Vi da + soddisfazioni la vostra donna o il vostro computer

vi da + soddisfazioni la vostra donna o il vostro pc

• donna

Voti: 17 56.7%
  • computer

Voti: 13 43.3%

• Votatori totali
    30
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
direi la ragazza.. ma ultimamente il pc mi sta regalando piu soddisfazioni.. la ragazza invece mi sta facendo dar via di testa! almeno il pc quando ha rotto i c... lo puoi spegnere..

Fedux83 ha detto:
direi la ragazza.. ma ultimamente il pc mi sta regalando piu soddisfazioni.. la ragazza invece mi sta facendo dar via di testa! almeno il pc quando ha rotto i c... lo puoi spegnere..
FEDUX 6 1 GRANDEE!!!! :lol: :lol: :lol:

sara il prossimo intervento di modding che faro alla mia ragazza.. un interruttorre elettronico nascosto in parti assai celate.. un click e si spegne..

Fedux83 ha detto:
ottima osservazione :D ho votato computer solo per il fatto ke ora nn ho donna... ma gia ho rimorsi di coscienza per aver preferito un oggetto a un essere vivente :cav: vabè ma in fin dei conti sti **** :D:chupachup:chupachup:chupachup

Ultima modifica da un moderatore:
GiaNMaRKo ha detto:
ottima osservazione :D ho votato computer solo per il fatto ke ora nn ho donna... ma gia ho rimorsi di coscienza per aver preferito un oggetto a un essere vivente :cav: vabè ma in fin dei conti sti **** :D:chupachup:chupachup:chupachup

Ethernet anche tu? :asd::asd::asd:

ragazzi ho scoperto che il cassettino del masterizzatore fa giochini strani e molto stuzzicanti!!!
basta spingere il pulsantino continuamente........che bello!!!

ecco che escono tutte le perversioni.....avete mai visto 40 giorni e 40 notti..quando lui arriva che non ce la fa più e si immagina...che la presa dell corrente sia una bocca?

Fedux83 ha detto:
Come si fa a non quotare :D

Pubblicità
Pubblicità