Violenza sulle donne

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:lol: Se trovASSI, semmai.....

Probabilmente abbiamo tra noi, un'insegnante di Italiano.
Lo invitiamo ad aprire un 3D in Agorà, dove poter dispensare lezioni a tutti.

Se non si ritenesse all'altezza, lo invitiamo a scusarsi (nello scrivere capita a tutti di cappellare qualche coniugazione ...) o almeno ad astenersi da certi commenti in un topic Serio.

mamma mia che permalosi...per un conguntivo, neanche avessi insultato qualcuno.
ps: sono un ingegnere e non un insegnante di italiano
pss: giusto per curiosità, di cosa dovrei scusarmi? di aver fatto bonariamente notare un congiuntivo sbagliato??

pss: giusto per curiosità, di cosa dovrei scusarmi? di aver fatto bonariamente notare un congiuntivo sbagliato??

Non ti preoccupare non ti devi proprio scusare di nulla. Sono ingegnere anch' io e sono diversi anni che frequento questo forum ... all' inizio facevo notare anch' io lo "strafalcionamento" della lingua, ma se non vuoi correggere post tutti i giorni e più volte al giorno ignora gli errori che più volte puoi incontrare è non farlo presente a chi lo commette ... è anche una questione di gentilezza nei confronti degli altri ignorare queste banalità.

Non ti preoccupare non ti devi proprio scusare di nulla. Sono ingegnere anch' io e sono diversi anni che frequento questo forum ... all' inizio facevo notare anch' io lo "strafalcionamento" della lingua, ma se non vuoi correggere post tutti i giorni e più volte al giorno ignora gli errori che più volte puoi incontrare è non farlo presente a chi lo commette ... è anche una questione di gentilezza nei confronti degli altri ignorare queste banalità.

:inchino::inchino:

L'evidenziatura ovviamente è una battuta per "stemperare" gli animi... :sisi:

Non è il problema della correzione, ma il problema si pone quando si mette un post di correzione, ridendoci sopra quando il 3D che lo contiene è SERIO e tratta di ARGOMENTI DELICATI. :oogle:

Non devi scusarti, devi solo capire che certi interventi non sono certo pertinenti ad una discussione simile...

Spero di non averti offeso, ma ti chiedo di rispettare l'argomento trattato ;)

L'evidenziatura ovviamente è una battuta per "stemperare" gli animi... :sisi:

Non è il problema della correzione, ma il problema si pone quando si mette un post di correzione, ridendoci sopra quando il 3D che lo contiene è SERIO e tratta di ARGOMENTI DELICATI. :oogle:

Non devi scusarti, devi solo capire che certi interventi non sono certo pertinenti ad una discussione simile...

Spero di non averti offeso, ma ti chiedo di rispettare l'argomento trattato ;)

Chiarito l'equivoco, mi scuso anche io se sono sembrato "secco", ma evitiamo certe battute e rientriamo in topic...:ok:

...a volte penso che sarebbe meglio per l' intero pianeta che ci estinguessimo e lasciassimo tutto in mano alle altre specie animali e vegetali... siamo proprio una specie di merd@....
Da ora sei il mio Dio. Io la penso cosi', come te... la razza umana non ha le capacità per continuare ancora.
Anche se il mio è un discorso più generale... le donne non si picchiano... ma quando uno violenta una donna perchè ha bisogno di sesso io non lo ritengo cosi' grave.
Nell'antichità quante donne secondo voi ci stavano?!! La maggior parte veniva violentata... e nella società di oggi, che a mio avviso è peggiorata, si ritiene cosi' grave il bisogno di sesso?!!

PS: ricordate che state parlando con un 15enne la cui cultura ed intelligenza non è paragonabile alla vostra.

le donne non si picchiano... ma quando uno violenta una donna perchè ha bisogno di sesso io non lo ritengo cosi' grave.
Nell'antichità quante donne secondo voi ci stavano?!! La maggior parte veniva violentata... e nella società di oggi, che a mio avviso è peggiorata, si ritiene cosi' grave il bisogno di sesso?!!
:oogle: :oogle: :oogle:

Ps: perchè la tua intelligenza e la tua cultura di quindicenne non dovrebbe essere paragonabile agli altri utenti?! io di anni ne ho 17.. e non mi sento uno "minorato" o "privo di cultura" rispetto ad uno che ne ha trenta..

:oogle: :oogle: :oogle:

Ps: perchè la tua intelligenza e la tua cultura di quindicenne non dovrebbe essere paragonabile agli altri utenti?! io di anni ne ho 17.. e non mi sento uno "minorato" o "privo di cultura" rispetto ad uno che ne ha trenta..
Io voglio dire che ho rispetto per le cose che dicono e le considero superiori ai miei ragionamenti.
Che cosa vogliono dire le 3 faccine?

Da ora sei il mio Dio. Io la penso cosi', come te... la razza umana non ha le capacità per continuare ancora.
Anche se il mio è un discorso più generale... le donne non si picchiano... ma quando uno violenta una donna perchè ha bisogno di sesso io non lo ritengo cosi' grave. Nell'antichità quante donne secondo voi ci stavano?!! La maggior parte veniva violentata... e nella società di oggi, che a mio avviso è peggiorata, si ritiene cosi' grave il bisogno di sesso?!!

PS: ricordate che state parlando con un 15enne la cui cultura ed intelligenza non è paragonabile alla vostra.

L'affermazione che ho quotato in neretto, è assurda....

Se domani di bloccano per strada 10 "cultori" dell'amore omosessuale che hanno bisogno di sesso, e ti violentano, sono sicuro che non lo riterrai grave....:ok:

Meglio che evito di commentare ulteriormente certe stronzate.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro