Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FEDUX 6 1 GRANDEE!!!! :lol: :lol: :lol:Fedux83 ha detto:direi la ragazza.. ma ultimamente il pc mi sta regalando piu soddisfazioni.. la ragazza invece mi sta facendo dar via di testa! almeno il pc quando ha rotto i c... lo puoi spegnere..
ottima osservazione :D ho votato computer solo per il fatto ke ora nn ho donna... ma gia ho rimorsi di coscienza per aver preferito un oggetto a un essere vivente :cav: vabè ma in fin dei conti sti **** :D:chupachup:chupachup:chupachupFedux83 ha detto:direi la ragazza.. ma ultimamente il pc mi sta regalando piu soddisfazioni.. la ragazza invece mi sta facendo dar via di testa! almeno il pc quando ha rotto i c... lo puoi spegnere..
GiaNMaRKo ha detto:ottima osservazione :D ho votato computer solo per il fatto ke ora nn ho donna... ma gia ho rimorsi di coscienza per aver preferito un oggetto a un essere vivente :cav: vabè ma in fin dei conti sti **** :D:chupachup:chupachup:chupachup
Augusto ha detto:bhè io sono a quel livello!!!!
Come si fa a non quotare :DFedux83 ha detto:direi la ragazza.. ma ultimamente il pc mi sta regalando piu soddisfazioni.. la ragazza invece mi sta facendo dar via di testa! almeno il pc quando ha rotto i c... lo puoi spegnere..