Violenza sulle donne

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'affermazione che ho quotato in neretto, è assurda....

Se domani di bloccano per strada 10 "cultori" dell'amore omosessuale che hanno bisogno di sesso, e ti violentano, sono sicuro che non lo riterrai grave....:ok:

Meglio che evito di commentare ulteriormente certe stronzate.
Il mio ragionamento è leggermente diverso... ma non so spiegarmi.
In ogni caso una creatura buona non costringe e non usa altre creature.
Ma l'uomo non è una creatura buona. E' una cratura che vuole la felicità.

Ti voglio dire una cosa: tu avresti potuto dire la più grande caxxata della storia e io non avrei mai detto che è una stronzata; mi hai dato dello stronxo. Non si fa cosi' con persone delle quali non sai neanche il nome...

Il mio ragionamento è leggermente diverso... ma non so spiegarmi. In ogni caso una creatura buona non costringe e non usa altre creature. Ma l'uomo non è una creatura buona. E' una cratura che vuole la felicità..
mi sembra che quasi tu voglia "giustificare" un uomo che costringe un altro solo perchè l'uomo è cattivo e cerca la felicità.. mi dispiace, ma non sono d'accordo..

Ps: prova a spiegarti.. ;)

... le donne non si picchiano... ma quando uno violenta una donna perchè ha bisogno di sesso io non lo ritengo cosi' grave.

Ribadisco che questa affermazione è una "stronzata"...

Il mio ragionamento è leggermente diverso... ma non so spiegarmi.
In ogni caso una creatura buona non costringe e non usa altre creature.
Ma l'uomo non è una creatura buona. E' una cratura che vuole la felicità.

Ti voglio dire una cosa: tu avresti potuto dire la più grande caxxata della storia e io non avrei mai detto che è una stronzata; mi hai dato dello stronxo. Non si fa cosi' con persone delle quali non sai neanche il nome...

Ma non vuol dire che ti ho dato dello str.... ;)

Se poi vuoi capire bene, se invece vuoi polemizzare, nò problem...
Hai trovato la persona sbagliata... :)

scusa.. ma tu dici che l'uomo non ha diritto di punire altre creature.. dici che violentare una donna non ti sembra grave, perchè dietro c'è un bisogno di sesso.. ma ti rendi conto? stai in pratica dicendo che la dignità umana non ha nessuna importanza, e che un uomo può fare quello che vuole calpestandola e fregandosene.. ma che scherziamo?

scusa.. ma tu dici che l'uomo non ha diritto di punire altre creature.. dici che violentare una donna non ti sembra grave, perchè dietro c'è un bisogno di sesso.. ma ti rendi conto? stai in pratica dicendo che la dignità umana non ha nessuna importanza, e che un uomo può fare quello che vuole calpestandola e fregandosene.. ma che scherziamo?

Hai dimenticato che il mondo và male perchè non la pensa come lui...:sisi::sisi:

Io dico che l'uomo non può giudicare altri suoi simili.
Dico anche che cadere in tentazione è sbagliato.
Sono due cose negative. Io ho discusso sulla gravità della seconda.
Leggo con attenzione e rispetto le vostre repliche... mi sforzo a pensarla come voi ma più leggo più sono convinto delle mie idee.

... mi sforzo a pensarla come voi ma più leggo più sono convinto delle mie idee.

... le donne non si picchiano... ma quando uno violenta una donna perchè ha bisogno di sesso io non lo ritengo cosi' grave.
Nell'antichità quante donne secondo voi ci stavano?!! La maggior parte veniva violentata... e nella società di oggi, che a mio avviso è peggiorata, si ritiene cosi' grave il bisogno di sesso?!!

:oogle::oogle::oogle::oogle:

scusa, ma mi dici che "cadere in tentazione" è sbagliato e violentare una donna non è tanto grave? :boh: per te, rovinare una vita non è tanto grave?
Cadere in tentazione = Violentare una donna
Prima lo ho inteso cosi'.

Hei Moderatore, ti diverti a far sentire ridicolo un quindicenne?

Cadere in tentazione = Violentare una donna
Prima lo ho inteso cosi'.
si ok.. ho capito.. ma per te, violentare una donna è sbagliato ma poi non tanto grave? cioè, se uno violenta una donna pensi "ha sbagliato, ma pazienza, cosa vuoi mai che abbia fatto?" :skept: spero di avere capito male o che tu ti sia spiegato male..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro