T
Toby
Ospite
Rimettendo la discussione in Agorà, vi invito a continuare a rimanere in topic... ;)
I messaggi o.T., verranno cancellati...
I messaggi o.T., verranno cancellati...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarà anche una tradizione, ma è una barbarie... :mad:Quoto pienamente, nei paesi in cui è praticata (quelli "nativi") ormai credo che sia più una tradizione che una vera necessità...
Sarà anche una tradizione, ma è una barbarie... :mad:
scusate.. forse sono male informato io.. ma l'infibulazione non è costituita dalla cucitura delle labbra (tranne un piccolo orifizio per l'uscita dell'urina e del sangue mestruale) in modo che la donna non possa avere rapporti sessuali fino al matrimonio?Vorrei portare alla vostra attenzione un'altra forma di violenza, condotta su bambine in tenera età (di solito su bambine di 4-5 anni): l'infibulazione, ossia la pratica di recidere con una lametta di rasoio il clitoride e le piccole labbra..
Prima recidono clitoride e piccole labbra... poi cuciono... :( :mad:scusate.. forse sono male informato io.. ma l'infibulazione non è costituita dalla cucitura delle labbra (tranne un piccolo orifizio per l'uscita dell'urina e del sangue mestruale) in modo che la donna non possa avere rapporti sessuali fino al matrimonio?
comunque sia, è una barbarie inaccettabile.. che deve essere impedita e severamente punita nei Paesi europei..
scusate.. forse sono male informato io.. ma l'infibulazione non è costituita dalla cucitura delle labbra (tranne un piccolo orifizio per l'uscita dell'urina e del sangue mestruale) in modo che la donna non possa avere rapporti sessuali fino al matrimonio?
comunque sia, è una barbarie inaccettabile.. che deve essere impedita e severamente punita nei Paesi europei..
Che fai, mi leggi nel pensiero?Oltre alla "cucitura", la donna subisce il raschiamento delle piccole labbra e gli viene tolto il clitoride... In pratica, via tutto...
Mi scuso per la "brutalità" in esposizione ;)
Il punto è che purtroppo sono stati "pescati" alcuni medici italiani che praticavano l'infibulazione in strutture ospedaliere italiane... è vergognoso che nel nostro Paese succedano certe cose, nonostante la mutilazione di organi genitali comporti reato...mamma mia....che cose orribili.....nel 2007 succedono ancora ste cose!:nono:
Il punto è che purtroppo sono stati "pescati" alcuni medici italiani che praticavano l'infibulazione in strutture ospedaliere italiane...
no comment.........:mad::mad::muro::muro::evil::evil::evil::evil::evil:Il punto è che purtroppo sono stati "pescati" alcuni medici italiani che praticavano l'infibulazione in strutture ospedaliere italiane... è vergognoso che nel nostro Paese succedano certe cose, nonostante la mutilazione di organi genitali comporti reato...
se troverei la mia donna con un'altro in quei frangenti non sò propio come reagirei.....purtroppo quando perdo la testa divento piuttosto pericoloso anche se non ho mai toccato una donna in vita mia e la cosa mi ripugna alquanto al sol pensarlo.