Violenza sulle donne

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se troverei la mia donna con un'altro in quei frangenti non sò propio come reagirei.....purtroppo quando perdo la testa divento piuttosto pericoloso anche se non ho mai toccato una donna in vita mia e la cosa mi ripugna alquanto al sol pensarlo.

Beh, è giusto vivere pienamente e totalmente la vita, ma i sentimenti violenti devono restare tali e non portare ai fatti... Esistono parole, gesti, vendette... Ricorrere alla cruda violenza non è da persone "civili"...
Sono d'accordo sulla violenza quando il fatto è grave e si ha di fronte una persona con lo stesso "potenziale", oppure quando si è in pericolo... Qui sono d'accordo... Ma nel caso della "donna" alzare le mani è quanto di più ignobile possa fare un uomo... :sisi:

Certo, si può diventare furiosi, ma esistono parole, gesti etc su cui sfogare questa rabbia cieca... ;)

solo due?io dico molte di + :sisi:
ti sale un'incazzatura ed un veleno assurdo.:mad:

Appunto, dipende... se nn si riesce ad attuare una vendetta psicologica, allora si passa a quella materiale... io x esempio prenderei di mira la macchina... :asd:

fantastico, trattandosi di una donna potrebbe pure pensare di aver fatto lei i bozzi alla macchina. E' il delitto perfetto.

Ragazzi, rientrate in topic...
O spostiamo su Off Topic... ;)

Sembra oramai che l'argomento principale si sia affievolito del tutto..
Considerato che le ultime pagine non sono proprio proprio da Agorà, spostiamo per ora in "A ruota Libera".;)

Vorrei portare alla vostra attenzione un'altra forma di violenza, condotta su bambine in tenera età (di solito su bambine di 4-5 anni): l'infibulazione, ossia la pratica di recidere con una lametta di rasoio il clitoride e le piccole labbra... lo scopo? Evitare che la donna provi qualunque tipo di piacere nell'atto sessuale, anzi, fare in modo che provi un dolore molto forte alla penetrazione, x scoraggiarla dall'andare con molti uomini diversi... l'infibulazione è praticata in molti Paesi africani e medio-orientali, soprattutto presso le comunità tribali e di fede islamica...
Cosa ne pensate? Sarebbe giusto che una forza internazionale, come l'Onu, si "intromettesse" x proibire categoricamente questa pratica?
X quanto mi riguarda, trovo l'infibulazione una delle peggiori barbarie dell'umanità, e sì, penso che sarebbe giusto un intervento esterno x proibirla...

Vorrei portare alla vostra attenzione un'altra forma di violenza, condotta su bambine in tenera età (di solito su bambine di 4-5 anni): l'infibulazione, ossia la pratica di recidere con una lametta di rasoio il clitoride e le piccole labbra... lo scopo? Evitare che la donna provi qualunque tipo di piacere nell'atto sessuale, anzi, fare in modo che provi un dolore molto forte alla penetrazione, x scoraggiarla dall'andare con molti uomini diversi... l'infibulazione è praticata in molti Paesi africani e medio-orientali, soprattutto presso le comunità tribali e di fede islamica...
Cosa ne pensate? Sarebbe giusto che una forza internazionale, come l'Onu, si "intromettesse" x proibire categoricamente questa pratica?
X quanto mi riguarda, trovo l'infibulazione una delle peggiori barbarie dell'umanità, e sì, penso che sarebbe giusto un intervento esterno x proibirla...

Nei paesi esteri dubito sia possibile un qualunque atto per impedire l'infibulazione, fà parte della cultura di quei luoghi... Non acceterebbero mai.
Ciò che però possiamo fare è IMPEDIRE che venga PRATICATA in PAESI EUROPEI. Qualche tempo fà si è scoperto di medici in Italia che la praticavano... :evil::evil:
Una simile situazione è INTOLLERABILE e andrebbe punita SEVERAMENTE. :sisi::sisi:

Nei paesi loro... Non so cosa si possa fare, ma qui bisogna a tutti i costi IMPEDIRE una simile pratica. :evil:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro