Vista : Miti leggende chiacchiere e convinzioni CHIARIAMOCI QUI

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Macbook, spiegaci una cosa: se "odi" Vista e sei passato al Mac cosa ti interessa venire a scrivere in un 3D dove si parla appunto di Vista? Mica sotto sotto sei un testimone di Genova*? :asd:

Quando leggo interventi come i tuoi mi vengono in mente quelli che dicono di essere dei gran sciupafemmine e poi passano le serate nei bar per soli gay a dire quanto sia bello essere eterosessuale... :asd: :asd: :asd:

*voluta...

VOLEVO CHE ME LO CHIEDESSI LE STATISTICHE DICONO QUESTO E LO DICONO ANCHE I TUOI AMICI E CON XP MI TROVO MEGLIO DI VISTA E HO FATTO IL DOWNGRADE AD UN MIO AMICO E SI TROVA MEGLIO CON XP
E DI AL TUO AMICO CHE IO NON L' HO INSULTATO:doh:

Curiosità?
Ma hai letto il thread all inizio?

E dai!!!!!

salve a tutti
dovella xp è meglio vista fa schifo buttalo metti o xp o passi a mac o anche linux sono pronto dovella allora dibattito chiariamicci
e poi ti voglio dare un consiglio:tu non sei più inteliigente degli altri,ci sono quelli che non sono bravi che comprano i pc tuto compreso credono di aver fatto un affare e poi fanno schifo e poi non lo sanno neanche usare ma ci sono anche quelli che sanno usare il pc o il mac (anche meglio di te) e sanno cos'è.E' un consiglio da amico
OS X Leopard vs. Win Vista

Ma cavolo, io nella sezione Mac o Linux non ci entro neppure perchè non mi interessano, perchè voi invece lo fate? Questo è un forum dedicato esclusivamente a noi CHE AMIAMO VISTA, CHE CI TROVIAMO BENISSIMO CON VISTA E CHE NON PASSEREMMO A MAC O LINUX NEANCHE SOTTO TORTURA!!!! Fateci il favore, invece di postare delle cavolate solo per fare polemiche, rimanete nei forum a voi dedicati e siamo tutti felici :ok:. Anche nel caso di voler fare un confronto tra i vari OS non mi sembra sia questo il forum più adatto o no? Mi appello ai moderatori a questo punto, per favore cestinate queti post inutili, grazie. Ciao :inchino:.

m e l' ha detto dovella di venire scusate non volevo io e dovella dobbiamo chiarirci
dovella potresti darmi la tua mail mail? oppure rispondi ai commenti grazie

Ma cavolo, io nella sezione Mac o Linux non ci entro neppure perchè non mi interessano, perchè voi invece lo fate? Questo è un forum dedicato esclusivamente a noi CHE AMIAMO VISTA, CHE CI TROVIAMO BENISSIMO CON VISTA E CHE NON PASSEREMMO A MAC O LINUX NEANCHE SOTTO TORTURA!!!! Fateci il favore, invece di postare delle cavolate solo per fare polemiche, rimanete nei forum a voi dedicati e siamo tutti felici :ok:. Anche nel caso di voler fare un confronto tra i vari OS non mi sembra sia questo il forum più adatto o no? Mi appello ai moderatori a questo punto, per favore cestinate queti post inutili, grazie. Ciao :inchino:.

Questa è una tua opinione personale, piuttosto discutibile.
Per quanto non il post dell'utente sia atto al flame, ti invito vivamente a provarle le cose. Per conoscere, bisgna prendere in considerazione tutto, non solo ciò che ci risulta più semplice.

FINE OT

Per quanto non il post dell'utente sia atto al flame, ti invito vivamente a provarle le cose. Per conoscere, bisgna prendere in considerazione tutto, non solo ciò che ci risulta più semplice.

FINE OT
giusto io scusatemi non volevo dovella mi ha detto di venire io preferisco os x e win xp ma anche linux a me vista non piace ma non voglio offendere chi lo usa

FINE OT

IL ragazzino è un adolescente che un PC non lo sa nemmeno accnedere ;)

Macbook, spiegaci una cosa: se "odi" Vista e sei passato al Mac cosa ti interessa venire a scrivere in un 3D dove si parla appunto di Vista? Mica sotto sotto sei un testimone di Genova*? :asd:

Quando leggo interventi come i tuoi mi vengono in mente quelli che dicono di essere dei gran sciupafemmine e poi passano le serate nei bar per soli gay a dire quanto sia bello essere eterosessuale... :asd: :asd: :asd:

*voluta...
tu sei uno di quelli non so se etero o gay comunque questo non centea e poi dovella mi ha invitato in questo forum:asd::asd:
*voluta

L'apertura mentale e caratteriale a tutti i sistemi operativi è cosa fondamentale :) Io non sopporto quando mi si dice per partito preso che un sistema è meglio oppure fa schifo rispetto ad un altro, voglio deciderlo io cosa è meglio per me, un giorno può essere un sistema, l'altro giorno sarà un altro. Le cose si hanno da provare, se piace bene, se non piace amen, ognuno usa ciò che gli piace di più. Una delle cose che io voglio provare sicuramente è il MacOS X, difatti sto aspettando che si sbrighino nell'aggiornare il Mac Mini :doh: Vista SP1 mi piace, soddisfa le mie esigenze, anche XP le soddisfava, e anche Linux abbastanza. Se però ho preferito alla fine Vista, significa che le ha soddisfatte più degli altri. Ciò non è ovviamente universale, ognuno ha i suoi criteri di "esigenze" richieste ad un SO e dunque sceglie ciò che lo aggrada di più. Da ciò però non deve derivarmi che uno deve moralizzarmi se io scelgo Vista piuttosto che Linux, o MacOS rispetto a Windows e così via. Ripeto per l'ultima volta, ognuno ha la sua testa per pensare e capire cosa è meglio, non facciamoci condizionare, se per noi quella cosa è il meglio, teniamocela stretta ed evitiamo di convincere a forza gli altri della stessa opinione.

Lo scopo del thread però non è quello di fare comparative tra sistemi operativi, ma quello di chiarirsi su pregi e difetti di Vista. Dunque finiamola con le guerre di religione, che non portano a nulla. :)

Sono d' accordo ma dovella mi ha detto di venire per confrontare osx e vista

Ti ho detto di postare argomentazioni ,
tu hai solo postato un link ad un forum di Beotum User.

I primi thread portano dei contenuti fino ad arrivare a punti fondamentali del sistema in questo thread.
Tu entri senza leggere a gamba tesa come un troll e pretendi cosa?

Leggi impara e proponi confronti non chiacchiere da bar.

giusto io scusatemi non volevo dovella mi ha detto di venire io preferisco os x e win xp ma anche linux a me vista non piace ma non voglio offendere chi lo usa

Impara ad usare il tasto edit, anche io ho le mie preferenze, ma prima di flammare almeno provale le cose ;)
Ora chiudiamo con l'OT, altrimenti provvedera Iron o il moderatore di sezione.

Buon proseguimento

per il macmini credo dovrebbe uscire verso marzo già hanno fatto il case è bellissimo ricorda quello del power mac g4 cube :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro