550 2,26 GHz
Scheda Madre
chiedetela alla Apple
HDD
250 GB, in attesa di SSD
RAM
4 GB DDR3 1066
GPU
nVidia GeForce 9400M 256 MB
Audio
Intel HDA
Monitor
13,3" 1280x800
PSU
MagSafe
Case
Apple MacBook White Unibody
OS
OS X Lion, Windows Developer Preview, Windows 7
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili