Vista : Miti leggende chiacchiere e convinzioni CHIARIAMOCI QUI

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per il macmini credo dovrebbe uscire verso marzo già hanno fatto il case è bellissimo ricorda quello del power mac g4 cube :)

Non ho alcuna fretta, e non è ancora detto che lo prenda, il tutto dipende dai due grandi capi se si convincono, il computer è destinato a loro ;)

Cmq, è meglio non proseguire a parlare di Mac, perché, come ho già detto, qui si discute dei pregi e difetti di Vista, non su chi ce l'ha più lungo, ecc. ecc. Ripeto, le OS War secondo me non portano ad un bel niente, se non confusione al poveretto che, all'atto di scegliere un nuovo computer, deve decidere quale sistema operativo utilizzare trovando vere e proprie guerre in un thread che dovrebbe essere per chiarirsi e non per scannarsi :)

IL ragazzino è un adolescente che un PC non lo sa nemmeno accnedere ;)

Primo non sono un ragazzino, ma una persona di 38 anni. Secondo non sono un programmatore ma ti assicuro che il pc lo so accendere e lo so usare pure discretamente. Terzo ed ultimo mi risulta incomprensibile la tua critica; ma cosa ho detto di male? Di amare Vista e di non essere intenzionato ad usare nè Linux, nè Leopard... insomma perchè mi attacchi in questo modo, soprattutto in un forum con un tema ben preciso? Mah sono costernato e sinceramente non ne capisco il motivo, ti prego di spiegarmi, grazie. Ciao. :(

Questa è una tua opinione personale, piuttosto discutibile.
Per quanto non il post dell'utente sia atto al flame, ti invito vivamente a provarle le cose. Per conoscere, bisgna prendere in considerazione tutto, non solo ciò che ci risulta più semplice.

FINE OT

Scusa ma cosa devo provare? Sono su un forum dedicato a Vista, stop! Non capisco, sinceramente cosa dovrei provare... a me non interessano nè Linux nè Leopard, non è che dico che siano due OS schifosi ci mancherebbe (soprattutto per quanto riguarda Leopard), ma dico solo che io non li userei, non sono interessato, mi piace Vista e prossimamente passerò a Windows 7 (provato in beta e sinceramente l'ho trovato già un ottimo sistema e mi sfrego le mani per quando uscirà in versione definitiva, mamma mia questa volta Microsoft farà veramente il botto...). Mah, se tu potessi spiegarti meglio. Ciao. :)

Primo non sono un ragazzino, ma una persona di 38 anni.

Parlavo con l user Macbook , non con te.

Secondo non sono un programmatore ma ti assicuro che il pc lo so accendere e lo so usare pure discretamente.

Dove sei intervenuto cosi chiariamo?

Terzo ed ultimo mi risulta incomprensibile la tua critica; ma cosa ho detto di male? Di amare Vista e di non essere intenzionato ad usare nè Linux, nè Leopard... insomma perchè mi attacchi in questo modo, soprattutto in un forum con un tema ben preciso? Mah sono costernato e sinceramente non ne capisco il motivo, ti prego di spiegarmi, grazie. Ciao.

Non ho capito ancora la tua "critica" cosa hai postato?:(

Scusa ma cosa devo provare? Sono su un forum dedicato a Vista, stop!

Sezione Windows generica STOP, e da qui sei in un thread di chiarimenti per quanto riguarda Vista.

Non capisco, sinceramente cosa dovrei provare... a me non interessano nè Linux nè Leopard, non è che dico che siano due OS schifosi ci mancherebbe (soprattutto per quanto riguarda Leopard), ma dico solo che io non li userei, non sono interessato, mi piace Vista e prossimamente passerò a Windows 7 (provato in beta e sinceramente l'ho trovato già un ottimo sistema e mi sfrego le mani per quando uscirà in versione definitiva, mamma mia questa volta Microsoft farà veramente il botto...). Mah, se tu potessi spiegarti meglio. Ciao.

Fatti capire sennò perdiamo tempo:)

Basta OT, i chiarimenti fateli in PVT, altrimenti pare la tiriate per le lunghe. ;)

Parlavo con l user Macbook , non con te.
Scusami, pensavo ce l'avessi con me :).

Non ho capito ancora la tua "critica" cosa hai postato?:(
Guarda il post #453.

Dove sei intervenuto cosi chiariamo?
Qui non ti capisco.... :skept:

Sezione Windows generica STOP, e da qui sei in un thread di chiarimenti per quanto riguarda Vista.
Ed infatti, se ritorni al mio post #453 vedi che dico lo stesso.

Fatti capire sennò perdiamo tempo:)
Ce l'avevo con XFire.
Spero di aver chiarito... Ciao :ok:.

Direi di porre una pietra tombale su tutta la discussione con questo video :asd:

YouTube - Vista Stress Test

dopo vi posto anche i link al video in alta risoluzione che sto caricando su SkyDrive.

...e si' si' Vista e' inefficiente... ha il multitasking farlocco... non sfrutta bene l'hardware... :asd: :P :P :P :asd:

EDIT: ecco i filmati in formato AVI

http://cid-bfdf88ebee223b10.skydrive.live.com/self.aspx/Public/Vista Stress Test - parte1.avi
http://cid-bfdf88ebee223b10.skydrive.live.com/self.aspx/Public/Vista Stress Test - parte2.avi
http://cid-bfdf88ebee223b10.skydrive.live.com/self.aspx/Public/Vista Stress Test - parte3.avi

Direi di porre una pietra tombale su tutta la discussione con questo video :asd:

dopo vi posto anche i link al video in alta risoluzione che sto caricando su SkyDrive.

...e si' si' Vista e' inefficiente... ha il multitasking farlocco... non sfrutta bene l'hardware... :asd: :P :P :P :asd:

Lol, il telefono alla fine :asd: A parte gli scherzi, era veramente tranquillo il sistema, sembrava come se non le stesse nemmeno facendo quei 20 encoding. Però bisogna anche dire che hai un sistema abbastanza potente, complimenti per gli 8 GB :D

Lol, il telefono alla fine :asd: A parte gli scherzi, era veramente tranquillo il sistema, sembrava come se non le stesse nemmeno facendo quei 20 encoding. Però bisogna anche dire che hai un sistema abbastanza potente, complimenti per gli 8 GB :D
Il punto e' che con XP ti sogni di fare altrettanto, bastano un paio di encoding e gia' inizia ad andare tutto a scatti. ;)

GRANDE !!!!!!!

Se non ero sposato ti sposavo io (facevi tu la femmina pero ) :asd:

Il punto e' che con XP ti sogni di fare altrettanto, bastano un paio di encoding e gia' inizia ad andare tutto a scatti. ;)

Beh, sinceramente non ho quasi mai fatto encoding, dunque non posso esprimermi in merito se con XP andava lento o meno. A me importa che Vista non abbia mostrato rallentamenti nell'esecuzione :)

@ dovella : poVco :sac: :asd:

Beh, sinceramente non ho quasi mai fatto encoding, dunque non posso esprimermi in merito se con XP andava lento o meno. A me importa che Vista non abbia mostrato rallentamenti nell'esecuzione :)

@ dovella : poVco :sac: :asd:

E tiene pure una bella voce :sisi: :asd:

Grazie Enrico, questo video mi servirà ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro