Vista : Miti leggende chiacchiere e convinzioni CHIARIAMOCI QUI

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Win7 sarà un grande SO, garantito!!

Non ne parliamo, non so mancointerpretare la cosa in modo tragico o comico

Ho letto la prova di Win7... ebbene non vedo l'ora di provarlo, mi sembra un grande SO, sicuramente superiore allo stesso grandioso Vista :lol:!!

Come già detto ieri nel thread dell'SP2: parliamone nel thread dedicato, di 7 :D

Nessuno che mi sappia rispondere sul problema dell'UAC?? :inchino::inchino::inchino::inchino:.

Ciao Dovella (o chi mi può aiutare, qualcuno ha detto EnricoG?), ho questo fastidioso problema con l'UAC. Devi sapere che io faccio partire in automatico col SO Everest (per monitorare le temperature di CPU, GPU, ecc) e Memory Booster Gold. Ebbene, ad ogni riavvio del pc mi esce l'icona vicino all'orologio che mi dice che l'UAC ha bloccato questi 2 software: c'è un modo per insegnare all'UAC che questi 2 programmi possono partire in automatico? Come si fa? Guardate è veramente fastidioso ogni volta doverlo fare manualmente. Vi prego di farmi sapere se c'è un modo per sistemare questa cosa :inchino::inchino::inchino::inchino:. Ciao e grazie ;).

Hai ragione , ma mi trovi spiazzato su questo, vediamo se Enrico o qualcun'altro può aiutarti

Ciao Dovella (o chi mi può aiutare, qualcuno ha detto EnricoG?), ho questo fastidioso problema con l'UAC. Devi sapere che io faccio partire in automatico col SO Everest (per monitorare le temperature di CPU, GPU, ecc) e Memory Booster Gold. Ebbene, ad ogni riavvio del pc mi esce l'icona vicino all'orologio che mi dice che l'UAC ha bloccato questi 2 software: c'è un modo per insegnare all'UAC che questi 2 programmi possono partire in automatico? Come si fa? Guardate è veramente fastidioso ogni volta doverlo fare manualmente. Vi prego di farmi sapere se c'è un modo per sistemare questa cosa :inchino::inchino::inchino::inchino:. Ciao e grazie ;).

Dovresti creare una nuova attività, nella quale selezioni l'exe del programma desiderato.

Dovresti creare una nuova attività, nella quale selezioni l'exe del programma desiderato.

Cioè? Potresti spiegarmi come si fa :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:? Te ne sarei grato :inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:. Ciao ;).

Cioè? Potresti spiegarmi come si fa :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:? Te ne sarei grato :inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:. Ciao ;).

• Vai nel pannello di controllo \ Strumenti di amministrazione \Utilità di pianificazione.
  • clicca a destra su crea attività
  • Dai un nome e il tipo di avvio (se l'utente è loggato o meno)
  • Nella scheda attivazione fai Nuovo e imposta all'avvio e attivato
  • Nella scheda azioni fai nuova e metti come operazione "avvio programma" e in programma o script metti il percorso dell'eseguibile
  • Nella scheda condizioni, deseleziona tutte le voci
  • In impostazioni, leva la spunta a interrompi se eseguita per oltre :"tot giorni"
Fai click su ok e riavvia il PC, io ho imparato questa procedura che è molto utile per avviare ati tray tools.
Dovrebbe funzionare anche nel tuo caso, semmai dovella o EnricoG ti sapranno sicuramente aiutare

Questo non sta a te giudicarlo, lo considero scorretto.
Non sono mica andato a casa sua a disinstallargli le inutility! :lol:
Cerco solo di sensibilizzare gli utenti verso le questioni piu' serie.

Vedi gli ultimi due thread dove nel primo un utente non riusciva piu' ad usare IE a 32 bit su Vista x64 e l'altro nel quale explorer crashava ogni volta che si accedeva al menu' contestuale dei file... e guarda caso in entrambi i casi ho individuato la causa al primo tentativo... non e' per fare lo sbruffone, ma per dire che bisogna smetterla di fare danni installando di tutto e di piu' e poi venire a cercare rimedi sui forum.
Che si inizi a smetterla di trattare il PC come un'auto di Pimp my Car, e allora forse dopo si potra' iniziare a parlare serenamente ;)

Tra l'altro Everest e Memory Booster Gold sono inutility a pagamento... :rolleyes:

Non sono mica andato a casa sua a disinstallargli le inutility! :lol:
Cerco solo di sensibilizzare gli utenti verso le questioni piu' serie.

Vedi gli ultimi due thread dove nel primo un utente non riusciva piu' ad usare IE a 32 bit su Vista x64 e l'altro nel quale explorer crashava ogni volta che si accedeva al menu' contestuale dei file... e guarda caso in entrambi i casi ho individuato la causa al primo tentativo... non e' per fare lo sbruffone, ma per dire che bisogna smetterla di fare danni installando di tutto e di piu' e poi venire a cercare rimedi sui forum.
Che si inizi a smetterla di trattare il PC come un'auto di Pimp my Car, e allora forse dopo si potra' iniziare a parlare serenamente ;)

Tra l'altro Everest e Memory Booster Gold sono inutility a pagamento... :rolleyes:

Ognuno fa ciò che vuole con il prorpio sistema, non deve certo renderne conto a te o ad altri.
Le inutility ci sono anche dentro Windows, ma sembrano sempre indispensabilissime a tuo dire. Forse faranno male al sistema, ma un utente ha chiesto aiuto e magari era meglio stare zitti piuttosto che trattarlo in questa maniera.

Adesso devo rendere conto a te prima di esprimere le mie opinioni? :rolleyes:

Non a me, ma sl Forum, che si basa sia su opinioni che su aiuti, ognuno ha le sue perciò rispettale e se vuoi dai una mano,altrimenti evita questi commenti inutili.
Se ti va rispondimi in PVT.

FINE OT

Ed infatti trovo assurdo il comportamento di EnricoG.... ma come ti permetti di dire quello che un utente deve o non deve usare/installare sul proprio pc? Qui si sta veramente uscendo fuori dalla correttezza... cose queste che veramente ti fanno venir voglia di non partecipare più al forum... e che cavolo! Un conto è dare un consiglio, un conto è prendere posizioni (permettimi di dire anche un pò infantili) tipo non "lo voglio aiutare, vista l'inutility dei 2 software".... Sti cavoli, non aiutarmi, lo farà qualcun'altro sul forum (grazie XFire...). Boh, sinceramente da te EnricoG, che ti sei sempre comportato in maniera corretta, professionale ed adulta, non me lo aspettavo proprio... grossa, grossissima delusione! Pazienza, non aiutarmi, ma per favore non venirmi ( e non farlo neanche con gli altri ute(o)nti) a dire cosa posso o non posso installare NEL MIO PC, E RIPETO, MIO PC. GRAZIE!!

P.S.: grazie ad XFire per aver capito la situazione, davvero incresciosa e paradossale e per aver cercato di aiutarmi.

P.S.2: chiedo scusa a tutto il forum per l'OT.

Ed infatti trovo assurdo il comportamento di EnricoG.... ma come ti permetti di dire quello che un utente deve o non deve usare/installare sul proprio pc? Qui si sta veramente uscendo fuori dalla correttezza... cose queste che veramente ti fanno venir voglia di non partecipare più al forum... e che cavolo! Un conto è dare un consiglio, un conto è prendere posizioni (permettimi di dire anche un pò infantili) tipo non "lo voglio aiutare, vista l'inutility dei 2 software".... Sti cavoli, non aiutarmi, lo farà qualcun'altro sul forum (grazie XFire...). Boh, sinceramente da te EnricoG, che ti sei sempre comportato in maniera corretta, professionale ed adulta, non me lo aspettavo proprio... grossa, grossissima delusione! Pazienza, non aiutarmi, ma per favore non venirmi ( e non farlo neanche con gli altri ute(o)nti) a dire cosa posso o non posso installare NEL MIO PC, E RIPETO, MIO PC. GRAZIE!!

P.S.: grazie ad XFire per aver capito la situazione, davvero incresciosa e paradossale e per aver cercato di aiutarmi.

P.S.2: chiedo scusa a tutto il forum per l'OT.

sai, è facile per alcuni sconfinare nell'assolutismo, o nel protagonismo :inchino:, mandando a quel paese una semplice richiesta di aiuto non condivisa......purtroppo enrico ci è "cascato", almeno dovella ti ha trattato con umiltà, cosa (imho) apprezzabile.......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro